Comments 1.14 - The Blair Bitch Project

« Older   Newer »
  Share  
~Charlotte.
Posted on 23/4/2008, 17:08




Appena visto, anche se senza sottotitoli, quindi mi sarà sicuramente sfuggito qualcosa!xD
Questo conflitto B vs J mi diverte molto! B, per fortuna, è sempre la stessa s*****a, grandiosa!
S e C come fratello e sorella mi fanno morire!
CITAZIONE
La mia povera BB. Jenny è la winona mania XD come si può rubare dall' armadio di una tua amica?

Beh, amica mi sembra un parolone! Quelle 4 tutto mi sembrano tranne che delle amiche...!
A proposito, ma una delle amiche di B, quella con i lineamenti orientali, che fine ha fatto??
Poi... non vedo l'ora di scoprire chi sia questa G, cioè che c'entra con S e ancje con C viscto che sembrava conoscerla... e poi il trailer del prossimo episodio mi incuriosisce ancora di più!

Vogliamo C/B!!!!!!!!
 
Top
.A ~
Posted on 23/4/2008, 17:20




CITAZIONE (Rose Weasley ~ @ 23/4/2008, 17:36)
Ho finito di vederlo proprio adesso e.. arg.. stavo per prendere e buttare il pc dalla finestra per la rabbia!
Quanto detesto quella mocciosetta insulsa (per non dire di peggio) -.-
Povera la mia Blair ç__ç

quoto XDDDD cmq credo ke verranno mandati in onda ogni lunedì!

CITAZIONE (~Charlotte. @ 23/4/2008, 18:08)
A proposito, ma una delle amiche di B, quella con i lineamenti orientali, che fine ha fatto??
Poi... non vedo l'ora di scoprire chi sia questa G, cioè che c'entra con S e ancje con C viscto che sembrava conoscerla... e poi il trailer del prossimo episodio mi incuriosisce ancora di più!

su un sito avevo letto ke l'amica di B se n'era andata... xkè nn andava d'accordo con Leighton mi sembra... comunque G è Georgina, la vecchia amica di S!!!
 
Top
~Charlotte.
Posted on 23/4/2008, 20:38




CITAZIONE
comunque G è Georgina, la vecchia amica di S!!!

sisi lo so! sono curiosa di sapere perche S la odia!!
 
Top
~ Emma B.
Posted on 23/4/2008, 21:19




Oddio ragazze che casotto.
Beh io amo J che ci posso fare.xd
Sto contro mezzo forumxdxxd.
Comunque io la puntata devo ancora vederla.
Aspetterò in italiano mi sa.
Voglio capire proprio tutto.
 
Top
Posted on 23/4/2008, 21:25
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


CITAZIONE (.A ~ @ 23/4/2008, 18:20)
comunque G è Georgina, la vecchia amica di S!!!

Ecco chi era.. è vero!! Tre ore a cercare di capire chi fosse G. °_° Ho pensato a tutto, persino "Genny" XDD
Madò .-. Voglio vedere la 1x15 >_<
 
contacts  Top
.A ~
Posted on 24/4/2008, 07:43




CITAZIONE (~Charlotte. @ 23/4/2008, 21:38)
sono curiosa di sapere perche S la odia!!

quoto XD cmq forse perchè Georgina vuole rivelare dei segreti su S
 
Top
Sophie;
Posted on 24/4/2008, 13:47




Finito ora di vederla, beh che dire gran bella puntata.
Il conflitto tra J e B mi piace molto ma J non prenderà mai il posto della regina delle bitch!
J è sempre più odiosa, rubare? Ma come ti permetti? O D I O S A
Per quanto riguarda S e C spero che tra loro si possa creare un bel rapporto.Nate si lascia abbindolare da quella streghetta
Comunque quoto, Nate è sempre più sexy xQ_
 
Top
.A ~
Posted on 24/4/2008, 14:59




quoto con te in tuttto
 
Top
Posted on 24/4/2008, 20:35
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


>___< Ho appena finito di vedere la puntata con i sottotitoli e Jenny mi sta sulle balle più di prima! Povero Rufus... Quell'uomo è un mito, merita una statua. Come diavolo fa con una figlia del genere?? Bah.. =="
Nate mi sta calando sempre di più, mentre sto iniziando ad apprezzare davvero tanto Chuck <3
Povero çç
*coccoling*
 
contacts  Top
teuz89
Posted on 25/4/2008, 00:51




io adoro già G!!!!!!!
non so chi sia ma tra tutte le aspriranti stron*e vince lei!!!!
altro che jenny o blair!!!!!!

jenny + odiosa del solito....

blair mi è caduta in basso ma tanto....tantissimo....dai non può essere una sottona del genere!!!
 
Top
Sophie;
Posted on 25/4/2008, 12:55




Anche io adoro G xDDD
Proprio una delle più stron*ette che ci sono in giro e mi piace xD
Comunque trovo davvero stupido il comportamento di Jenny, ha un cervellino grosso come una nocciolina xD
Si può ridursi così solo per avere un po di popolarità? Mah
 
Top
»Martina ~
Posted on 25/4/2008, 13:29




CITAZIONE
In questa puntata si è dimostrato di una tenerezza infinita con Erik Lily e lo sguardo quando ha visto Blair arrivare? *-*

Chuck è un tesoro. Come ha fatto Serena ad essere così crudele, come Bart? Quell'uomo è un mostro. Povero, il nostro Chuck, lui e il suo bellissimo maglione con gli squali.
lo sguardo quando ha visto Blair arrivare? Siiii ** Si vedeva che era ... bo, non lo so. Era adorabile.

Queen B., ho esultato quando ha organizzato quella bellissima festicciola per mettere J in imbarazzo. E ho odiato J quando ha ri-detronizzato B. Uffi. Sono stronze tutte e due, questo è certo.
Solo che B. è stronza in modo adorabile, J. è una povera bambinetta frustrata con crisi adolescenziale. Non la sopporto. Punto.

Devo dire che Nate è molto meglio senza B. Ulteriore conferma del fatto che Blair deve stare con Chuck! XDD
Serena.. bo, niente di speciale come al solito. E' stata solo più cattiva con Chuck. Dan, idem. Questi due stanno diventando monotoni.
 
Top
Sophie;
Posted on 25/4/2008, 14:29




CITAZIONE
Serena.. bo, niente di speciale come al solito. E' stata solo più cattiva con Chuck. Dan, idem. Questi due stanno diventando monotoni.

Quoto speriamo che l'arrivo di G scuota un po la situazione sono di un monotono incredibile
 
Top
»Martina ~
Posted on 25/4/2008, 17:40




G .. *-* Già mi incuriosisce questa storiella XD E poi, che dire, ha fatto ricredere Serena su di Chuck. E lei conta anche su di lui visto che è entrata nel suo appartamento. Mi piacerebbe vedere un bel rapporto tra loro. Magari S fa ricredere B riguardo a C **
 
Top
~Lovely
Posted on 25/4/2008, 22:44




CITAZIONE
A proposito, ma una delle amiche di B, quella con i lineamenti orientali, che fine ha fatto??

Durante lo sciopero ha preferito tornare all' università, quindi nel telefilm quando sono sul tragitto per scuola S dice a B che è tornata in Israele col padre.

Serena e Dan, a noi serve G, che già amo, a scuotere un pò questa storia che più noisa non si può
 
Top
45 replies since 22/4/2008, 16:54   322 views
  Share