Avete mai letto uno di questi libri?
Poll choicesVotesStatistics
Si.14 [41.18%]
Però non vedo l'ora!12 [35.29%]
No.7 [20.59%]
Conosco un amica/parente/conoscente che lo ha letto.1 [2.94%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Avete mai letto uno di questi libri?

« Older   Newer »
  Share  
__» ila. Tyra <3
Posted on 8/1/2008, 19:53




io voglio comprarliii !!
sono curiosaaa *-*
 
Top
teuz89
Posted on 8/1/2008, 22:54




CITAZIONE (~Lovely @ 8/1/2008, 15:16)
penso che i libri saranno carini ma decisamente non all' altezza del telefilm.

secondo me sarà il contrario......
di solito i libro sono molto più belli!
 
Top
cassie92
Posted on 24/3/2008, 22:07




io vorrei leggerli
 
Top
• Spooner ~
Posted on 25/3/2008, 12:48




io voglio assolutamente comprarli ma qui non li trovo da nessuna parte :(
 
Top
» Nene.
Posted on 25/3/2008, 13:13




Non li ho ancora letti, ma credo lo farò presto.
Oltre a chiamarsi Bad girl in Italia le copertine fanno decisamente schifo rispetto a quelle originali.
 
Top
~Queen M.~
Posted on 29/3/2008, 20:49




No, però vorrei proprio leggerli!!
I libri Bad Girls li avevo visti nelle librerie da un pò di tempo però sinceramente nn mi hanno mai
ispirato.. infatti preferirei comprare la versione che dovrebbe uscire basata sul tf.. o qualcosa del
genere..!
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/10/2008, 16:42




..io sinceramente non li ho mai visti nelle librerie..ma non so se voglio comprarli!!!..ho paura di rimanerne delusa:amo troppo il telefilm!!!
..voi vi siete pentite di averli letti?????
 
Top
marci#
Posted on 17/10/2008, 17:02




Io ho finito ieri il secondo.
Oddio adesso non è che sono pentita però non sono neanche lontanamente belli come il telefilm.
Tanto per cominciare la prima nota di demerito: Chuck è descritto malissimo e non compare praticamente mai!!! Questo fa perdere migliaia di puntiXD

I protagonisti del libro osano molto di più, ma sono molto più depressi, è quasi triste in certi punti. L'ossesione di Dan, il bisogno di fuga di Nate, la depressione di Blair....
Poi alcuni personaggi cambiano, tipo Rufus non è affatto come lo conosciamo noi, Erik è più grande di Serena, mentre anche Blair ha un fratello.....

I libri non sono male, ma il telefilm è 1000 volte meglio*_*
 
Top
• Spooner ~
Posted on 17/10/2008, 18:21




io proprio una settimana fa ho iniziato a leggere il primo e devo dire che mi piace molto
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/10/2008, 20:25




CITAZIONE (marci# @ 17/10/2008, 18:02)
Io ho finito ieri il secondo.
Oddio adesso non è che sono pentita però non sono neanche lontanamente belli come il telefilm.
Tanto per cominciare la prima nota di demerito: Chuck è descritto malissimo e non compare praticamente mai!!! Questo fa perdere migliaia di puntiXD

I protagonisti del libro osano molto di più, ma sono molto più depressi, è quasi triste in certi punti. L'ossesione di Dan, il bisogno di fuga di Nate, la depressione di Blair....
Poi alcuni personaggi cambiano, tipo Rufus non è affatto come lo conosciamo noi, Erik è più grande di Serena, mentre anche Blair ha un fratello.....

I libri non sono male, ma il telefilm è 1000 volte meglio*_*

...credo proprio che non li leggerò..la chiara ed esauriente descrizione che mi hai fatto mi ha definitivamente convinto:è meglio la magia del telefilm!!!!!! :P ..grazie del riassunto!!!
 
Top
» L o v e L o v e
Posted on 18/10/2008, 18:53




Io ho letto per ora solo il primo... Quando la libreria si deciderà a far arrivare gli altri ù_ù
Cooomunque moltissimo meglio (XD) il telefilm.
Il libro, o almeno il primo sembra ruotare solo attorno a Serena... Okay, anche il telefilm da quest'impressione, almeno a me, però gli altri personaggi sono più umani di quanto vengano descritti nel libro, e non fisicamente.
Vanessa nel libro è inquietante @_______@
E' scritto molto bene, io lo leggo fondamentalmente per questo.
 
Top
~ Marley.
Posted on 25/10/2008, 11:17




CITAZIONE (marci# @ 17/10/2008, 18:02)
Oddio adesso non è che sono pentita però non sono neanche lontanamente belli come il telefilm.
Tanto per cominciare la prima nota di demerito: Chuck è descritto malissimo e non compare praticamente mai!!! Questo fa perdere migliaia di puntiXD

I protagonisti del libro osano molto di più, ma sono molto più depressi, è quasi triste in certi punti. L'ossesione di Dan, il bisogno di fuga di Nate, la depressione di Blair....
Poi alcuni personaggi cambiano, tipo Rufus non è affatto come lo conosciamo noi, Erik è più grande di Serena, mentre anche Blair ha un fratello.....

I libri non sono male, ma il telefilm è 1000 volte meglio*_*

Quoto!
Ieri ho preso il primo e non l'ho ancora finito, però è diverso dal telefilm: i personaggi sono molto ma molto più spregiudicati.
Una delle cose che più mi piace del tf è che, pur descivendone i vizi riesce comunque ad esaltare i pregi di ognuno... ^_^
Anche gli avvistamenti di gg e i suoi insegnamenti sono più belli nel telefilm!
Ad ogni modo il libro è carino, penso che comprerò anche i seguiti! :P
 
Top
La La Land;
Posted on 26/10/2008, 15:22




Io ho letto solo
Gossip Girl - Voglio Tutto e Gossip Girl - Perchè me lo merito.
Ma sono davvero moolto diversi dal telefilm^^
 
Top
Princeton818;
Posted on 14/1/2009, 18:48




io si ^^ ho letto sei quello che voglio
 
Top
{ Delilah
Posted on 26/4/2009, 12:04




Io sto finendo di leggere "Mi piace così" e già nello scaffale ho il seguito, cioè " Sei quello che voglio".
Una mia amica questa estate aveva letto "Mi ami vero?" e io già guardavo il telefilm di GG, ma non avevo mai sentito parlare dei libri così l'ho letto e mi è piaciuto. Certo la storia fondamentalmente è molto diversa dal Telefilm che riporta solo una traccia dei libri -questo non togle Nulla al telefilm *-*-. Comunque dopo "Sei quello che voglio" purtroppo non saprò che fare ç_ç
In Italia si sono fermati lì a tradurli per ora.. Poi in quello che sto leggendo si sta capendo chi è Gossip Girl O.O Ma non aggiungo altro :D
*Anche se credo che nel telefilm sia tutt'altra persona quindi..*
 
Top
55 replies since 28/10/2007, 21:05   405 views
  Share