Comments. Bad News Blair 1x04

« Older   Newer »
  Share  
littleAshley
Posted on 12/1/2009, 14:59




concordo con voi qst puntata è stata bella specialmente il finale
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/4/2010, 18:49




NOSTALGIA PROJECT

date anche a me un week end di perdizione!!!!lo voglio!!!ne ho bisogno!!!se poi,a capo di tutto cio,c'è un certo chuck bass,tanto meglio!!!
cmq sia,chuck in queste puntate iniziali la sua amicizia con natale non è ancora in pericolo,perciò devo dire che è proprio bello vedeli che l'uno c'è sempre per l'altro!cioè in questa puntata diciamo pure che chuck ha salvato il fondoschiena al suo bff!
che era per l'appunto stato tratto in inganno da un carter baizen piu pezzente che mai!!!
dio mio,io l'avrei preso a schiaffoni appena ha aperto bocca!(beh si,insomma col passare del tempo e delle puntate il mio amore per lui è diciamo...cambiato in meglio!XD)
ah,l'outift di chuck per giocare a basket è indimenticabile!!!*_*

Blair e Serena carinissime in questa puntata,il finale è facoloso!loro sono favolose!le adoro vestite cosi!!!!

Serenate:povero dan che detesta B!!!e un po ha ragione!però per amore di S va parlare con lei!!!grande boring dan!lui e Serena sono troppo carini assieme!!!!è bello vederli impacciati e timidi!!!!

ah,piccola nota finale:mi piacerebbe anche a me fare il mio saldo bancario e vedere 200.000 dollari,ma sfortunatamente accade piu spesso cio che è accaduto ad arcibaldo!ZERO!XD
 
Top
marci#
Posted on 27/4/2010, 01:25




NOSTALGIA PROJECT
Poi lui con una certa tranquillità telefona in giro per sapere che fine hanno fatto i soldi bauahaha XD

CITAZIONE
perciò devo dire che è proprio bello vedeli che l'uno c'è sempre per l'altro!cioè in questa puntata diciamo pure che chuck ha salvato il fondoschiena al suo bff!

*-* si però la maggior parte delle volte è Chuck che salva Nate, quasi mai il contrario ù_ù -.-
comunque la battuta di Chuck "He looks like Matthew McConaughey between movies!" è fantastica ahaha ! Carter era messo da panico all'epoca XD però vederlo è sempre un piacere^^

Poi ho sempre adorato Blair nella sfuriata contro Serena "You take everything from me!" XD *-*
ma ovviamente il finale è splendido^^ vorrei anch'io poter rubare vestiti e poi andarmi a fare le foto per NY XD

Concordo sul fatto che Serena e Dan all'epoca fossero veramente carini<3
tutta la cosa dell'appuntamento e dell'"unpromise"... teneri^^

Ma poi in questa puntata c'è la battuta diventata leggenda:
"Normally, wouldn't be this close to you without a tetanus shot"
I soli Dair che voglio e vorrò mai vedere sono questi ù_ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 27/4/2010, 06:10




CITAZIONE
Ma poi in questa puntata c'è la battuta diventata leggenda:
"Normally, wouldn't be this close to you without a tetanus shot"
I soli Dair che voglio e vorrò mai vedere sono questi ù_ù

esattamente.
 
Top
marley'
Posted on 28/4/2010, 18:52




CITAZIONE (lauratarantino @ 27/4/2010, 07:10)
CITAZIONE
Ma poi in questa puntata c'è la battuta diventata leggenda:
"Normally, wouldn't be this close to you without a tetanus shot"
I soli Dair che voglio e vorrò mai vedere sono questi ù_ù

esattamente.

Quotissimo! xD

La scena da Colazione da Tiffany! *__*
E la riunione tar ragazze a casa di B! :3
E poi mi piaceva di più Serena qui, non si sforzava di tenere sempre le labbra all'infuori come una gallina!hihih

E poi Chuck Chuck Chuck, quanto è stramitico con quei vestiti alla partita??? xD
 
Top
marci#
Posted on 28/4/2010, 22:23




CITAZIONE
E poi Chuck Chuck Chuck, quanto è stramitico con quei vestiti alla partita??? xD

Osava molto di più all'epoca XDD
 
Top
~ Justine
Posted on 8/5/2010, 09:11




NOSTALGIA PROJECT

Devo dire che sono particolarmente affezionata a questa puntata, è secondo me un episodio che racchiude la parte "allegra" dell'essenza di GG.
per la prima volta ci sono i sogni di Blair
per la prima volta c'è carter baizen anche se in versione homeless
per la prima volta ci sono i meravigliosi capelli di Serena
per la prima volta c'è interaction tra Blair e Dan!
SPOILER (click to view)
gli aggettivi e le metafore che usa Dan sono troppo segno di amOOre


Ci sono le besties (con vari litigi e riapacificazioni), insomma un sacco di caratteristiche di GG che amiamo e che ritroveremo in futuro.
Non ho molto da dire su questa puntata, a parte che è bellissima la scena finale e che non si può non apprezzare l'outfit di chuck, c'moooon
la sfuriata di Blair a S secondo me poi è molto rivelatrice, cioè dai si vede da lontanissimo che lei è gelosa, perchè in fondo, chi non vorrebbe essere la SVDW?
Chuck se mai sei a corto di ragazze per il weekend di perdizione il mio numero è---
no seriamente ragazze, io voglio andare a lavorare al palace, quelle cameriere sono troppo fortunate, ma vabbè!
ps: chuck e nate sono proprio belli come amici! al contrario di SeB non sono gelosi ma danno l'aria... sincera, ecco.
 
Top
marci#
Posted on 8/5/2010, 13:30




Se trovi un modo di essere assunta ci vengo anch'io a lavorare al palace XDD
 
Top
22 replies since 23/12/2007, 22:14   151 views
  Share