Comments. Roman Holiday 1x11

« Older   Newer »
  Share  
littleAshley
Posted on 22/1/2009, 19:23




bella bella questa puntata....i regali che si sono fatti serena e dan sono fantastici...poi blair che accetta roman
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 13:01




Carina la puntata, di sicuro non ai livelli della precedente pero' generalmente aprezzo le puntate natalizie..
Bart che chiede a Lily di sposarlo??Ma non è un po' affrettato..?? Io spero non se ne faccia nulla dato che shippo lily-rufus però da un lato mi attira l'idea di vedere chuck e serena fratellastriXD
Blair ormai la amo sempre di piu'..in questa puntata si è visto come sia anche sensibile e che legame profondo la leghi al padre.. e poi ma come fa ad avere tanta inventiva per i suoi intrighi?? Chiamare quel modello!!XDD E' ufficialmente il mio mito..!!
Dan e Serena carinissimi..il regalo di lei è so romantic!!
Ho trovato un po' ipocrita però vanessa che aiuta serena e sono d'accordo (come sempre del resto) con ciò che le dice blair..
Il messaggio di chuck alla fine..attenta blair! Non è molto conveniente avere chuck bass come nemico!
 
Top
•Queen C;
Posted on 1/2/2009, 19:23




Questo episodio mi è piaciuto abbastanza,ma quoto con voi cioè non hai livelli di Hi Society!
Anche xkè le puntate senza Chuck .__. non sono mai al 100%.
In ogni caso mi piace moltissimo Blair,che stronzetta,ma anche che genio *-*
Lei in fondo voleva passare il Natale con suo padre (:
E il regalo che fa a Dorota? Cos'è un Blackberry? Le fa:"Così possiamo mandarci i messggini".
Cara adorbilissima!
S&D dai sono stupendi per me,non smetterò mai di ripeterlo,il regalo di S è stato bellissimo anche quello di Dan.
Però sono rimasta sconvolta al pensiero della proprosta di matrimonio di Bart a Lily O.o
 
Top
francivusk ~
Posted on 21/2/2009, 20:31




Per me è stato l'episodio più carino, fino ad ora. Dan e Serena sono la coccolaggine fatta persona - anzi, coppia xD
E poi quando nevica per davvero. <33
E la scena di Natale a casa Waldorf.. erano bellissimi *-* Blair che regala un cellulare a Dorota xD
Adorabile.. una puntata adorabile <3
 
Top
18 replies since 20/12/2007, 19:47   89 views
  Share