Comments. DareDevil 1x05

« Older   Newer »
  Share  
Anna LP
Posted on 16/1/2009, 16:10




puntata scoppiettante!! blair che organizza il pigiama party!!ma quanto è fuori questa ragazza!!??mi fa troppo ridere..è una grande..quando bacia il tipo a caso stavo morendo!jenny a me non piace molto..mi sembra un po' senza senso come personaggio anche se alla fine ha dimostrato carattere..che spasso quando liberano eric e blair fa la drogata!!XD serena e dan inizialmente non mi avevano entusiasmato piu' di tanto ma in questo eppo mi son piaciuti molto..lui è impacciato e presissimo lei carinissima con quel vestito e poi il primo bacio ^^ ..si vede che si piacciono tanto ..carini!!Infine lily e rufus..direi che c'è molta tensione sentimentale tra questi 2!!

in conclusione bella puntata anche se mi è mancato chuck!!XD

Edited by Anna LP - 26/1/2009, 13:12
 
Top
~Francivusk.
Posted on 16/1/2009, 18:47




Ho amato questa puntata, perchè amo Jenny <3 è così carina. Quando parla con il poliziotto eccetera.. fantastica *o* e poi credevo che avesse di più di 14 anni! o_o e anche il fratello di Serena! A 14 anni già cerchi di suicidarti u.ù mamma mia. xD
Dan e Serena. Adorabili <333
E poi Nate. Io lo sapevo. Prima o poi lui e Serena si rimettono insieme u.u
E anche Lily e Rufus. E' andata xDD

Ps: anche io voglio un pigiama party così *O*
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/5/2010, 16:07




NOSTALGIA PROJECT

questa puntata mi è piaciuta un sacco principalmente per una cosa: il primo appuntamente di serena e dan!!!che carini!!!troppo troppo!!!
beh certo,anche lo sleepover non è stato da meno!
vedere B che si bacia il tipo al locale e poi arriva la fidanzata e succede tutto quel macello,beh è a dir poco esilarante!
e la piccola Jenny che tira fuori le unghie...chi l'avrebbe mai detto????mi sembrava quasi che B la volesse come amica...ma è stato solo un momento passeggero,si sa che queen B non si fa amiche ma solo tirapiedi!!!!XD
concludo dicendo che anche senza chuck questa puntata ha il suo perchè!!!
 
Top
marci#
Posted on 3/5/2010, 00:37




NOSTALGIA PROJECT

Ecco, quando mi facevano le puntate senza Chuck io mi alteravo parecchio >.< per fortuna poi è diventato l'uomo di punta dello show ^^

No ma poi mentre guardavo stavo pensando che si avvicinano la 7 e la 8 *______*

Comunque mi piace questo episodio, e provo un certo gusto nel vedere come Blair cercasse di mettere in difficoltà Jenny ù_ù
scorrendo i commenti su questo topic noto che non è mai stata amata in pratica, insopportabile fin dall'inizio! -anche se bisogna dire che almeno in queste puntate la puoi guardare in faccia senza pensare "oddio che schifo"-

Il pezzo dove scelgono i vestiti è stupendo XD "troppo Hanna Montana" XD o quando fanno il gioco e Jenny è tutta convinta che la cosa peggiore che le possa capitare è fare indigestione di Marshmallow xD e poi anche Blair al locale si bacia il tipo e lo fa litigare con la fidanzata ahahah XD

Continuano i momenti Darena che piacciono a me. Fino alla 1x10 li ho sinceramente adorati, poi è iniziato l'oblio dal quale mai più si sono ripresi -.-

Poi carino anche Rufus quando risponde al telefono e fa "sarà meglio che non sia mia moglie" e Lil "rispondi sempre così al telefono?" XD erano davvero carini in queste puntate<3

Quote storica dell'episodio: "There's something vibrating in your pocket, and I really hope it's your phone"
X°DDDDD
 
Top
marley'
Posted on 17/5/2010, 14:44




NOSTALGIA PROJECT
Questa puntata mi piace perchè si vede di che pasta è fatta Blair: non si è ritrovata la corona in testa per puro caso! ù,ù B è diabolica: prima la storia del bacio al ragazzo poi il furto del vestito...
insomma mi piacevano i suoi piani machiavellici! :P
 
Top
marci#
Posted on 18/5/2010, 00:47




Ma infatti Blair era perfetta così com'era XD
e va bene che l'amore ti cambia blablabla, ma mi manca vederla così com'era in questa puntata<3
 
Top
20 replies since 23/12/2007, 22:15   123 views
  Share