Chuck/Nate Shipper Thread

« Older   Newer »
  Share  
*Gloire*
Posted on 23/3/2009, 01:03




Grazieeee
gghghgh
 
Top
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 10:36




La si può ancora definire amicizia, quella che stiamo vedendo sui nostri monitor ultimamente?
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 17:59




CITAZIONE (~ Justine @ 9/5/2009, 11:36)
La si può ancora definire amicizia, quella che stiamo vedendo sui nostri monitor ultimamente?

bella domanda.
cioè,per alcuni versi mi è sembrato di rivedere pacey e dawson.ovviamente le cose qui sono differenti.
pacey e dawson almeno hanno DAVVERO litigato per una joey potter.
qui invece nate e chuck piu che litigare non arrivano da nessuna parte.
natre dovrebbe capire che chuck e blair sono fatti l uno per l altra e farsi da parte uan volta per tutte e chuck dovrebbe dirgli che ama B,senza troppi giri di parole!!!
ma non ce la fanno!!!!
io apprezzavo un sacco la loro amicizia,li consideravo davvero BF anche se erano e sono totalmente differenti l uno dall altro ma ora.........qualche ripensamento ce l ho anch io.........
 
Top
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 18:18




Io ormai vedo solo ipocrisia, loro si comportano da amici, ma dentro loro stessi vorrebbero azzannarsi a vicenda.
E soprattutto da parte di C, la vedo questa ipocrisia, perchè almeno N gli ha detto chiaramente come la pensa, e gli ha chiesto per il bene della sua relazione di non pensare più a B (pur essendo stato stupido, o meglio naive, come dicono in GG ultimamente), e C, magari lo sta facendo per B, magari lo sta facendo per N, dice prima di non preoccuparsi, che è "fuori dal gioco", e invece poi se la porta in limo.
Soprattutto nella scorsa puntata ho pensato che C nei confronti di N si stesse comportando estremamente male, facendo il finto amico.
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 19:59




si,chuck non si sta comportando meglio di nate in questo caso.
diciamo che sono alla pari.
cioè,nate non vede quello che è palese per tutti,cioè che B doesn't belong to him.
e chuck dovrebbe semplicemente dirgli che non puo stare fuori al gioco perche B è il suo gioco.

ma se B e C si metteranno insieme,tra N e C ritornerà mai amicizia???
mi sa che finira proprio come dawson e pacey.......
 
Top
~ Justine
Posted on 9/5/2009, 20:26




Come finiva tra loro? purtroppo dopo la seconda stagione non ho più seguito.
No io invece credo che si stia decisamente comportando peggio Chuck, cioè nella 2x22 ho pensato che si stesse veramente da bambino che si diverte a giocare non pensando alle regole.
Infondo Nate nella sua ingenuità cercava solo di avere un rapporto stabile e duraturo con Blair, a cui tiene veramente tanto.
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2009, 21:41




dawson e pacey non sono mai piu ritornati quelli di una volta.
si,hanno ricominciato a parlarsi ma tra di loro si era rotto per sempre quel legame che avevano sin dall infanzia.
succedera cosi anche qui.
oramai,come si suo dire,il vaso è rotto.

nate non mi fa pena piu di tanto.l ho davvero odiato quando va da chuck e parla di come B sia cambiata e C gli fa il discorso del fatto che sia stupido voleva diversa da com è.
"tranquillo chuck ti vado a prendere io da bere" e lo molla lì come un deficiente.
ma dimmi te.
ok,sarà anche innamorato ma non lo giustifico.
e poi,qnd porta chuck nel suo nuovo appartamento e gli dice di stare lontatno da B come se lui fosse praticamente uno sconosciuto!direi che con gli amici non si parla in quel modo!!!
e cmq,ribadisco il fatto che N si sia confidato con C sul suo rapporto con B solo per fargli capire che la partita l ha in pugno lui.
quando gli dice "mi fa strano parlare con te di blair" ma non si rende conto che è ridicolo????????????????
ti sembra strano si natale arcibaldo parlare di una persona che non è nè sarà mai tua!!!!
ha ragione chuck:forse avrebbe dovuto farle la pipì addosso per segnare il suo territorio.

e poi...è davvero cosi innamorati N di B??
cioè,se ben ricordo all inzio voleva S,poi rivoleva B,poi diviso tra J e V....insomma,è un po un cascamorto.

e cmq(e poi finisco qui il mio sproloquio XD)il discorsetto che ha fatto a C poteva farlo a B.
poteva dirle semplicemente che doveva stare lontana da C.
ma non ha il coraggio di farlo.non puo chiedere a B di scegliere tra lui e chuck perche....sappiamo tutti chi lei sceglierebbe.e lo sa anche nate.
 
Top
marci#
Posted on 10/5/2009, 01:29




Oddio la questione Pacey/Dawson
Quanto ho discusso all'epoca XD
Ero ovviamente dalla parte di Pacey, cioè a Dawson è venuto in mente che voleva Joey solo quando lei si è messa con un altro. Dopo che si era spogliata in camera sua. Dopo che cento volte gli aveva fatto presente che lo voleva ancora. Ma lui doveva correre dietro a Eva. Mapperfavore.
Dawson considerava Joey di sua proprietà, non voleva lei, voleva che nessun altro la avesse, e se ne è fregato dei sentimenti del suo migliore amico. Che schifo.
E qui nella presunta amicizia Chuck/Nate rivedo qualcosina. Insomma, Nate è chiaramente confuso dalla vita, non ama Blair e sa perfettamente che invece Chuck prova per lei qualcosa di profondo. Che lei tra l'altro ricambia. Ma allora cos'è, sadico? Malvagio? Scemo?
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/5/2009, 12:18




opterei per lultima.
SCEMO.
ma scemo forte.
 
Top
~ Justine
Posted on 15/5/2009, 15:26




Sto tornando dalla parte di Chuck, cioè chiedergli se stava veramente cercando di rovinare il ballo, da Nate, è stata veramente una brutta mossa.
Menomale che esiste C! tu al vestito, al bouquet che stava male, alla carrozza non ci avresti mai pensato!
"Chuck verresti con me al ballo?" era il mio pensiero fisso durante tutto l'episodio, a parte "che noiaaaa"
 
Top
lauratarantino
Posted on 15/5/2009, 20:05




una bruttissima mossa!!
in questo modo si è capito in modo lampante che non considera C un suo amico!!!
perche se davvero lo credesse tale non avrebbe mai osato dire quelle cose!!!MAIIIII
 
Top
marci#
Posted on 16/5/2009, 14:15




Beh, ormai da un po' abbiamo la dimostrazione che Nate non tiene a Chuck. Come non tiene davvero a Blair, come non teneva a Vanessa. Che schifo 'sto ragazzo.
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/5/2009, 13:10




..In effetti è proprio una banderuola!!!
Non riesce a creare legami duraturi,finisce sempre per farsi terra bruciata intorno!!
 
Top
57 replies since 24/12/2007, 17:54   552 views
  Share