Comments: Pilot - 1x01.

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 26/3/2010, 19:33




inauguro i commenti del NOSTALGIA PROJECT

Il pilot era adorabile, e cmq ormai la puntata la so talmente a memoria che sono riuscita a vederla direttamente in inglese senza alcun tipo di sub xD Mi manca Seriiina vestita pheega alla kate moss, mi manca la little j tanto buonina e carina dei primi episodi, Dan nel pilot mi ha sempre suscitato quel senso di simpatia seth-coheniana che con l'andare avanti si è perso, lasciando solo un dan noioso e moralista u.u Blair mi sembrava più bella che mai nel pilot, la scena di lei con la mamma in cui la mamma le dice di cambiarsi il vestito ecc,ecc, è e sempre sarà la scena in cui mi ha fatto scattare il legame con B. Poi lei e chuck con tutta quell'aria alla cruel intentions fantastici. Mentre riguardavo il pilot con il mio mega schermo pensavo: come ho potuto non notare quanto fosse bello Ed? dovevo essere cieca O.o
Infine i Lifus erano troppo belli all'inizio, Rufus era il più figo di tutti ai bei tempi xD
 
Top
~ Justine
Posted on 26/3/2010, 21:04




NOSTALGIA PROJECT

sto commentando mentre lo vedo così da non dimenticarmi niente.
allora cominciamo da fatti estetici. ho appena fermato alla scena dove Serena va a vedere Eric, ma resta sulla porta - prima della siglia. scusate avete notato il suo naso?!? è 3 volte grande quanto quello che ha adesso! o______o
Blair è molto più graziosa di adesso, trovo... a parte questo è veramente possessiva su Nate, secondo me lo ha sempre avuto e ha paura di sapere cosa succederebbe senza di lui. Per questo non riesce ad amare S come magari vorrebbe.
"I told you boarding school was not like that" mmm direi che se c'era anche Damien era anche peggio... e poi scusate tra l'altro Damien non parlava di lei come se fosse stata una little bitch pure là? bah.
Dan è comico nel suo essere completamente invisibile agli altri, credo che il suo "nessuno mi vede" sia anche uno dei motivi per cui piace tanto: la gente può relazionarcisi, ha un brutto taglio di capelli e ha una cotta per la ragazza più bella del pianeta...
Ragazza che cerca di cambiare, ma mi sembra che l'unico motivo per cui non sta con Nate è perchè lui è il fidanzato della migliore amica, altrimenti non ha dato altre ragioni.
Chuck è un pervertito e mi da fastidio che cerchi di far fare alle ragazze cose che loro evidentemente non vogliono fare! lascia povera carina innocente Jenny - BTW, anche io voglio sapermi fare i vestiti! grrr - e la povera Serena che cerca di cambiare e non va tentata :S
Dan è la ragione per cui ho sempre voluto un fratello maggiore, ti protegge e ti aiuta...
Io sono a dieta, perchè mi fate pensare a sandwich, omelette e olio al tartufo? sto morendoooo ><
Comunque povera B, veramente era distrutta, e anche io non vorrei vedere MAI PIU' la ragazza che ha tolto la veriginità al mio fidanzato, il fidanzato che ho sempre avuto accanto a me.
il kiss on the lips party è stato molto carino, le canzoni lo farebbero quasi sembrare una festa di quelle che si fanno qua, solo che da noi non bazzicano Nate e Chuck ç___ç
genitori:
il padre di dan e jenny è adorabile! degno padre del figlio, divertentissimo e sa come farci con le donne ahahahahhahah
la madre di serena ed eric mi sta sulle scatole non la sopporto ><
la madre di blair - a parte che è diversa! XD- è troppo superficiale, però l'idea della festa è fighiiiissima! e i vestiti alla festa erano uno più bello dell'altro!

ohhh pilot quanto ci manchi! <33
scusate ma quante cose sono successe? ok era il pilot, io però sono abituata al "filling" degli episodi recenti, e pensavo veramente che il kiss on the lips sarebbe stato nella 1x02 -anche se mi sembrava strano, visto che sapevo che era nella 1x01, però mi sembrava strano!-

comunque mi fa ridere come le parti che poi si ripetono sempre nel recap le so a memoria pure in fatto di pronuncia XDDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 26/3/2010, 21:10




CITAZIONE
Comunque povera B, veramente era distrutta, e anche io non vorrei vedere MAI PIU' la ragazza che ha tolto la veriginità al mio fidanzato, il fidanzato che ho sempre avuto accanto a me.

ma giustamente direi e onestamente io non credo neanche che mi sarei ripresa Nate, visto che l'ha confessato a B più per togliersi un peso che per altro u,u
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2010, 21:21




NOSTALGIA PROJECT

la prima cosa che noto prendendo in mano il cofanetto è:cavolo,in copertina non c'è vancessa,CHE BELLA COSA!*_*
partiamo......anch'io come te sandra la so talmente a memoria che niente sottototitoli!non ne abbiamo piu bisogno!!!XD
la canzoncina iniziale,quella fischiettata,quanto mi mancava!*_*
il modo in cui dan guarda S alla stazione......cavolo,fa quasi male!e dan,si,era proprio un tipetto simpatico!e jenny,quanto era carina!
B un vero e proprio schianto!e la mamma?sono felice che abbiano cambiato l'attrice!
e chuck,oh chuck,io l'ho capito da questa puntata che saresti stato il mio tormento!!!!*_*
ma solo a me fa strano vedere N e B che ci danno dentro????O_o
e rufus era davvero un papà figo!era tutto rock'n'roll,magliette strappate,e collane alla jhonny depp!
e S...sempre un gran pezzo di figliola!
ma sbaglio o la sua voce è leggermente cambiata?l'avete notato?
btw non succederà mai al mondo che chuck bass salga su un mezzo di trasporto pubblico,perdipiu condiviso dal lonely boy!
e poi...........scarf and headbands!quanto ci mancano ragazze????quanto?????????
chuck che ci prova con S!!!!impareggiabile!XD
e il papà di natale l ho sempre odiato.SEMPRE!
dite quello che volete ma io è da questa prima puntata che ho shippato i chair!
la loro complicità,il modo in cui si guardano,il modo in cui si ammiccano...insomma....è la CHEMISTRY!

oh che bella puntata!!!!!*_*
da qui tutto iniziò......non è una cosa meravigliosa?
 
Top
~ Justine
Posted on 26/3/2010, 22:14




vero che B è bellissima?!?! mamma mia *O*
bho con l'età essendo ancora giovani è possibile che la voce di Blake sia cambiata. anche se non come è cambiato il naso *couf couf*

CITAZIONE (Kassandra Black @ 26/3/2010, 21:10)
CITAZIONE
Comunque povera B, veramente era distrutta, e anche io non vorrei vedere MAI PIU' la ragazza che ha tolto la veriginità al mio fidanzato, il fidanzato che ho sempre avuto accanto a me.

ma giustamente direi e onestamente io non credo neanche che mi sarei ripresa Nate, visto che l'ha confessato a B più per togliersi un peso che per altro u,u

davvero, infatti il giorno dopo mica si struggeva per aver spezzato il cuore alla ragazza con cui aveva condiviso una vita e che lo amava sinceramente -avete notato che lui non le risponde mai che la ama anche lui?- ma sta a scherzare e a correre con il papà ricnoglionito
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/3/2010, 09:07




e cosi scoprimmo che sin dalla prima puntata natale arcibaldo era un idiota.XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/3/2010, 12:14




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/3/2010, 09:07)
e cosi scoprimmo che sin dalla prima puntata natale arcibaldo era un idiota.XD

e con dei capelli assurdi pure xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/3/2010, 13:07




CITAZIONE (Kassandra Black @ 27/3/2010, 12:14)
CITAZIONE (lauratarantino @ 27/3/2010, 09:07)
e cosi scoprimmo che sin dalla prima puntata natale arcibaldo era un idiota.XD

e con dei capelli assurdi pure xD

no ma davvero! :lol:
 
Top
~ Justine
Posted on 27/3/2010, 17:18




spotted: Serena making an heroic exit from B's party. too bad for her there's school on monday...
 
Top
*Butterphil*
Posted on 29/3/2010, 19:05




NOSTALGIA PROJECT

rivendendo la prima puntata ho notato la cosa ssurda di Chuck che ha una madre e che prende l'autobus *____* il suo personaggio ancora non era stato inquadrato..
Poi la sua sciarpetta che mi manca parecchio ç___ç però quel cappottino quadrettato è bene che sia stato fatto fuori perchè non si poteva guardare XD
Altra cosa da dimenticare il capello di Arcibaldo laccato all'indietro..
Però B era bellissima ** io la amavo troppo nella prima stagione e nel pilot con quel vestito nero e il cerchietto è una meraviglia, mentre invece serena era più scialba però al contempo più semplice, adesso i suoi look liasciano molto a desiderare. la preferivo prima nell'abbiagliamento e invece la apprezzò di più adesso per i capelli^^
Poi Vanessa assente è una benedizione, Jenny che sembra una persona normale altrettanto e devo diore che Dan era molto simpatico, anche adesso aprezzo le facce che fa però le battute erano meglio prima e soprattutto erala metà di adesso 0___0

Edited by Kassandra Black - 29/3/2010, 20:11
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/3/2010, 19:12




CITAZIONE
e soprattutto erala metà di adesso 0___0

ed era meglio così, il look da big jim su di lui mi spaventa
 
Top
*Butterphil*
Posted on 29/3/2010, 19:39




si si straquoto adesso è veramente troppo pompato 0__0
 
Top
marley'
Posted on 30/3/2010, 17:59




NOSTALGIA PROJECT
Ah *sospiro* mai titolo fu più azzeccato:
che nostalgia rivedere il pilot di questi tempi! *w*
Alcune differenze erano evidenti fin dalla prima stagione (Chuck in pullman??? La mamma di Blair?) ma rivedere l'episodio ora è un pò come rileggere le pagine del proprio diario che raccontano del nostro primo amore...
Era tutto così perfetto: è questo il GG di cui mi sono innamorata, che aspettavo con ansia per imparare le battute a memoria, che occupava tutti i miei penseri! <3
ma quanto era perfetta B??? *____*
La mise che indossa sulla gradinata con quel frontino giallo!!!
Oramai con le nuove puntata i vestiti quasi non li noto più!xD
Lil J innocente come un agnellino, Chuck ancora non mi piaceva qui...erano i bei (e vergognosi) tempi in cui tifavo per Nate (ma come si fa?!?)! xD
Non resisto: rivedo anche la 2!xD

CITAZIONE
scusate avete notato il suo naso?!? è 3 volte grande quanto quello che ha adesso! o______o

Davvero!xD
E invece a me il Dan muscoloso piace di più, anche con il nuovo taglio di capelli!xD
 
Top
57 replies since 24/10/2007, 16:00   267 views
  Share