Comments 1.18 - Much 'I Do' About Nothing

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 26/5/2008, 09:53




Concordo il discorso di Bart lo ha terrorizzato, tutto quel parlare di responsabilità, doveri, però io li volevo vedere insieme per qualche puntata almeno :cry:
 
Top
[.l. Addison Bonannix •]
Posted on 26/5/2008, 14:42




Si infatti -.-''
 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 8/6/2008, 09:55




che nervoso mi è venuto quando chuck ha mollato tutto! grrrr..però alla fine se così nn fosse accaduto, non sarebbe il solito chuck*__* XD
 
Top
' Heiidi
Posted on 9/6/2008, 16:51




bellissima puntata!
Ho adorato la fine sebbene ci sono i due nuovi...-___- la bionda specialmente mi irrita!
 
Top
Posted on 10/6/2008, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


oddio che puntataaa....nn ce la faccio ad aspettare fino a settembre oddiooooo
 
Top
lauren
Posted on 26/6/2008, 15:19




ho appena visto questa puntata stupenda!!!!
ma quanto erano belli chuck e blair sdraiati sul letto a dormire!???
bellissimo anche il discorso di chuck al matrimonio...
ma c'era da aspettarselo che sarebbe finita così...chuck non cambia mai!!!!!
mi dispiace un sacco per dan e serena...
 
Top
~ G i o
Posted on 10/7/2008, 12:45




vista da un pò...

CHUCK E BLAIR!! nooooo! ;_________;
aveva preparato il mazzo di rose, e tutto il viaggio.. e poi se ne va con la prima che incontra :sad: ci credevo in quella coppia *_*
mi è piaciuta molto quella scena dove blair si sveglia accanto a chuck, e fa una scenata xDD troppo bello lui *_* xD

ODIO GEORGINA. è una tale falsa!! e Dan le crede pure, non fidandosi di Serena! deve sempre rovinarle la vita , che sta cercando di trascorrere in tranquillità con Dan... fortunatamente i genitori la mandano in collegio *_* (<<i'm the crazy bitch around here>> vai così blair!! xDDD)
uffaaa peròò io nn voglio Dan/Vanessa e Serena/Nate ;_; voglio le coppie di prima *_* image

poi al matrimonio.. quando dan dice a Serena che non è andato a letto con Georgina, ma dice anche che potrebbe averlo fatto... che intende? image
 
Top
»Daphne
Posted on 10/7/2008, 14:20




CITAZIONE
uffaaa peròò io nn voglio Dan/Vanessa e Serena/Nate ;_; voglio le coppie di prima *_*

Quoto image image
Ho frignato come una cretina..almeno lasciateci una coppia!In una punataat le hanno fatte fuori tutte e due ç_______ç
Chuck Buss perchè!
image
 
Top
~ G i o
Posted on 10/7/2008, 14:55




CITAZIONE
Chuck Buss perchè!

quello che vorrei sapere pure io.. non era giunta l'ora per lui di mettere la testa a posto ;_____;
 
Top
»Daphne
Posted on 10/7/2008, 16:09




Già, speriamo che arrivi presto però^^

Perchè lui deve mettere la testa a posto. Con Blair!
 
Top
~ G i o
Posted on 10/7/2008, 17:04




Esatto *_____________*
 
Top
»Martina ~
Posted on 12/7/2008, 19:26




No, ragazze ç_ç Non distruggetemi Chuck Bass, ora =.=
Insomma, io amo Chuck & Blair: sono la mia coppia preferita in GG.
Però nella loro relazione mi piace soprattutto il mix di odio-amore. Cioè, in questo modo hanno un energia straordinaria.
Ho adorato il discorso di Chuck *_* ma lui non può essere troppo romantico alla fin fine. Perchè è Chuck Bass
E se non fosse così stronzo, verrebbe totalmente meno ciò che rende la coppia Chuck/Blair così straordinaria e divertente *_* Ho amato totalmente il finale! E in questo modo avremo un bel pò di scene di Chuck & Blair, in cui litigheranno. Ma nel loro modo di litigare assolutamente meraviglioso! XD
Io in realtà preferisco Serena + Nate / Vanessa + Dan... Ma alla fin fine è questione di gusti.
 
Top
marci#
Posted on 14/7/2008, 11:21




Senza il mix di amore-odio non sarebbero nemmeno i Chuck&Blair che amiamo!
 
Top
wow lovely;
Posted on 14/7/2008, 13:36




Martina ti do ragione su tutto sia sulle ship, sia su CB.
Io non incolpo Chuck si quello che è successo io do la colpa a Bart, lo ha terrorizato povero.
Spero solo che con quella Amelia non abbia fatto nulla..
 
Top
Kiattle_91
Posted on 14/7/2008, 20:26




Io nn mi aspettavo niente d tt ciò ke è successoxD
Cioè D&S nn devono lasciarsi x favoreeeeeeeeee
B&C erano così forti insieme ma lui è uno s****** (si è capito noxD?) asseconda la natura bravo bravo-.-'
N&S sn carini si ma nn devono stare insiemexD
V nn mi piace qndi nn mi interessa; l'importante è che mi lasci stare D che deve stare cn S.!!!
io nn vedo l'ora della 2a :wub: :wub:
 
Top
58 replies since 20/5/2008, 11:45   430 views
  Share