Comments. 1.15 - Desperately Seeking Serena.

« Older   Newer »
  Share  
Sophie;
Posted on 4/5/2008, 10:57




Concordo anche io
 
Top
.C~
Posted on 4/5/2008, 11:58




e siamo in tre..concordo anche io.
 
Top
Sophie;
Posted on 4/5/2008, 20:45




Comunque sono felice dell'arrivo di G, sta scuotendo un po la situazione, sopratutto tra S e D , cominciavano a diventare noiosi
 
Top
Regina'
Posted on 7/5/2008, 14:41




Ho appena finito di guardarlo!
Georgina è una ba*****a forte °__° è talmente cattiva con S. (e mi chiedo come si fa,quellla ragazza è un amore),vuole per forza far tornare come prima!
ma poi che avranno fatto di cosi male? *.*
Speriamo solo che non tocchi a dan!

e che tristezza! è la prima volta che lui e Serena litigano cosi! ;__;
Vanessa e nate? u__u Bleah! Uccidila Blair!

Chuck lo amo ancor di piu adesso! >.<

Jenny è diventata talmente stupida e superficiale! povero NO riccho SI!
 
Top
Posted on 8/5/2008, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Che bruttooooooo mi stava venendo l'ansia xDxD Ma che vuole sta Georgina ?? xD Già mi preparo i fazzoletti per J nella 16 xDxD
 
Top
•Sally]*
Posted on 10/5/2008, 15:12




CITAZIONE (»Martina ~ @ 1/5/2008, 13:52)
OMG: Che ansia!

  • G. mi mette paura. Ha degli occhi ipnotici. Bisogna dire che è perfida ... ma anche che S. è, in effetti, un tantino stupida. Caspita, che segreto starà mai proteggiendo? (Dal nuovo trailer si capisce un pò, però!)


  • Ma che bellini Chuck e Serena! *__________* Lei che chiede aiuto a lui, e lui sempre pronto a intervenire e a salvarla! Adoro quando la chiama "sis". Mi piacciono tantissimo, come amici si intende. XDD


  • Oh, bè, direi che Queen B. è tornata fra noi a regnare in tutto il suo splendore! Ho riso un sacco a tutte le faccie e espressioni che è riuscita a fare in questo episodio, specialmente quelle a casa sua con la cinese XDDDDD


  • Ohhhh, Nate e Vanessa! Finalmente hanno trovato qualcuno che sta bene con Nate, che personalmente non mi piacce nè con B. (dato che tifo Defectives) nè con Serena, nè tantomeno con Jenny. Lui e Vanessa sono troppo carini. Sono una coppia particolare, il riccone e la ragazza senza serie prospettive. Mi piacciono.


  • J., cioè, non c'è limite al peggio! Cos'ha questa mocciosa che non va? No, se è un dog sitter. Si, se è uno dell Upper West Side?! Cioè, senza parole.


  • Dan comincia a rompere. Cioè, si, è carino con Serena ... ma alla fin fine non mi importa così tanto di lui. Mi è indifferente.


  • Avete visto Blair e Chuck. Incontro lampo, si sono solo guardati, e anche male. Ma sono bellissimi ** E poi la fascette di lei era intonata col cappotto di lui (Sempre se non ricordo mai, o se non sono daltonica) XDD


  • Voglio il prossimo episodio!

    Quoto tutto!!! Jenny non l'ho sopportata, troppo superficiale, Blair e Chuck li ho amati anche in quei 3 secondi *___* e poi Georgina mi fa paura ò____ò e anche Nate e Vanessa sono carini *sisi* bello il rapporto che si sta creando fra Chuck e Serena, probabilmente riusciranno davvero a diventare amici; almeno, io lo spero!
    Queen B *_________* semplicemente fantastica!
    L'unica cosa che non quoto è Dan. E' dolce, e soprattutto si preoccupa di Serena.. *-*
     
    Top
    ~ Justine
    Posted on 28/8/2008, 16:07




    CITAZIONE (»Martina ~ @ 1/5/2008, 13:52)
    OMG: Che ansia!

  • G. mi mette paura. Ha degli occhi ipnotici. Bisogna dire che è perfida ... ma anche che S. è, in effetti, un tantino stupida. Caspita, che segreto starà mai proteggiendo? (Dal nuovo trailer si capisce un pò, però!)


  • Ma che bellini Chuck e Serena! *__________* Lei che chiede aiuto a lui, e lui sempre pronto a intervenire e a salvarla! Adoro quando la chiama "sis". Mi piacciono tantissimo, come amici si intende. XDD


  • Oh, bè, direi che Queen B. è tornata fra noi a regnare in tutto il suo splendore! Ho riso un sacco a tutte le faccie e espressioni che è riuscita a fare in questo episodio, specialmente quelle a casa sua con la cinese XDDDDD


  • Ohhhh, Nate e Vanessa! Finalmente hanno trovato qualcuno che sta bene con Nate, che personalmente non mi piacce nè con B. (dato che tifo Defectives) nè con Serena, nè tantomeno con Jenny. Lui e Vanessa sono troppo carini. Sono una coppia particolare, il riccone e la ragazza senza serie prospettive. Mi piacciono.


  • J., cioè, non c'è limite al peggio! Cos'ha questa mocciosa che non va? No, se è un dog sitter. Si, se è uno dell Upper West Side?! Cioè, senza parole.


  • Dan comincia a rompere. Cioè, si, è carino con Serena ... ma alla fin fine non mi importa così tanto di lui. Mi è indifferente.


  • Avete visto Blair e Chuck. Incontro lampo, si sono solo guardati, e anche male. Ma sono bellissimi ** E poi la fascette di lei era intonata col cappotto di lui (Sempre se non ricordo mai, o se non sono daltonica) XDD


  • Voglio il prossimo episodio!

    Quoto in pieno! Tranne che per Dan, poveretto... lui si stava soltanto preoccupando per Serena, che non è stupida, solo ingenua, come poteva pensare che una perfida come Georgina potesse essere gentile e "sapere tutto della sua nuova vita"? A parere mio avrebbe dovuto insospettirsi.
    Jenny mi piace sempre meno, all'inizio della serie pensavo fosse solo una povera ragazzina che vuole soltanto essere amica delle popolari, ma prima il vestito, poi come si è comportata con B, insomma, mi sa che deve darsi una regolata.
    Nate invece, è una mia impressione oppure si sta svegliando? mi sta sempre indifferente, ma devo dire che almeno reagisce.
    E Chuck, non me lo ricordavo così "gentile" (se si può definire tale xD) dalla partita di poker di Nate, davvero un gran bravo fratellastro per Serena.

    Gran episodio, a dir poco fantastico!
     
    Top
    »•Vale
    Posted on 4/9/2008, 15:57




    Bell'episodio ma devo dire che odio G.
    Vanessa e Nate sono carini!
    Jenny è un po' strana...all0inizio era tanto carina e dolce ora invece sempre più cattivella!
     
    Top
    doriagirl
    Posted on 4/9/2008, 19:23




    Bell'episodio ma davvero molto ansiante...G è così perfida e..magnetica...Serena purtroppo è ancora ingenua, perchè si capiva benissimo che non si sarebbe levata di torno G così facilmente...Dan, ok, fa bene a preoccuparsi, però in questo episodio era un po'...pesantuccio...Nate e Vanessa...no comment...In Usher non vedo niente di carino a parte il fondo fiduciario ihihihih ^^
    Ma la cosa più bella di questo epidosio è il rapporto S/C !!!! Sono fantastici...Lui si preoccupa davvero per lei e la aiuta in tutti i modi...e lei ogni volta corre da lui...Troppo carini...
     
    Top
    'alice~
    Posted on 13/9/2008, 17:19




    Sono rimasta incollata allo schermo,Georgina veramente ipnotica!In un primo momento mi stava quasi per stare simpatica poi invece come si è "trasformata"!
    S un pò ingenua,non avrebbe dovuto cascarci.
    Jenny..Non so mi ha lasciata un pò perplessa;dovrebbe capire che deve tornare quella che era.
    Penso che Vanessa debba attaccarsi a un tram XD Non mi piacciono per niente come coppia
     
    Top
    obi88
    Posted on 19/1/2009, 21:47




    c-h-u-c-k m-i f-a-r-à m-o-r-i-r-e d-a-l r-i-d-e-r-e!!!!!!!!

    quando dan risponde al telefono e lui dice"ti sono mancato così tanto?"
    e poi come sta vicino a serena....oddio...
    sarebbe proprio un bravo fratellone...sisi....
    (certo che svantaggio avere chuck per fratello....acc.per serena deve essere dura XD XD XDD)
     
    Top
    Anna LP
    Posted on 26/1/2009, 14:39




    Puntata che di certo tiene con il fiato sospeso..
    - Jenny..sono sempre piu' convinta del fatto che non mi piaccia..è ridicola e improponibile come sostituta di Blair..crede che il fatto di avere un ragazzo la possa aiutare?? Ma che c'entra!! il carisma o ce l'hai o non ce l'hai e lei non ce l'ha..E po questo Asher non mi piace per nulla
    - Queen B. finalmente è tornata!! Le sue espressioni mi hanno fatto morire per tutto l'episodio..come si comporta con la cinesina..è un idolo! Poi quel veloce sguardo tra lei e chuck..breve ma intenso! Poi se non sbaglio dice a S. una cosa tipo " Che schifo, arriva Chuck!" fa morire!
    - Georgina è cattiva e antipatica, la odio! Perchè vuole a tutti i costi far tornare S. come una volta? Cosa ci guadagna lei? E poi che segreto mai le terrà unite?
    - Serena è stata un po' ingenua ad accettare la cena con Georgina..del resto ho adorato il suo rapporto con chuck..lui è sempre pronto ad intervenire per salvarla..lo adoro sempre più irrimediabimente..
    -povero Dan..vedere la propria ragazza comportarsi così senza un motivo apparente dev'essere brutto..
     
    Top
    marci#
    Posted on 27/1/2009, 00:40




    CITAZIONE
    Jenny..sono sempre piu' convinta del fatto che non mi piaccia..è ridicola e improponibile come sostituta di Blair..crede che il fatto di avere un ragazzo la possa aiutare?? Ma che c'entra!! il carisma o ce l'hai o non ce l'hai e lei non ce l'ha

    Completamente e indiscutibilmente d'accordo xD
     
    Top
    27 replies since 30/4/2008, 21:47   166 views
      Share