Comments 1.14 - The Blair Bitch Project

« Older   Newer »
  Share  
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 27/4/2008, 14:59




episodio bellissimo jenny la odio completamente povera B. uffiiiiiiiiiiii odio vedere Lily con Bart inoltre è anche un gran bastarduccio trattare C. cosi noooo dai è insopportabile...io voglio Lily con Rufus e al diavolo D.& S. non vedo l'ora di vedere la 15!
 
Top
~ Emma B.
Posted on 4/5/2008, 19:00




J si sta trasformando in una specie di copia di Blair, in questo non mi piace, però la capisco, dopo tutto quello che le ha fatto passare B., di sicuro un bell'esempio non l'ha avuto.
Questo arrivo di G, mah non so sinceramente. Nate lo vedo bene solo ora che non sta con B. E' molto sexy. yeh. Mi dispiace per Chuck in questa puntata. Odio il padre, santo cielo è tuo figlio.______. Voglio gli altri episodiiiiiiiiiiiiiiii :shifty: :shifty:
 
Top
Posted on 8/5/2008, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


AAAAA il mio mulo è velocissimo in una giornata mi ha scaricato la 14 e la 15...ora sto alla 16 xD che bella sta puntata...Blair stava andando in Francia ma Serena le ha fatto cambiare idea per non farle fare quel che lei stessa ha fatto prima di tornare nell'Upper-East Side e che bella scena ^^ anche quando all'inizio c'è quella sorta di "parodia" xD di "Colazione da Tiffany" in cui B dice a N : But I'm Blair..e si sveglia senza voglia di andare a scuola...dio G.Girl mi sta facendo diventare matto...sono sempre più impazzito per Blair !! xD
 
Top
~>Mary
Posted on 12/5/2008, 17:21




Vista ora.Troppo bella!.
Già come si apre con Blair sotto la pioggia è fantastico e lei che dice "But I'm Blair".
Povera B.,tolta dal suo regno.
Per quanto possa esser meschina e odiosa,adoro J. XD
Bella intesa tra S./C.,i due fratellini mi incominciano a piacere =)
E ora chi è questa G.?
Nate troppo bello!
 
Top
lauren
Posted on 9/7/2008, 20:12




bellissima puntata!
carinissimo il sogno che fa blair...
jenny è sempre più insopportabile...poverina blair!!!!!!!!!!!!!!!!
e povero chuck...per una volta che non ha fatto niente lo cacciano addirittura da casa!
 
Top
»Daphne
Posted on 10/7/2008, 09:43




Jenny mi piaceva così tanto nelle prima puntate*_*
Adesso invece non la sopporto =_=

Povero Chuck, per una volta che non aveva combinato niente^^

Georgina, quanto la odio^^
 
Top
marci#
Posted on 10/7/2008, 11:01




CITAZIONE
Jenny mi piaceva così tanto nelle prima puntate*_*
Adesso invece non la sopporto =_=

A chi lo dici! è diventata insopportabile!!
 
Top
Serish
Posted on 27/7/2008, 13:57




ma l'hanno fatto su mya?
 
Top
. perips'
Posted on 16/8/2008, 21:52




Jenny prima l'adoravo...ora è una sfigata. -.- Ma come si fa a rubare un Valentino?
Comunque questa puntata mi è piaciuta...il tira e molla tra B, Jenny e le altre...Non vedo l'ora di continuare a vedere che succede! ><
 
Top
harmony;
Posted on 19/8/2008, 20:12




Stupenda questa puntata*-*
Nate è tenerissimo, lo adoro. Ehhh, penso lo stesso anche di Chuck, mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha detto a Serena che tornava ad alloggiare in suite, porello.
Comunque Jenny mi è indifferente, però Blair se lo merita, ha trattato Jenny davvero male..certo quando gli hanno dato buca al ristorante ci sono rimasta davvero male per lei. Sono curiosa di vedere le 15esima puntata, ormai non vivo più senza gossip girl xDDDDD
 
Top
Queen B;
Posted on 21/8/2008, 10:51




non sono riuscita a vedere l'ultima scena, ma la puntata era bella *_* Blair è favolosa buasuah e poi J è °____________° ha sempre cerchietti e fasce per capelli, da chi l'avrà copiato? °_° Chuck era *ççç* e poi era tenero ç_ç poverino ç__ç quando a detto «torno nella suite» avrei voluto abbracciarlo xD era dolcioso *-*
 
Top
Posted on 15/11/2008, 18:36
Avatar

Senior Member

Group:
Defectives
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
anonymous


Questa puntanta anche mi è piaciuta. Insomma la forza che Blair affronta le altre ragazze, poi poveretta il yogurt in testa. Anche quando Nate parla con Jenny, cioe ho sempre sperato qualcosa. Almeno ho sempre preferito la piccola J a Vanessa. Comunque finalmente una bella scena di Nate e Serena xD E quoto anche a me Nate sembra piu sexy senza Blair ^ ^ una bella puntanta, come le altre del resto ^ ^
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 14:02




bell'episodio come sempre! GG non delude mai! Ero curiosissima di sapere chi mandava i regali a S. dato che lo sapevo che non era Chuck..a quanto pare invece serena e suo padre erano pronti ad additarlo senza prove, solo perchè insomma che ti aspetti da Chuck..?? Ho odiato il loro atteggiamento! Nate ora che non sta con blair è più sopportabile..bella la scena in cui ride con serena..
Jenny la odio..cioè proprio non la sopporto..di stronza simpatica e adorabile ce n'è solo una..ed è Blair! Lei è una stronza e basta!
Chi è questa Georgina comunque?? Non mi piace per niente..ho trovato subdola sta storia di mandare quei regali a Serena
Mi mancano i Chair..Ad un certo punto della puntata Chuck guarda blair in un modo**..non ci sono parole per definirlo..da infarto!!**
Adorabile chuck con eric!
 
Top
littleAshley
Posted on 30/1/2009, 19:31




bella puntata
jenny sta diventando un pò una blair bionda anche se di queen B. ce n'è solo una..poi usare nate in quel modo davanti a blair per giunta...
povera serena che riceve tutti quei "bellissimi regali"...
 
Top
Fuy
Posted on 31/1/2009, 14:25




CITAZIONE (Anna LP @ 26/1/2009, 14:02)
bell'episodio come sempre! GG non delude mai! Ero curiosissima di sapere chi mandava i regali a S. dato che lo sapevo che non era Chuck..a quanto pare invece serena e suo padre erano pronti ad additarlo senza prove, solo perchè insomma che ti aspetti da Chuck..?? Ho odiato il loro atteggiamento! Nate ora che non sta con blair è più sopportabile..bella la scena in cui ride con serena..
Jenny la odio..cioè proprio non la sopporto..di stronza simpatica e adorabile ce n'è solo una..ed è Blair! Lei è una stronza e basta!
Chi è questa Georgina comunque?? Non mi piace per niente..ho trovato subdola sta storia di mandare quei regali a Serena
Mi mancano i Chair..Ad un certo punto della puntata Chuck guarda blair in un modo**..non ci sono parole per definirlo..da infarto!!**
Adorabile chuck con eric!

secondo me, jenny è simpaticissima! Sono assolutamente disaccordo con te... piu avanti nel film vedrai le cose come sono fatte realmente (secondo me...). Cmq sai chi è Georgina??? solo per anticiparti un po' (SE VUOI LEGGERE CONTINUA, ALTRIMENTI FERMATI QUI), Georgina era l'amica con cui serena era scappata senza dire nulla... Georgina la ricatterà (nella prossima puntata) con un video.... Che a quanto sembra, Serena nel video, uccide un ragazzo... che in realtà non ha ucciso... COMPLIACATO.... Beh.... MA Ora basta... altrimenti ti racconto fino alla 2 serie^^ cIAU!!!!
 
Top
45 replies since 22/4/2008, 16:54   322 views
  Share