Comments.Hi,Society 1x10

« Older   Newer »
  Share  
'alice~
Posted on 10/9/2008, 19:32




In questo episodio Blair non mi è piaciuta per niente.Ha giocato troppo con i sentimenti di Chuck e Nate.
Mi è piaciuta molto Lily,nei confronti di Dan e Serena.
 
Top
°c°
Posted on 16/9/2008, 11:55




Questo episodio... IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!

Esprime tutto ciò che Gossip Girl è.
Ricco di colpi di scena e quel poco di suspense che non guasta mai, mi ha tenuto incollata al monitor. :woot:

La nonna si poteva risparmiare certe uscite, ma alla fine vedendola ammalata si fà perdonare di tutto... poverina!
Sono rimasta delusa dalla scelta di Lily. Si è rivelata molto più materna di quello che pensassi, anche perchè mi sarebbe piaciuto un evolversi fra lei e Rufus.

Che dire di Blair... insuperabile come ogni volta!
Dopo il bello e dannato è riuscita cmq ad avere il suo principe azzurro. :wub:
Quelle sono le sequenze più belle e emozionanti secondo me e poi che musica!
Però per Chuck che batosta!!! :(





image



image


 
Top
marci#
Posted on 16/9/2008, 19:03




Io avrei preferito che Lily seguisse il suo cuore.. è stata dolcissima a rinunciare a Rufus per Serena, ma non sarebbero davvero fratelli, è un'assurdità!
 
Top
tisdale;
Posted on 14/11/2008, 21:06




Fino ad adesso questo è il mio episodio preferito.
Cioè è bellissimo, anche triste se vogliamo, ma anche tanto romantico..ho appena finito di vederlo, ho le lacrime.
Dan quando prende in braccio Serena..mi sono sciolta..sono perfetti insieme. La coppia più bella.
Se io sarei stata al posto di Dan quando la nonna di Serena gli ha detto tutte quelle cose non saprei come avrei reagito, invece lui è stato un vero uomo. Quanto li amo Dan e Serena.
Scena fantastica quella di Blair e Nate alla fine..anche se non sono la mia coppia preferita, il gioco di ombre era fantastico..si accarezzavano..i brividi davvero!
Per la prima volta ho visto Chuck triste, è davvero innamorato di Blair, all'inizio il pensiero di Chuck innamorato era stranissimo, adesso invece no, è davvero cotto.
Jenny è sottomessa da Blair, fà tutto quello che le dice lei, è un personaggio strano.
Cmq..che dire, episodio bellissimo.
 
Top
obi88
Posted on 15/1/2009, 21:34




quando è partita la canzone di apologize, basta, ero sull'orlo di una crisi!!!!!
quella è l'unica canzone che da un anno mi ascolto tutti i giorni senza mai stufarmi e adesso ecco che me la ritrovo qui!!! proprio quando blair pianta in asso chuck per andarsene con nate!!!!!!!
cioè, mancano 4 minuti per il download della puntata successiva e io sono qui a mangiarmi le mani!!! ditemi che chuck torna subito!!!!!!!!!

anzi no, come non detto, ho scoperto che chuck non torna subito...
a cosa serve questo telefilm senza chuck?? XD XD XDD
 
Top
marci#
Posted on 16/1/2009, 11:54




CITAZIONE
a cosa serve questo telefilm senza chuck?? XD XD XDD

XDD
 
Top
obi88
Posted on 16/1/2009, 12:06




che poi, ho notato una cosa....blair al ballo indossa la collana di diamanti che le ha regalato chuck!! della serie, ci vado con nate, ma porto addosso il segno dell'amante proibito... XD XD XDD
 
Top
marci#
Posted on 16/1/2009, 13:10




Non me ne ero accorta xDDD
Sarà un segno xDD
 
Top
larissakyon
Posted on 16/1/2009, 15:37




povero chuck *____* neanche la sua sciarpetta lo può consolare.
Che triste la battuta sul suo cuore. Piccolino... (anche se è l'ultima persona a cui si dovrebbe dire piccolino... ma noi ragazze siamo persone sensibili)
 
Top
littleAshley
Posted on 16/1/2009, 21:05




oddio che puntata triste che è questa
povero chuck ci è rimasto da schifo quando ha visto blair e nate.....
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 12:48




Che puntatona..credo che esprima bene l'essenza di gossip girl...emozione allo stato puro,intrighi,colpi di scena..
mi ha colpito molto lily..per fare felice la figlia rinuncia al suo amore, sinceramente non me lo sarei aspettato..che dolce serena quando dice che dan è la cosa piu' importante della sua vita..ormai shippo ufficialmente quei due ( anche se non al livello dei chair )..
La nonna di serena mi ha reso nervosa per tutta la puntata, dai come si fa a comportarsi così.?..il fatto che sia malata non la giustifica..
Nate per la prima volta sembra essersi accorto di quanto sia speciale blair..ma lei è diversa solo perchè chuck in pochi giorni l'ha resa felice piu' di quanto lui in anni e anni non abbia saputo fatto..chuck la rende viva..in questo puntata si è capito chiaramente che lui è innamorato perso di lei..Ma Blair perche lo fa con nate??Non li voglio quei due.. Quando chuck sale le scale e li vede è distrutto..bellissima la frase di gossip..perde qualcosa con cui nessuno avrebbe mai creduto avesse dovuto avere ache fare: il suo cuore!!
 
Top
marci#
Posted on 27/1/2009, 00:18




Quella scena è veramente terribile >.<
Poi il sorrisetto di Nate ... ç_ç
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 12:51




Si li ho odiato nate!!!
 
Top
•Queen C;
Posted on 1/2/2009, 19:12




Questa puntata per me è stata una delle più belle senz'altro.
Innanzitutto xkè si vede Chuck *-* Che mi era mancato nella 9.
E poi boh xkè ci sono un sacco di intrecci strani,ma stupendi.
Io non ho odiato Nate,anzi mi ha fatto tanta tenerezza. B&N erano insieme da troppo quasi da non accorgersi l'uno dell'altra,infatti la frase di Gossip Girl è stata azzeccatissima.
Per me nella scena finale erano bellissimi,anche se il povero Chuck c'è rimasto malissimo.
Oddio gli si è spezzato il cuore quando Nate gli ha fatto l'occholino,in fondo Nate non ne sapeva nulla dai.
Serena e Dan sono sempre meravigliosi per me *w* Sono perfetti.
 
Top
Gloredhel
Posted on 2/2/2009, 11:19




bella puntata...davvero come avete detto voi tiene incollati al monitor!

Chuck è completamente partito per Blair...ingegnoso nel cercare di nascondere la storia tra lui e B!! Le sue facce...quando Nate gli chiede di scoprire chi è "l'altro" di Blair XDD Lei si è comportata male però...ha giocato con Chuck e anche con Nate....
Il sorrisetto di Nate è stato veramente pessimo. Davvero. Anche se vabbè lui non ne sa niente di CB. E povero Chuck!! La frase di Gossip Girl è azzeccatissima...

la nonna di Serena certe uscite se le poteva evitare...io non odio Dan nonostante non lo shippi con Serena. E' un bel personaggio ^^
Lily e Rufus, che dire..a me piacciono un sacco ^^ E se non sono finiti insieme tanto tempo fa è tutta colpa della madre accidenti ò_ò

Jenny...bah, secondo me se c'è o non c'è è uguale XDDD
 
Top
48 replies since 7/12/2007, 18:20   209 views
  Share