Comments. Victor Victrola 1x07

« Older   Newer »
  Share  
obi88
Posted on 15/1/2009, 11:30




CITAZIONE (marci# @ 8/7/2008, 16:27)
Quell' "Are you shure'" mi ha molto sorpresa, è stata quasi la dimostrazione che ci teneva veramente *_*

io mi sono scioltaaaaaaaaaaa
caro luiiiiiiiiii!!

chissà da quanto tempo ci fantasticava lui su di lei...
cmq davvero la canzone era quella dei sum? ero così presa dalla scena che non l'ho nemmeno sentita XD (l'ho visto solo ieri...)
 
Top
marci#
Posted on 15/1/2009, 15:44




Siiiiiiiii**
Quella meraviglia di canzone*_* perfetta e bellissima
 
Top
Anna LP
Posted on 23/1/2009, 13:06




Ho visto la puntata di ieri sera e devo ancora riprendermi..***chuck e blair..blair e chuck!! Stupendi...quella scena finale è un capolavoro..lei che si avvicina lui che le dice Are you sure segno di quanto la rispetti e poi la passioneXDD E quella canzone che ora non faccio altro che ascoltare..Poi come lui la guardava mentre ballava..è rimasto incantato..

Carinissimi anche serena e dan..mi è piaciuta molto lei quando dice che lui la guarda come non hai mai fatto nessuno

Povero nate..che padre che si ritrova..sono conenta che jenny abbia raccontato tutto a blair così lei almeno ha aperto gli occhi..non li sopporto nate e blair assieme..è un amore finto..

Sono contenta che chuck abbia detto quelle cose a liliy di suo papà..io voglo lily e rufus

Bè attendo il prossimo episodio!
 
Top
marci#
Posted on 23/1/2009, 15:02




CITAZIONE (Anna LP @ 23/1/2009, 13:06)
Ho visto la puntata di ieri sera e devo ancora riprendermi..***chuck e blair..blair e chuck!! Stupendi...quella scena finale è un capolavoro..lei che si avvicina lui che le dice Are you sure segno di quanto la rispetti e poi la passioneXDD E quella canzone che ora non faccio altro che ascoltare..Poi come lui la guardava mentre ballava..è rimasto incantato..

Esatto.. la parola giusta è proprio capolavoro*____*

Se solo quei... non avessero tagliato la puntata.......ç_ç
 
Top
•Queen C;
Posted on 23/1/2009, 15:17




CITAZIONE (marci# @ 23/1/2009, 15:02)
CITAZIONE (Anna LP @ 23/1/2009, 13:06)
Ho visto la puntata di ieri sera e devo ancora riprendermi..***chuck e blair..blair e chuck!! Stupendi...quella scena finale è un capolavoro..lei che si avvicina lui che le dice Are you sure segno di quanto la rispetti e poi la passioneXDD E quella canzone che ora non faccio altro che ascoltare..Poi come lui la guardava mentre ballava..è rimasto incantato..

Esatto.. la parola giusta è proprio capolavoro*____*

Se solo quei... non avessero tagliato la puntata.......ç_ç

Ma come si permettono di tagliare una puntata come Victor Victrola? Ma io mi chiedo proprio come si permettono a tagliare un episodio di Gossip Girl? Sono dei pazzi!
 
Top
marci#
Posted on 23/1/2009, 15:21




Infatti.
D'ora in avanti hanno il mio odio.
Questa proprio non me la dovevano fare, non con Victor, Victrola.
Se tagliano anche Seventeen Candles non rispondo più di me.
 
Top
•Queen C;
Posted on 23/1/2009, 15:27




Magari d'ora in poi le tagliano tutte quei...non c'è un termine per diefnirli!
Ma ditemi voi se Gossip Girl si merita questa fine,seconda serata e tagliato? Magari seconda serata ci poteva anche stare,ma il taglio proprio no! E' un sacrilegio,uno scempio.
 
Top
marci#
Posted on 23/1/2009, 15:31




Poi messa così non si capiva niente!!
Hanno eliminato completamente la storyline di Dan&Serena!!
Se mi toccavano la scena della limo, li sbranavo.

E poi anche se non c'entra nulla..... la voce di Chuck quando ubriaco parla con Lily..................................avrei voluto togliere l'audio, peccato che me l'hanno impedito. Inudibile.
 
Top
freefallin´
Posted on 23/1/2009, 20:17




anche io ho trovato chuck ubriaco terribile, perchè chuck si ubriaca e non riesce a stare in piedi, non parla come zio reginaldo degli aristogatti ><
il fatto che abbiano eliminato la storyline di dan e serena la trovo una cosa un po' assurda, e come hanno fatto a non capire il senso di high school musical scandalous?!
 
Top
marci#
Posted on 23/1/2009, 22:13




CITAZIONE (freefallin´ @ 23/1/2009, 20:17)
anche io ho trovato chuck ubriaco terribile, perchè chuck si ubriaca e non riesce a stare in piedi, non parla come zio reginaldo degli aristogatti ><

XDDD sembrava davvero un cartone animato xDDDD
Sembrava scemo, questa vocetta ... insopportabile. Quello non era Chuck Bass!
 
Top
freefallin´
Posted on 23/1/2009, 22:46




secondo me con traduzioni fatte alla cavolo perdono proprio il senso dei personaggi.
chuck perde di intensità, in italia sembra davvero il semplice bad boy che si fa tutte quelle che gli passano davanti.
e una cosa che amo di blair è che in fondo è una ragazza guarda gilmore girls conosce gli ultimi gossip ecc., ma se nella traduzione ribaltano tutto si perde anche questo
davvero mi ha lasciato sorpresa come high school musical scandalous sia diventanto "della serie scandalo al liceo" o-o
 
Top
Anna LP
Posted on 24/1/2009, 11:05




Mi sembrava infatti che nella puntata qualcosa on tornasse..sonodei buffoni..come si fa a tagliare un telefilm..cioè è una presa per i fondelli..
 
Top
~Francivusk.
Posted on 24/1/2009, 23:54




Guardate, non solo che non sapevo che iniziasse un quarto d'ora prima -quindi mi ha registrato un quarto d'ora in meno- ci sono rimasta malissimo quando praticamente ho visto venti minuti di episodio ç_ç
Quindi non è che possa commentare molto, ma invece i vostri, di commenti, mi stanno facendo venire una voglia matta di guardare gli episodi in inglese. u___ù
 
Top
C.h.ià •
Posted on 16/6/2009, 14:02




Veramente bell'episodio..sisisi..il finale poi davvero mozzafiato...Chuk e Blair sono scoppiettanti..loro si che si amano davvero...mica Nate...
La scena amorosa tra Serena e Den è dolcissima...Dan ci sa davvero fare...
Che dire ..episodio STUPENDO
 
Top
´valicious;
Posted on 20/7/2009, 18:16




il mio episodio preferito, accidenti *-*
l'ultima scena è favolosa, la guarderei continuamente, e la canzone è perfetta <3
 
Top
45 replies since 23/12/2007, 22:19   252 views
  Share