Comments 1.16 - All About My Brother

« Older   Newer »
  Share  
Sophie;
Posted on 9/5/2008, 12:29




Lo spero, amo troppo Lily e Rufus *__________*
 
Top
~ Emma B.
Posted on 9/5/2008, 13:08




ohhhhhhh quoto Ire sono troppo teneri.
Speriamo davvero succeda qualcosa.
Cacchiarola mi sto chiedendo chi ha ucciso S.
non ne ho proprio idea.
 
Top
»Martina ~
Posted on 9/5/2008, 16:47




Aiuto! O___o Sconvolta da Serena
Insomma ... è troppo inverosimile. Voi siete tutti così tranquilli nei commenti! Io sono ... sconvolta. Cioè ... bo. Mi è balzato il cuore in gola. Non tanto perchè non possa avvenire: è un teen-drama! Però, se uccidi qualcuno non te ne vai in giro tutta tranquilla come se nulla fosse. Se hai ucciso qualcuno non scappi dalla tua città per aver tradito la tua migliore amica, non ti preoccupi di cose come una festa in piscina o di trovarti un ragazzo. Bo. Ha ucciso qualcuno.
 
Top
~Charlotte.
Posted on 9/5/2008, 17:43




in effetti è sembrato strano anche a me, cioè non credo basti dire "voglio essere una persona migliore" e tutto torna in ordine... e poi come mai non ha avuto problemi con la giustizia??
 
Top
»Martina ~
Posted on 9/5/2008, 17:45




Appunto. No no ... la situazione è troppo irreale.
 
Top
~ Emma B.
Posted on 9/5/2008, 18:37




già sono proprio curiosa di vedere come fanno evolvere la cosa.
Dalle voci del video non si capiva comunque nulla, apparte che lei non sapeva di essere filmata.°________°
 
Top
Sophie;
Posted on 9/5/2008, 18:55




Uhm, anche io ho pensato a questo fatto °_°
Marti come al solito attentissima ad ogni particolare xD
Cioè o ha ucciso un barbone a cui nessun fregava nulla o è praticamente impossibile che non ci siano state ripercussioni legali, certo potrebbe anche essere che lei se ne sia andata per evitare che le indagini proseguissero e la scovassero ma se così fosse vuol dire che l'uccisione è stata volontaria e calcolata nei minimi particolari, hum

Boh
 
Top
»Martina ~
Posted on 9/5/2008, 19:15




Ma l'omicidio è legato con il video! Perchè altrimenti Georgina non potrebbe ricattarla, affatto! E poi ... Serena avrebbe così paura di dire a Dan di quello stupido video se non ci fosse regstrato l'omicidio? ... Bah.

Negli Sneak Peak ( o come caspita si chiamano) del prossimo episodio, Serena si è preoccupata ma per qualcos'altro. E poi Blair è completamente tranquilla! Che Serena stesse parlando metaforicamente?
 
Top
Posted on 9/5/2008, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Ok sono sconvolto !! L'ho vista sottotitolata...a parte il fatto di Eric e Asher che sapevo da mesi ormai, mi ha fatto tenerezza Jennie alla fine..e il rapporto tra Eric e la sorella....e quest'ultima mi ha stupito, credevo solo fosse andata a letto con uno (come si sente nel filmato girato da Georgina che odio a morte) ma non che avesse ucciso un uomo e probabilmente sarà lui !! O M G !! Me sconvolto !!

scusate non ho visto le vostre risposte...sì forsde Serena stava parlando metaforicamente..almeno spero....sono troppo curioso !!
 
Top
»Martina ~
Posted on 9/5/2008, 19:33




Mamma ... che tuffo al cuore. I've killed someone. E poi il suo viso! Il suo viso! Oddio...
 
Top
Posted on 9/5/2008, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


Già era più bianca di Blair xD
 
Top
.C~
Posted on 9/5/2008, 20:17




anche io sono troppo curiosa. certamente deve esserci un collegamento con il video. Anche perchè G dice che vuole tornare ad essere amiche come prima, prima di quella notte. Credo sia tutto collegato. Uffa non ce la faccio XD


Edited by .C~ - 9/5/2008, 22:25
 
Top
Sophie;
Posted on 10/5/2008, 13:21




Sono d'accordo con voi, penso che quel ho ucciso qualcuno possa essere detto in modo metaforico
 
Top
•Sally]*
Posted on 10/5/2008, 15:26




Appena finito.. SCONVOLTA!
Partiamo dalle sciocchezze. Jenny alla fine, ma molto alla fine, mi ha fatto tenerezza, ma continuo a ritenerla un'approfittatrice, una ragazza sciocca e superficiale. Usa il suo ragazzo per ottenere successo ed è pronta a diffondere pettegolezzi stupidi solo per mantenere in piedi la sceneggiata. E poi quando crede che Eric abbia una cotta per lei.. Ma andiamo!? Nessuno potrebbe avere una cotta per lei.
Mi piace però quando si arrende e capisce che non ne vale la pena, perdere tutto per quel mondo. E adoro sempre più Queen B. *-*
Mi piace molto, ma molto, il rapporto fra Serena ed Eric. Dopotutto, sono fratelli, lei gli vorrà bene comunque.
Eric mi è piaciuto. Non si vergogna di quello che è, è pronto a dirlo davanti a tutti.
Serena e Chuck li vedo sempre più uniti. Molto bello quando lui la chiama solo per sapere se va tutto ok, vuol dire che dopotutto Chuck le vuole bene e si preoccupa per la sua 'Sis'.
Sinceramente, spero in Lily e Rufus. Lei ha cambiato più volte marito, probabilmente perchè nessuno era mai quello giusto, essendo sempre stata innamorata di Rufus *____*
Dan che non crede a Serena e le volta le spalle così.. Mi da un po' sui nervi. Io avrei aspettato di sapere cosa aveva Serena contro Georgina prima di voltarle le spalle.
Georgina è una str***a. La odio, non riesco a capire perchè vuole rovinare la vita di Serena.
E Serena.. Spero che quell'ultima frase sia una merafora. °____° Non posso aspettare >___< voglio la 17 ç___ç
E per ultima, la cosa che mi è piaciuta di più. Blair e Serena. Nonostante Serena non sia stata un'ottima amica negli ultimi tempi, Blair davanti a Serena in lacrime mette da parte la corona e si preoccupa per lei, le dice che ci sarà sempre. Mi piace molto la loro amicizia.
 
Top
.C~
Posted on 10/5/2008, 15:40




CITAZIONE
Nonostante Serena non sia stata un'ottima amica negli ultimi tempi, Blair davanti a Serena in lacrime mette da parte la corona e si preoccupa per lei, le dice che ci sarà sempre. Mi piace molto la loro amicizia.

quoto.
 
Top
40 replies since 7/5/2008, 19:34   231 views
  Share