Comments.Hi,Society 1x10

« Older   Newer »
  Share  
» Nene.
Posted on 18/12/2007, 18:53




Spero anche io xD
Però se Chuck è lontano segue meno anche le vicende di Manatthan
 
Top
~Lovely
Posted on 18/12/2007, 19:00




E' vero, la puntata si preannuncia motlo interessante, ma penso sarò incentrata su bliar e il padre e il triangolo S D V più che su C B N
 
Top
» Nene.
Posted on 18/12/2007, 19:03




Anche secondo me.
Non vedo l'ora di vederla
 
Top
~Lovely
Posted on 18/12/2007, 19:06




SPOILER (click to view)
la mia è in download, amancano due minuti *O*
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 22/12/2007, 22:50




Bellissimo questo episodio!!
 
Top
»SpooneR
Posted on 10/1/2008, 18:47




non vedo l'ora di vederla
 
Top
SouL.
Posted on 28/1/2008, 16:24




Com'era il discorso? "Serena Van Der Woodsen, spera di portarsi a letto più miliardari possibile..." o qualcosa del genere :lol:

Bellissima la scena in cui Lily parla con Dan *.*
 
Top
Kate_x
Posted on 1/2/2008, 19:16




non so voi ma io odio la nonnina Cece!!uccidetela vi prego..avrei voluto strangolarla...e poi S. che mi fa l'ingenua...!!!E Lily stupenda quando alla fine parla con Dan e vede sua figlia felice..^^
 
Top
~Lovely
Posted on 1/2/2008, 21:30




CITAZIONE
Com'era il discorso? "Serena Van Der Woodsen, spera di portarsi a letto più miliardari possibile..." o

sì era così

io adoro la nonna, ci sono rimasta malissimo quando ho capito che era davvero malata
 
Top
Kate_x
Posted on 2/2/2008, 13:05




Ma la nonna è a dir poco malefica..^^
 
Top
McMeredith
Posted on 4/2/2008, 21:04




Davvero è una vipera!mamma mia..Il finale è uno dei piu belli...la scena di chuck che sale in macchina e sotto gossip girl che dice quelle cose..davvero bello!Credo di essermi innamorata di Blair è splendida! Chuck Gossip Girl?mmm mai dire mai!
 
Top
•martini•
Posted on 27/3/2008, 10:28




conoscete per caso qual'è la canzone che si stente durante il ballo? (il primo dove si vedono le cantanti :P)
 
Top
lesly_19
Posted on 6/8/2008, 13:14




questo episodio mi ha confusso le idee.
non so se shippo la coppia Blair/Chuck o Blair/Nate ... qst ultimo si è dimostrato per la prima volta romantico secondo me,perche per la prima volta è geloso di lei ... di Blair la quella non pochi episodi fa voleva lascire.ha ben detto la Gossip Girl "non sai mai quello che hai finche non lo perdi" (o qualcosa del genre,ecco)
ma poi c'è il mio povero Chuck che non sapeva nemeno di avere un cuore e per giunta è già spezzato.awwww
 
Top
»•Vale
Posted on 2/9/2008, 17:56




Devo dire che mi è dispiaciuto per Chuck. La nonna di S è stata proprio cattiva...ricattare il Rufus per non fare andare al ballo D...cattiva!
D&S sono stati tanto carini! Il pezzo finale è stato davvero bello..Finalmente la mamma di S ha capito!
 
Top
doriagirl
Posted on 3/9/2008, 07:57




è stato un bell'episodio..mi è dispiaciuto davvero molto (e non me lo aspettavo!) per Chuck...mentre il finale Serena/ Dan è stato magnifico...Nate..beh..si è svegliato, finalmente..
 
Top
48 replies since 7/12/2007, 18:20   209 views
  Share