Comments 1.17 - Woman On The Verge

« Older   Newer »
  Share  
PrettyWoman
Posted on 17/5/2008, 19:14




Voglio la canzone che canta Ruuufuuus !!! E' possibile averla?
Bella puntata =)
Inutile dire che Lily e Rufus sono perfetti,grazie al loro bacio sono riuscita a non rimanerci troppo male per il bacio tra G e D.
Quanto odio G !!! Quando racconta tutta quella storia pazzesca con il suo ex che la molesta avrei voluto tanto prenderla a schiaffi!
D un pò lo capisco e un pò no. Capisco che deve essere tremendo vedere la persona che ami tenerti nascosto qualcosa e soprattutto capisco che abbia voluto chiudere appena saputo del falso tradimento. Ma come fa a consolarsi così in fretta??? (Cmq più che consolazione G la vedo più come vendetta o come qualcosa per stare meglio). Il loro bacio alla fine è orribile =(
A D O R O Blair ! E' stata fanastica:un'amica perfetta,una ex ragazza perfetta! B S N e C sono troppo carini insieme! =)
Il segreto di S è un gran segreto e deve essere durissima conviverci. Menomale che ora sembra che non verrà più ad assillarla =P
Voglio vedere la prossimaaaa !!!
Ah dimenticavo... le frasi geniali sono "I'm Chuck Bass" e "I Say Let's Get The Bitch" XD

Edited by PrettyWoman - 18/5/2008, 11:06
 
Top
{ Spooner .
Posted on 17/5/2008, 19:46




OMG ho appena visto tutti di fila gli episodi 15, 16 e 17. Sono rimasta scioccata dal personaggio di Georgina, è il personaggio + odioso ke abbia mai visto in tutti i telefilm
 
Top
Dark&twisty
Posted on 18/5/2008, 15:43




L'ho appena vista anche io!!

CITAZIONE
Sono rimasta scioccata dal personaggio di Georgina, è il personaggio + odioso ke abbia mai visto in tutti i telefilm

Concordo pienamente! Che bello vedere B, S, C e N insieme!
Breakfast club! XD troppo bellii!! *___*
 
Top
' Heiidi
Posted on 9/6/2008, 15:36




Ho appena finita di guardarla!
Nooo,anchio voglio dei miglior amici cosi! u_u come sono carini questi 4!!
Brutta Georgina Grrrr Volevo ammazzarla quando faceva la smorfiosa con Dan! u____u
Blair è mitica,fantastica,strepitosa!
Bellissima puntata!
Vado a vedere la 18!
 
Top
Posted on 10/6/2008, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


L'ho vistaaa....circa 1 mese fa...xD che stonza (e scusate ma mi permetto lo stesso di dirlo) Georgina....è odiosaaa...grrrrr
 
Top
Kiattle_91
Posted on 14/7/2008, 20:31




Georgina mi sta sulle così dettexD
Blair l'adoro <3 è stata davvero una grande!!
Chissà se D è stato davvero cn G. Se fosse così che stupido(x nn dire altro.)
B&C&N grandissimi e davvero bravi ad aiutare S.!!
cmq ha ragione Chuck, Gerorgina è propio pazza e psicopatica. qnti mex lascia a S. ? <_<
 
Top
Aww
Posted on 18/7/2008, 19:37




Breakfast club *___________________________*
F A N T A S T I C I
"tutto quello che hai fatto, lo abbiamo fatto anche noi"
Venero Blair.
Puntata bellissima, apparte Georgina..che bè, dovrebbe buttarsi da un ponte.
 
Top
doriagirl
Posted on 5/9/2008, 14:29




Povera Serena...puntata davvero bella per il Breakfast Club non giudicante...mitici...C e N che scattano appena intuiscono che S è nell'ascensore, C che va a prendere la colazione e poi con B va a cercare Georgina...Si vede che, anche se adesso Nate e Chuck non si possono vedere, sono davvero amici, tutti e 4...

Non mi spreco nemmeno a commentare G...
 
Top
~»Ninfa;
Posted on 5/9/2008, 20:58




CITAZIONE
Puntata bellissima, apparte Georgina..che bè, dovrebbe buttarsi da un ponte.

Quotissimo^^
La odio =_=
 
Top
harmony;
Posted on 7/9/2008, 17:39




stupenda*-*
C,B,N,S, tutti insieme, fantastico.
Poi Chuck non si può guardare è stupendo le sue battute piccanti poi, lo amo xD
Tipo quando Blair fa chiamare lui e Nate e quando si incontrano a casa di B, Chuck dice: '' forse Blair vuole organizzare una cosetta a tre'' stupenda xD
Ma sono crollata quando ha detto 'Sono Chuck Bass'.
Per il resto come è stata comprensiva Lily e, per come ha cercato di sistemare il passato di S, è da ammirare. Il finale sorprendente:
Lily e Rufus, Georgina e Dan, e la faccia di S.
bella,bella,bella!*-*
 
Top
»•Vale
Posted on 10/9/2008, 12:49




Adoro sempre più C è stato davvero dolce!
Sono tanto dispiciuta per S ha dovuto dire una bugia a D per colpa di G (che odio in un modo...). Lily e Rufus sono troppo carini insieme!
 
Top
tisdale;
Posted on 14/12/2008, 12:19




Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di GG in testa.
Ho visto la puntata 15/16/17. Perchè dopo la sconvolgente notizia della fine della puntata 16 ero assetata di curiosità.
Georgina è una st***a! La ODìO da morire! La scena del bacio con Dan alla fine sono saltata dalla sedia e lo presa ad insulti..mio fratello mi ha preso per pazza. xD
Cmq è bellissimo vedere N,C,B e S tutti insieme contro Georgina.
Breakfast club..Fantastico quando ricordano a casa di B quello che hanno fatto. Tutti uniti.
Dan si fida proprio di tutti..Adesso devo proprio scappare, ma questa sera devo assolutamente vedere l'ultima puntata!
Kiss Kiss
 
Top
marci#
Posted on 14/12/2008, 22:51




CITAZIONE
Cmq è bellissimo vedere N,C,B e S tutti insieme contro Georgina.
Breakfast club..Fantastico quando ricordano a casa di B quello che hanno fatto. Tutti uniti.

Li adoro quei quattro insieme**
E poi il loro dialogo quando tutti cercano di far capire a Serena che hanno fatto cose terribili, mi fa sempre morirexD:
Blair: "Io ho fatto sesso con lui sui sedili di una limo..."
Chuck: "Parecchie volte!"
Nate: "Io ho fatto sesso con te mentre stavo con lei....(guarda Chuck) una volta"
Chuck: ".....Io sono Chuck Bass!"
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 16:34




puntata MERAVIGLIOSA essenzialmente per una cosa: il breakfast club!!** Ho a dir poco adorato tutte le scene di loro 4..hanno dimostrato cos'è davvero l'amicizia..lo starsi vicino appianando le divergenze..l'aiutarsi senza giudicarsi.( Tutto quello che hai fatto tu l'abbiamo fatto anche noi, stavo morendo**)...Mi hanno fatto emozionare per non parlare delle risate che mi sono fatta...
CITAZIONE
Blair: "Io ho fatto sesso con lui sui sedili di una limo..."
Chuck: "Parecchie volte!"
Nate: "Io ho fatto sesso con te mentre stavo con lei....(guarda Chuck) una volta"
Chuck: ".....Io sono Chuck Bass!"

Questo dialogo è qualcosa di davvero oltre!!

Lily e Rufus...ma quanto si vogliono quei 2??"Get out off my way!!XD" altro che burt bass!!

Povera Serena..chissà cos'ha provato a tenersi dentro quel segreto!! Per fortuna ora si è liberata ed è tutto chiarito..Lily si è dimostrata una Mamma stupenda..mi piace tanto!!

Dan svegliati!! Si è fatto abbindolare come un bamboccione da quella strega psicopatica di georgina! E poi se amava tanto Serena lo dimostra andando poche ore dopo la rottura con un'altra?
 
Top
marci#
Posted on 27/1/2009, 00:48




CITAZIONE
Dan svegliati!! Si è fatto abbindolare come un bamboccione da quella strega psicopatica di georgina! E poi se amava tanto Serena lo dimostra andando poche ore dopo la rottura con un'altra?

Sisi, quoto. Da questa puntata Dan è cominciato a cadermi come personaggio...
 
Top
32 replies since 14/5/2008, 13:02   186 views
  Share