Rubrica

« Older   Newer »
  Share  
~ Irene
Posted on 25/8/2008, 10:38




si dovremmo trovare una maniere per reclutarne qualcuno.. :D :D
 
Top
Queen B;
Posted on 26/8/2008, 15:13




seee ciao xD
*mmh*
metto i volantini per la scuola buasuahah
 
Top
~ Anny »
Posted on 26/8/2008, 23:03




Waaa... sarebbe una figata! XD
 
Top
Queen B;
Posted on 27/8/2008, 19:16




xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
a Gossip Girl inoltrato xD
cioè dopo un po' che ci sono le puntate su Italia 1 dico xD
 
Top
~ Anny »
Posted on 27/8/2008, 20:49




Infatti... credo sia l'unico modo, anche se non ho voglia di aspettare così tanto!!! =(
 
Top
~ Irene
Posted on 27/8/2008, 21:23




Si in effeti con i tempi di Italia 1 rischiamo di aspettare parecchio.. <_<
 
Top
~ Anny »
Posted on 27/8/2008, 23:13




E magari anche inutilmente... potrebbero anche non iscriversi affatto dei ragazzi! =(
 
Top
'Aurian;
Posted on 5/9/2008, 13:30




Uh, che bella idea *.*
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
Posted on 5/9/2008, 18:29




CITAZIONE (°*Lady*° @ 24/8/2008, 18:28)
Io direi che quella è una buona idea di partenza, anche se a parer mio potrebbe essere migliorata molto di più per farla diventare eccellente! Anche se sarebbe bello tipo un gdr! Cioè.. la GG sceglie gli scoop dopo che ha girato le disc.. non so se è comprensibile... !

Si secondo me fatto a gdr sarebbe molto meglio perchè almeno i gossip sarebbere più diciamo "veri".
Chi crede che non potrebbe reggere un gdr troppo impegnativo durante l'arco scolastico potrebbe scegliere parti un po più piccole o inventarsi addirittura un personaggio in modo da adattarlo alle proprie esigenze.


ot: irene i tuoi due avatar sono troppo belli!!!!! li hai fatti tu?
 
Top
~ Irene
Posted on 5/9/2008, 20:04




Forse hai ragione sul fatto del gdr.. solo che comunque un gdr avrebbe bisogno di essere amministrato un minimo e non si tratta solo degli impegni degli utenti ma anche di quelli degli admin..

ot: Sisi... Grazie!!
 
Top
~ Anny »
Posted on 5/9/2008, 22:58




Alla fine questa idea si rivelerebbe un comune GDR come quelli che alla fine si trovano... invece mi sembrava che potesse essere qualcosa di più innovativo, magari anche leggermente reale perchè riguardava NOI e non dei personaggi... =P
 
Top
Posted on 10/11/2008, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Defectives
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
anonymous


Mi piace moltissimo come idea. Pensate che io vado pazza per Gossip Girl, ma una mia amica, vive per questo telefilm. Se fatta un altro contatto e ha riaggiunto tutti i suoi contatti e ha aperto un blog, dove ci mette tutti gli scoop. Solo io e un altra mia amica sappiamo che è lei Gossip Girl, ma nessuno ci e ancora arrivato. E veramente divertente devo dire xD I nostro compagni stanno uscendo pazzi, cacciamo gossip veramente impazziti a volte xD
Anche qui sul forum sarebbe bello, pero quoto con Anny, piu noi che i personaggi del telefilm, sarebbe piu reale.
 
Top
~ Anny »
Posted on 10/11/2008, 18:37




Wow!!! Bellissimooooo...

SPOILER (click to view)
E non si potrebbe vedere questo blog??? Sono curiosissima!!! =P
 
Top
Marley;
Posted on 13/11/2008, 16:43




Ma dai, che idea carina!!! *__*
 
Top
rockin' lucry
Posted on 11/10/2009, 16:43




wow vedo che il topic ha avuto molti sviluppi e mi fa piacere!! che dite..riprendiamo l'idea??
 
Top
29 replies since 13/2/2008, 09:59   243 views
  Share