Comments.The Wild Brunch 1x02

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 5/4/2010, 14:04




ok jus!!!
a dir la verita nn sono riuscita avederla nemmeno io!!!!
 
Top
~ Justine
Posted on 5/4/2010, 14:09




pensavo che infatti anche te non fossi riuscita, Sandra è in vacanza e molte altre utentesse non si fossero fatte sentire (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/4/2010, 20:37




io domani dovrei riuscire a vederla,ma se volete aumentare il tempo di una settimana per dare la possibilità a tutte di commentare per me va benone
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/4/2010, 16:10




NOSTALGIA PROJECT
Ma quanto era bella B con quei capelli scuri scuri e boccolosi il giusto?quando dice a Serena: "eravamo amiche prima che scoprissi che ti sei fatta il mio fidanzato" con quella calma invidiabile è stata una grande
Jenny quanto può essere stupida una che va a chiedere speranzosa notizie su uno che l'ha quasi violentata? unbelievable!
La parte del brunch è troppo figa e anche la musica troppo azzeccata. Poi non capisco perchè Dan se la prende per il fatto che S era andata al letto con Nate quando neanche si conoscevano, assurdo! E davvero non so come ho fatto a non pensare a chuck e blair insieme, erano persino vestiti coordinati!
Infine sarò ripetitiva ma Rufus era proprio un gran figo,lui e lily erano davvero belli all'inizio
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/4/2010, 19:01




NOSTALGIA PROJECT

DON'T MOCK THE SCARF NATHANIEL,IT'S MY SIGNATURE.
dio mio,quanto amo questa battuta!!!!!<333333333333

posso dire che trovo Dan di un adorabile pazzesco??????
e lo preferisco anche esteticamente parlando!!!!

e una cosa di B che adoro e che non ha perso nemmeno dopo 3 stagioni e non credo perderà mai??le sue smorfie!!!!mi fanno morire letterlamente!!!!!!!

e jenny era cosi bellina!!!!!ma dov è finito quel trucco acqua e sapone che le stava cosi bene????

ahaha scusate dan e chuck che litigano fuori dal palace e dan gli dice "si certo cos'è?questo hotel è tuo?" MUHAHAHAHAHAHAHAH

e bart bass.................we miss you!!!!

chuck che cerca di far fare sesso a B con N è favolosoooooooooo!!!!
"mi piace avere un ruolo nella perdita della tua veriginità."XDD
"you're disgusting"
"yes i am so why be shy?"
*AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* ma sono adorabili!!!!!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/4/2010, 19:15




CITAZIONE
ahaha scusate dan e chuck che litigano fuori dal palace e dan gli dice "si certo cos'è?questo hotel è tuo?" MUHAHAHAHAHAHAHAH

questa battuta è fantastica xD
 
Top
marci#
Posted on 9/4/2010, 00:56




NOSTALGIA PROJECT
Oddio l'ho vista *_______*
ah mi ricordo ancora che quando l'ho vista la prima volta sapevo già di CB quindi stavo attenta a tutti i dettagli, quanto è bello quando i loro sguardi si intercettano e lui sorride? *O*

CITAZIONE
ahaha scusate dan e chuck che litigano fuori dal palace e dan gli dice "si certo cos'è?questo hotel è tuo?" MUHAHAHAHAHAHAHAH

XDDDD si ma Nate dannazione lascia che Chuck agisca!! auahauha!

CITAZIONE
Poi non capisco perchè Dan se la prende per il fatto che S era andata al letto con Nate quando neanche si conoscevano, assurdo!

Questo non lo capirò MAI, giuro. Cioè ma baciati i gomiti che una come Serena ti caga, fai più bella figura .___.

Adoro la canzone sul finale *-*

CITAZIONE
DON'T MOCK THE SCARF NATHANIEL,IT'S MY SIGNATURE.
dio mio,quanto amo questa battuta!!!!!<333333333333

*______* è rimasta nella storia.... rivoglio la sciarpa.. ç_ç
Ma poi proprio tutto il dialogo è esilarante, con Nate che fa "e cosa farai? la ucciderai con la tua sciarpa?" XDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/4/2010, 06:30




a vedere queste puntate sembra quasi che gli sceneggiatori siano cambiati....
prima i dialoghi erano tutti ma proprio tutti favolosi,dalle battute alle cose piu serie,ora invece...mah,si trova una frase carina ogni 10 minuti di telefilm.......
 
Top
marci#
Posted on 10/4/2010, 01:22




Ma si secondo me sono cambiati ç___ç
cioè o sono cambiati, o gli si è fuso 3/4 di cervello, perchè davvero.... .__.
Va bene perdere le idee, ma cambiare decisamente stile, anche per quanto riguarda le battute....°-°
 
Top
marley'
Posted on 10/4/2010, 08:44




CITAZIONE (lauratarantino @ 9/4/2010, 07:30)
a vedere queste puntate sembra quasi che gli sceneggiatori siano cambiati....
prima i dialoghi erano tutti ma proprio tutti favolosi,dalle battute alle cose piu serie,ora invece...mah,si trova una frase carina ogni 10 minuti di telefilm.......

verissimo! ç___ç
prima mi segnavo tutte le quote e per ogni puntata ne usciva un paginone...ora ne basta una solo per un'intera stagione! :(
 
Top
marci#
Posted on 10/4/2010, 23:09




CITAZIONE
prima mi segnavo tutte le quote e per ogni puntata ne usciva un paginone...

Io stoppavo in continuazione per segnarle .____. tantissime ogni puntata... ora praticamente quasi nulla ç_____ç [tranne Dorota che continua a regalare perle XDD]
 
Top
~ Justine
Posted on 15/4/2010, 16:35




CITAZIONE (lauratarantino @ 8/4/2010, 20:01)
NOSTALGIA PROJECT

DON'T MOCK THE SCARF NATHANIEL,IT'S MY SIGNATURE.
dio mio,quanto amo questa battuta!!!!!<333333333333

posso dire che trovo Dan di un adorabile pazzesco??????
e lo preferisco anche esteticamente parlando!!!!

e una cosa di B che adoro e che non ha perso nemmeno dopo 3 stagioni e non credo perderà mai??le sue smorfie!!!!mi fanno morire letterlamente!!!!!!!

e jenny era cosi bellina!!!!!ma dov è finito quel trucco acqua e sapone che le stava cosi bene????

ahaha scusate dan e chuck che litigano fuori dal palace e dan gli dice "si certo cos'è?questo hotel è tuo?" MUHAHAHAHAHAHAHAH

e bart bass.................we miss you!!!!

chuck che cerca di far fare sesso a B con N è favolosoooooooooo!!!!
"mi piace avere un ruolo nella perdita della tua veriginità."XDD
"you're disgusting"
"yes i am so why be shy?"
*AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* ma sono adorabili!!!!!!!!

quoto tutto!!!
quanto ho riso alla battuta "is this your hotel?" o anche al "It doesn't sound any smarter the second time" Chuck ovviamente già interessanto alla V di B!
Nate sembra proprio un bambinone con quei capelli ahahah anche nella sena finale sul letto con B sembrano due ragazzini, cioè sembrano passati molto più di 2 anni!
invece secondo me questa è proprio la puntata in cui saltano fuori i problemi degli stolen hearts, Dan ha idealizzato troppo Serena, e non riesce neanche a concepire il fatto che lei non possa essere Santa e che possa aver fatto qualcosa con chiunque.
Chuck stupendo che finisce la puntata con una nearly nude statue ovviamente.
I vestiti del brunch orribili!!
shut up and drive azzeccatissima
e ovviamente ha tanto spazio un'altra tematica fondamentale di GG (vedi Carter Baizen in s2) che è il tempismo: Dan che arriva proprio quando S se ne sta andando e poi alla fine il tipico iomigiropoitigiritu finale.
bell'episodio ma meno del primo senza dubbio!
 
Top
26 replies since 1/12/2007, 17:31   136 views
  Share