Comments: Pilot - 1x01.

« Older   Newer »
  Share  
{ Delilah
Posted on 19/8/2008, 13:31




Arrivo come al solito Ultima xD
Comunque avendolo finito ora di vedere, dico che più volte ho scambiato Serena per Marissa, un po' il Filone è quello ma a me piace Molto. Chuck è Pervertito sì, ma non so perchè mi Intriga Muhuhahahah :D
 
Top
»•Vale
Posted on 2/9/2008, 13:20




Devo dire che quando ho finito di vedere l'episodio mi è molto piaciuto tanto da vole vedere subito il secondo!
Come personaggio adoro sia S che D, è un ragazzo molto dolce e mi piace. Blair è molto carina, mentre Chuck è un pervertito davvero, ma simpatico!
 
Top
baby;
Posted on 4/9/2008, 11:04




Ho visto ieri la prima puntata *-*
mi piace tantissimo e adoro Blair *.*
Ma odio S. con N. >.<
Serena mi è simpatica ma non mi piace proprio con Nate...
 
Top
~hilf;STAR
Posted on 1/10/2008, 14:33




CITAZIONE (. L i l i ~ @ 10/11/2007, 20:21)
Bocciatura completa! xD

Ti capisco. Il tema è più o meno quello di O.C.; ma forse perchè a me quel telefilm non mi è mai piaciuto, io lo trovo diverso. Innanzitutto preferisco di gran lunga New York, rispetto ai paesaggi verdeggianti di Orange County. Poi trovo molti più intrighi, un'evoluzione della vecchia mentalità di OC. Sinceramente io sono contenta di aver scambiato Marissa con Serena, la trovo più completa come personaggio, e soprattutto meno problematica.
Per quanto riguarda le musiche, a me piacciono, ma confesso di non aver mai visto One Three Hill, e di non saperli quindi paragonare.
Io credo che Gossip Girl si possa comunque distaccare da OC, forse non all'inizio, ma col tempo ce la potrà fare.

P.S. Per la cronaca, io ho visto i primi sette episodi. ^^

anche se un pò in ritardo commento.

Si devo dire che il tema più o meno è mooolto simile a o.c però mi sembra più entusiasmante,già dalla prima puntata,sapere che c'è qualcuno di "misterioso" che racconta i fatti delle persone più in di una città è..uhm..cool XD cioè mi mette sempre più curiosità *-*
A differenza di O.c ho notato che qui i fatti non sono.."scontati",ovvero c'è sempre il colpo di scena ed è interessante (:
 
Top
marci#
Posted on 1/10/2008, 17:45




Ah l'ho rivisto qualche giorno fa il pilot*_*
stupendo davvero, adoro come si sono conosciuti dan e serena e il pugno di dan a chuck... adesso come adesso mi dispiace un sacco per il mio chuck, ma è spettacolare!
anche se devo dire, ovvio, che preferisco blair e serena da amiche
 
Top
~ Aretè
Posted on 5/10/2008, 17:03




all'inizio chuck lo odiavo XD
 
Top
marci#
Posted on 6/10/2008, 09:40




no io odiarlo non ci sono mai riuscitaXD
pero ovvio che mi e piu simpatico ora
 
Top
°c°
Posted on 1/12/2008, 17:02




Forse me ne sarò accorta un pò tardi, ma ieri, causa grave crisi d'astinenza da GG, mi sono rivista il pilot.
Ho notato solo ora che la mamma di Blair nei primi episodi è interpretata da un'altra attrice!
Vi giuro che non me ne ero mai accortaaa!
 
Top
marci#
Posted on 1/12/2008, 20:12




CITAZIONE
Ho notato solo ora che la mamma di Blair nei primi episodi è interpretata da un'altra attrice!
Vi giuro che non me ne ero mai accortaaa!

Davvero??? Mi toccherà rivedere il pilot.....xD
 
Top
amazing;
Posted on 5/12/2008, 18:35




Allora per la cronaca e la 2 volta che mi riguardo l'intera serie dall'inizio ma questa volta ho un motivo in più.
Inizio col dire che amo B.In questa puntata è favolosa.Mi fa troppa pena quando Nate gli racconta del tradimento.
Nate è troppo tenero.In fondo in fondo penso che Serena gli piaccia ancora.
Chuck è un grande, ha delle sciarpe insuperabili <3<3
Jenny è carina forse il personaggio con cui mi rappresento di più.Adoro il vestito rosso che si prova al centro commerciale.
Amo le musiche e il montagggio delle scene.
 
Top
Anna LP
Posted on 10/1/2009, 16:35




ecco l'episodio che ha fatto nascere una nuova passione nella mia vita:gossip girl!!

mi è piaciuta tantissimo blair..è bellissima.. si vede quanto è stata ferita dalla partenza improvvisa della sua best friend, anche se si è sempre sentita inferiore a lei..messa in ombra e la capisco molto per questo!!

nate: bellissimo non c'è che dire..ma l'ho trovato un po' piatto come personaggio si vede che è cotto di serena

chuck: è troppo un figoo!!è un bad boy ma intravedo qualcos'altro in lui..anche se ha la fissa del sesso!!XD

Serena: all'inizio mi stava un po' antipatica mi chiedevo ma che ha di così straordinario questa??ma poi carinissimo l'inizio del suo rapporto con dan..è bello che due mondi diversi si incontrino
 
Top
Princeton818;
Posted on 14/1/2009, 19:00




il primo episodio è fantastico, ci sono molti misteri ma nel complesso si scoprono anche delle cose..
la cosa che mi ha stupito di più è la colonna sonora *-*
canzoni da giovani e tutte orecchiabili xD
 
Top
Anna LP
Posted on 14/1/2009, 21:29




CITAZIONE
la cosa che mi ha stupito di più è la colonna sonora *-*
canzoni da giovani e tutte orecchiabili

si!!!e si adattano perfettamente alle scene..
 
Top
~Francivusk.
Posted on 15/1/2009, 10:39




Bellissimo episodio *W*
Fin dall'inizio ho amato Serena, non chiedetemi perchè xD forse perchè Blair si presenta subito come 'stronza' e Serena come 'povera ragazza che è dovuta scappare e che al suo ritorno nessuno si caga'? xDD e poi S. mi assomiglia troppo u.ù
E poi è bello il fatto che sia lei a farsi avanti con Dan *w* è sempre lei a far capire che vuole uscire con lui eccetera. Mi piace. <3
Jenny è troppo carina, punto.
Nate deve stare con Serena. Con Blair soffoca °-°
E Chuck deve darsi una calmata xDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2010, 09:05




pronte per ricommentare il pilot?????????
 
Top
57 replies since 24/10/2007, 16:00   267 views
  Share