Comments 1.16 - All About My Brother

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 11/5/2008, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


quoto anche io ^^
 
Top
¬Lord Fra
Posted on 12/5/2008, 16:56




Ho visto la puntata soltanto l'altro ieri sera, e sinceramente ne sono rimasto particolarmente deluso in alcuni pezzo, ma davvero entusiasta per altri.
Una delle cose che più non mi è piaciuta è il caso Eric..
Bhè, c'è chi dice che la comunità GLB dovrebbe essere contenta di partecipare molto più assiduamente ai telefilm dei giorni nostri, ma almeno secondo il mio modestissimo parere, ciò è del tutto relativo.
Si, dovremmo essere felici che l'omofobia venga piano piano allontanata dalla mentalità dei giovani, e non venga estromessa da problematiche ormai comuni a tutti, ma non credo che sia affatto giusto dare al personaggio di Eric, con già a dietro una grave depressione, la parte del gay di turno, rendendo così ancora più schifosamente brutta l'idea di gay depresso, pronto al suicidio ecc ecc.

Dalla questione Eric, passimo a quella Balir/Jenny.
Il primo è un personaggio che adoro lettarlmente, mentre il secondo sono abbastanza restio da giudicarlo "simpatico".
Anche se la lotta tra le due per diventare la "queen" del gruppo mi abbia davvero divertito, non tollero dal profondo che Jenny faccia la piccola pecorella smarrita dopo tutto quello che ha fatto.
Dopo averci esasperati tutti nel suo maniacale e ossessivo comportamento di voler diventare una che conta, alla fine, vendendosi sconfitta e impossibilitata di poter rimettere in buona luce la sua vita sociale...cosa fa?? Ritorna a casuccia da papà come il figlior prodigo. Scena che mi ha fatto letteralmente nauserare.
Balir rimanse sempre un mito, e con la sua asserizione " e cosa pretendi che ti abbracci??", mi ha fatto proprio sbarellare dalle risate.

Mentre mi è davvero piaciuta l'ostilità prava di Serena/georgina.
Georgina ha conquistato parecchi punti nella classifica dei miei personaggi preferiti, ed il suo comportamento così stronzo e dedito alla pura follia: con alcool, droga e sesso da quella punta di pepe nela vita di Serena che fino a quel momento mi era parsa tristemente noiosa.
Sul finale devo dire che la cosa mi ha lasciato davvero sorpreso....chi avrà mai ucciso S.??
Sinceramente dapprima avevo creduto seriamente che avesse ucciso qualcuno, ma pian paino, quando la mia razionalità ha ripreso il sopravvento, non sono così sicuro che lei abbia detto la verità.
Secondo me ha detto ciò soltanto per non voler dire cosa veramente cosa le stesse succedendo con Georgina...ma come ho detto è soltanto una supposizione, sapremo come andrà nella prossima puntata!

 
Top
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 14/5/2008, 14:49




Appena vista.
*__________________________*
Io eroconvintissima che il problema di S. fosse fosse solo quel video.
Come ha detti di aver uccuso qualcuno mi sono sentita male.
MA come fai ad uccidere qualcuno e avere una vita normalissima?O_________o
Sempre più sconcertata.
Adoro E. il fatto che dopo aver passato un tram tram di depressione riesca a tiar fuori il meglio di se stesso.
Queen B. visibilmente dispiaciuta per Little J l'adoVo inutie dire altro.
iL pezzo forte sta sempre in Lil & Rufus coppia più riuscita di GG.
Spero in loro da sempre.

Attendo con ansia il nuovo episodio.
 
Top
lauren
Posted on 27/6/2008, 14:02




o mamma sono rimasta sconvolta!!!!!!
chi ha ucciso S???!!!!
non sopporto georgina!
little J si è meritata tutto!
B è la migliore...non c'è niente da fare!!!!
 
Top
Aww
Posted on 18/7/2008, 19:42




Tralasciando il fatto che ogni volta che inquadravano Georgina avevo un coltello puntato sullo schermo, nel punto dove si trovava il suo collo..sono rimasta scioccata quando alla fine Serena dice "Ho ucciso qualcuno".
Lì mi sono cadute davvero le braccia..però è stata una putnata bellissima, piena di suspance.
 
Top
. perips'
Posted on 17/8/2008, 20:49




Quoto anch'io sopra.
Io ho appena finito di vedere...eh bhe...sono S-C-O-N-V-O-L-T-A! Quando S ha detto che ha ucciso qualcuno ci sono rimasta. Tutto tranne quello. Non me l'aspettavo proprio!
O_O Penso sia collegato col video anch'io, per forza.
Georgina è maledettamente malefica. Sa di poter ricattare S e sfrutta questa cosa.
Jenny dopo che ha chiesto scusa e si è resa conto di tutto mi sta simpatica quasi quanto prima (mi piaceva. u.u")
Eric è semplicemente un grande. Ha confessato tutto. L'ho ammirato!
Chuck e Nate sono mancati (volevo vedere la svolta con Vanessa!)
 
Top
»•Vale
Posted on 9/9/2008, 18:10




In questa puntata S mi ha fatto pena perchè non può dire niente e odio G mi fa proprio arrabbiare!!!
B mi è sempre più simpatica perchè con S è stata tanto dolce, anche quando le ha detto che aveva ucciso un uomo...In quel punto ero sconvolta non me lo sarei mai immagginato!
Devo dire che la piccola J mi piace sempre più anche se non doveva usare quel ragazzo!!
Ammiro Eric!
 
Top
Posted on 15/11/2008, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Defectives
Posts:
12,440
Location:
Napoli

Status:
anonymous


A me è piaciuta abbastanza come puntanta. Quoto, anche a me la piccola J mi fa un po' tenerezza. Insomma lei si tiene tutto dentro solo per sembrare qualcuno, fa azioni che non vorrebbe solo per farsi accettare dalla società. Comunque il suo "fidanzato" era proprio brutto xD E sinceramente in questa puntanta e emerso molto il rapporto fra Eric e lily, e mi fa piacere ^ ^
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 16:20




wow che puntata..la fine così ricca di suspance..Serena avrà davvero ucciso qualcuno?? Sarà stato un'incidente..
Mi è piaciuta tanto la scena finale Blair-Serena, quest'ultima esasperata e disperata si rifugia da chi sa che le sarà sempre vicino..e Blair è dolcissima nel dirle che a lei può dire tutto, che loro sono sorelle..certo che S. era davvero sconvolta!Georgina la odio profondamente, ogni volta che la vedevo sullo schermo avevo una crisi di nervi..ma che vuole??
Mi è piaciuto molto il discorso di Serena al fratello dopo che si scopre la sua omosessualità..Asher che verme nell'usare Jenny come copertura..lei anche se alla fine si pente del suo comportamento non mi riesce proprio a stare simpatica..
Queen Blair invece la adoro..ha vinto come sempre ed è una grande!! Quando dice a Jenny: " non ti aspetterai mica che ti abbracci ?" XDD
Mi sono mancati Chuck e Nate..ed ero curiosa di vedere gli sviluppi nate-vanessa..forse avranno fatto tutto di fretta ma lui con lei mi piace..Sembra che finalmente possa essere sè stesso con lei..
 
Top
littleAshley
Posted on 6/2/2009, 15:54




oddio ci sono rimasta male per questa puntata
jenny finalmente se n'è accorta in che situazione stava andando e menomale ne è uscita
eric che è gay
georgina non la sopporto proprio è troppo perfida
comunque chi ha ucciso serena?????
non vedo l'ora di vedere la prossima puntata
 
Top
Dancer94
Posted on 8/2/2009, 21:11




ho appena visto la puntata!
certo che J è cambiata tanto! e mi è dispiaciuto per lei poverina! e poi odio da morire Giorgina!!!!
e poi questa storia che ricatta S con il video.......
ma.......S ha ucciso veramente qualcuno?
 
Top
40 replies since 7/5/2008, 19:34   231 views
  Share