Comments. The Thin Line Between Nate/Chuck 1x13

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 8/5/2008, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Nate hai fatto proprio bbbbene a mollare Blair !! Ma mi dispiace per lei, la mia B mi fa proprio tenerezza poverina....Jenny invece sta diventando la nuova Blair e questo non mi sta bene !!
 
Top
lauren
Posted on 23/6/2008, 17:04




ho finito di vedere questa puntata...
che dire....povera blair!!!!!!!!!!!!!!
jenny non la sopporto proprio...secondo me lei diventerà ancora peggio di blair,altro che occhietti dolci...
chuck si è comportato malissimo...ma è sempre chuck...
nate ha un pò esagerato secondo me...addirittura cacciare blair di casa...bho...
 
Top
. perips'
Posted on 16/8/2008, 21:50




Io l'ho vista questo giovedì! Assolutamente una bellissima puntata...la mia adorata Blair mi ha fatto davvero pena. Jenny che si vendica...non mi sembrava male.
Chuck ha fatto bene a rispondere così a Blair...non può tornare da lui solo quando ne ha bisogno.
E Serena? bhe lei è un'amica! Ma la scena con Dan era troppo scontata.
Nate povero...ç_ç
 
Top
»•Vale
Posted on 3/9/2008, 15:24




Puntata davvero bellissima...
Devo dire che in questa puntata Blair mi ha fatto pena, mi è dispiaciuto per lei, anche se non doveva tornare da Chuck era ovvio che non la volesse più.
Dan e Serena sono stati davvero carinissimi!
Jenny si vede che non è come Blair...quando doveva far portare i libri a quella ragazza ci è rimasta davvero male!
 
Top
doriagirl
Posted on 3/9/2008, 16:09




Stupendi Dan e Serena, lui è dolcissimo...mi è dispiaciuto davvero tanto per B, Chuck ha fatto male a trattarla in quel modo, sappiamo che la ama...J è assolutamente una (scusate la parola) "stronzetta"...vorrebbe essere come B, ma mi dispiace per lei, non potrà mai esserlo...
 
Top
obi88
Posted on 17/1/2009, 19:52




oddio, quando chuck l'ha trattata così male(non che lei in un certo senso non lo meritasse....cioè, ha proprio usato chuck...usa e getta. e adesso voleva riprendeserlo.cioè, dai.della serie, "mi hanno rifiutato tutti, ma dato che tu hai un efficiente modo per tirarmi su di morale....") ho pensato che davvero lui non la volesse più. ma è OVVIO che non sarà così, ma che lui è solo ferito dal suo comportamento (ovvio anche questo).

piuttosto, speravo in qualcosa di più nel litigio tra nate e chuck!!! cioè, più azione, più sangue, più frasi del tipo "LEI è MIAAAAAAA!!! AAAAAAAAHHHHH!" "NOOO! MIAAAA!!! NON LA TOCCARE MAI PIùùùù!!!" ....ecco, qualcosa del genere ....
XD XD XDD

 
Top
littleAshley
Posted on 23/1/2009, 20:58




bellisima questa puntata
-dan e serena troppo dolci
-blair un pò di pena me l'ha fatta, si è vista abbandonata da tutti specialmente dalla sua migliore amica che poi se la va a riprendere
-jenny vorrebbe essere come blair ma quando ha fatto portare i libri in biblioteca da quella ragazza è come se si fosse rivista in lei....
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 13:47




puntata triste ma bella..

-carinissima la scena del ti amo tra Dan e Serena..forse un po' banale ma comunque very sweet
- wow nate quando se la prende con chuck dimostra finalmente un po' di carattere..e chuck che risponde che non era un gioco..no lui era preso veramente da blair!!
- dato che adoro immensamente blair vederla ridotta così mi ha spezzato il cuore..Del resto era naturale che il suo tradimento prima o poi saltasse fuori..secondo me ci è rimasta male soprattutto per chuck..perchè al di là delle apparenze è lui che ama veramente e che sente piu' vicino..Lui d'altra parte è stato un po' duro ma questo dimostra quanto sia ferito..e come si sa la sofferenza è direttamente proporzionale al sentimento che si prova..risultato: Lui ama Blair!!
- Jenny: odiosa!! cioè non ha nemmeno un briciolo di Blaire..è inutile che ci provi! B. è unica e inimitabile!
- Ho adorato la scena finale tra serena e blaire..una delle più belle finora..commovente, intensa..non si abbandonano mai e hanno un forte ascendente l'una sull'altra..Questa è Amicizia..E' stato il momento in cui ho amato di più S. dall'inizio della serie
 
Top
Gloredhel
Posted on 15/2/2009, 23:34




- dan e serena carini dopotutto...ma sarà che non amo le scene del "ti amo perchè..." (vedi brucas XDD) sono stati mielosi come al solito...Certo Dan mi ha fatto un po' tenerezza quando lei gli ha risposto Ok XDD ci è rimasto malissimo!

-nate ogni tanto riemerge dal suo limbo XDD fa strano vederlo reagire per qualcosa (lo so sono cattiva XD) però anch'io avrei preferito che chuck dicesse qualcos'altro, che facesse capire che tiene a blair. E infatti è stata troppo brutta la scena tra lui e lei al bar....certo però pure blair, l'ha trattato come una pezza per settimane e ora gli dice "mi rimani solo tu" ????

-blair troppo tenera alla fine!! Menomale che serena l'ha fermata...sono troppo belle scene come questa. Combatteranno insieme *__*
 
Top
francivusk ~
Posted on 21/2/2009, 22:07




Cioè insieme a Roman Holiday questa è la puntata più coccola finora.
Amo con tutto il mio cuore Dan e Serena, lui è così sincero *-*
Chuck è stato cattivissimo. Certo che rovinare la vita alla ragazza che non può essere tua e poi rifiutarla non è una cosa molto intelligente u.u
Jenny: avvisa quella ragazzina prima che faccia la tua fine o.o'
Nate s'è dato una svegliata, finalmente. Certo che sto ragazzo si da una smossa solo quando proprio gli cade tutto addosso xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/3/2009, 15:13




oggi per curiosita ho visto la puntata DOPPIATA.
OMFG!!!!!!!!!
che orrore!
il litigio tra nate e chuck è reso malissimo pe rnon parlare del dialogo tra B e C al bar quando lui la rifiuta.
cioè,vi prego.facciamo una petizione perche non venga piu doppiato.

e cmq...puntata davvero interessante!!!!
il finale è proprio bello!
B&S UNITE!!!
 
Top
*Gloire*
Posted on 25/3/2009, 22:55




CITAZIONE
oggi per curiosita ho visto la puntata DOPPIATA.

Poverettaaaa U_U

CITAZIONE
pe rnon parlare del dialogo tra B e C al bar quando lui la rifiuta.

x_x quel punto è a dir poco abominevole, la doppiatrice di Blair è quasi accettabile ma quello di Chuck è proprio da buttare! <_<
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/3/2009, 19:57




il doppiatore di chuck...cioè...sembra uno di qui maniaci telefonici......................
 
Top
marci#
Posted on 26/3/2009, 21:15




Vi fate del male continuando a vedere quello scempio xD
 
Top
*martoleira*
Posted on 31/3/2009, 20:22




CITAZIONE (marci# @ 26/3/2009, 22:15)
Vi fate del male continuando a vedere quello scempio xD

Concordo..concentriamoci sul presente,cioè sul fatto che C e B ci stanno facendo penare!!!!!!!!!
ç______ç
 
Top
32 replies since 23/12/2007, 22:24   200 views
  Share