Comments. School Lies 1x12

« Older   Newer »
  Share  
SouL.
Posted on 28/1/2008, 16:01




Che delusione, speravo tanto che Rufus e Lily si mettessero finalmente insieme e invece... :( ...ma che problemi ha Serena?? mica si sarebbero sposati da un giorno all'altro! nemmeno R & L sapevano cosa aspettarsi dalla loro relazione XD
C'è da dire che mi piacciono molto anche Serena e Dan, non potrei fare una scelta tra le due coppie, però... uffa. (per non usare espressioni più colorite -.-)
 
Top
tisdale;
Posted on 11/12/2008, 11:50




è stato un bel episodio.
Davvero bello..Dan&Serena fantastici come sempre.
Quella che mi piace sempre più e Blaire.
:)
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 13:32




Bella putata..le cose non sono andate come avrei voluto io ma comunque la storia mi ha tenuto con la faccia incollata allo schermo..bellissimo l'inizio in piscina, se tralasciamo blair e nate che si baciano!! Invece chuck era così carino, e poi il fatto che ammetta che gli dà la nausea la vista di blair e nate insieme dimostra che è cotto!!Magari non è il massimo dimostrarlo con il ricatto..ma capiamolo è chuck bass..questo è il suo modo per dimostrare quanto tenga a blairXD Nate per la prima volta ha fatto un gesto che mi ha colpito in positivo: prendersi la colpa per proteggere blair..anche se devo dire che la sua interpretazione davanti la preside non era molto convincente! Blair secondo me alla fine cede a nate perchè lui le dà piu' sicurezza e stabilità..ma la vera emozione è solo chuck che gliela fa provare..credo ne sia un po' spaventata..
Non mi aspettavo che fosse serena la colpevole..certo che il fatto che burt paghi per tirarla fuori dai guai non fa che confermare la teoria di dan..
Serena e Chuck fratellastri..XD..ne vedremo delle belle..certo che è stato molto egoistico da parte di S. chiedere alla madre di rinunciae a rufus..per cosa poi? Lei e dan avrebbero potuto stare assieme comunque..
'
 
Top
marci#
Posted on 27/1/2009, 00:25




Ma si infatti, questa è una cosa che non ha mai avuto granchè senso secondo me...

Chuck in piscina*-*
Quando Blair gli chiede se non c'è nessun altro che può torturare e lui fa "Probably. But I choose you"
*__*
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 12:48




CITAZIONE
"Probably. But I choose you"

XDD fa troppo morire!!
 
Top
francivusk ~
Posted on 21/2/2009, 20:37




Niente di che, m'è solo presa paura per quel ragazzo quando ho iniziato a vedere l'acqua tingersi di rosso o.o'
Ah, e inizio ad odiare sempre di più il padre di Chuck. u__ù


CITAZIONE (Anna LP @ 26/1/2009, 13:32)
Certo che è stato molto egoistico da parte di S. chiedere alla madre di rinunciae a rufus..per cosa poi? Lei e dan avrebbero potuto stare assieme comunque..
'

Credo che in America questa cosa sia molto più sentita che in Italia.. cioè, penso che figli di diversi matrimoni vengano comunque trattati come fratello e sorella, anche legalmente. Altrimenti non si spiega la reazione di Serena u.u
 
Top
20 replies since 27/12/2007, 16:25   115 views
  Share