Comments 1.18 - Much 'I Do' About Nothing

« Older   Newer »
  Share  
;catherine
Posted on 16/7/2008, 19:33




Finita di vedere or ora.
Ok, ero spoilerata, ma non del tutto. Ero abbastanza sicura di rimanerci male per Chuck&Blair e invece, con grande sorpresa, il finale non mi è dispiaciuto per niente. Insomma, odio quella Amelia o come si chiama, tra l'altro non ha nemmeno un briciolo della classe di Blair -.- ma se avessero passato l'estate insieme in Toscana non sarebbero sembrati loro, non avremmo più avuto i Chuck e Blair che conosciamo. Quoto Martina sul fatto che lui non può essere troppo romantico, perderebbe credibilità xD
Comunque ora sanno che si piacciono e non potranno mica evitarsi *_* credo che ci sarà molto spazio per loro nella seconda serie *_*
Per quanto riguarda le altre coppie, beh ora i giochi sono aperti e le carte in tavola....vedremo xD
Ripeto, sono davvero curiosa ora di sapere come le cose andranno avanti. Quindi sì, mi è piaciuta la puntata.

"Who knew?"
"Now you do"

*_____*

"I'm the crazy bitch around here"

<3

Credo di amarli <3 XD
 
Top
Aww
Posted on 18/7/2008, 19:33




CITAZIONE (;catherine @ 16/7/2008, 20:33)
Finita di vedere or ora.
Ok, ero spoilerata, ma non del tutto. Ero abbastanza sicura di rimanerci male per Chuck&Blair e invece, con grande sorpresa, il finale non mi è dispiaciuto per niente. Insomma, odio quella Amelia o come si chiama, tra l'altro non ha nemmeno un briciolo della classe di Blair -.- ma se avessero passato l'estate insieme in Toscana non sarebbero sembrati loro, non avremmo più avuto i Chuck e Blair che conosciamo. Quoto Martina sul fatto che lui non può essere troppo romantico, perderebbe credibilità xD
Comunque ora sanno che si piacciono e non potranno mica evitarsi *_* credo che ci sarà molto spazio per loro nella seconda serie *_*
Per quanto riguarda le altre coppie, beh ora i giochi sono aperti e le carte in tavola....vedremo xD
Ripeto, sono davvero curiosa ora di sapere come le cose andranno avanti. Quindi sì, mi è piaciuta la puntata.

"Who knew?"
"Now you do"

*_____*

"I'm the crazy bitch around here"

<3

Credo di amarli <3 XD

Amen.
Come non quotarti?
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata.
Quando si sono baciati alla festa mi stavo per mettere ad urlare.
Sono bellissimi insieme.
E, effettivamente è vero..se fossero andati in Toscano si sarebbe perso un pò del loro essere. Però dai, Amelia non compete minimamente con Blair..almeno ne avesse scelta una per cui ne valesse realmente la pena.
Comunque sono rimasta un pò delusa da queste "nuove coppie"..N e S ad esempio. Non mi danno neanche un brivido, e neanche Vanessa e Dan. E poi da, Rufus e Lil dovevano stare assieme!
E Georgina, bè, Blair è stata a dir poco fantastica..quasi mi mancava Queen B.

Come puntata finale sarebbe stata deludente se non ci fosse stata un'altra serie..però per fortuna tutto procede come stabilito, quindi i dadi non sono ancora tratti.
 
Top
tisdale;
Posted on 15/12/2008, 18:48




Non è successo niente di quello che mi aspettavo.
Un pò Delusa, devo dirlo. Aspetto la seconda serie. Anche se sono curiosissima. *_____________*
Ho adorato B quando dice a Giorgina "Non te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti".
Semplicemente Fantastica B.
 
Top
larissakyon
Posted on 21/1/2009, 22:07




Quoto! Fantastica B.

Chuck e Blair sono carini. Bart poteva anke starsene zitto ma in effetti se stavano insieme tutta l'estate poi... però io amo i lieti fini e ci sono rimasta malissimo ç__ç

 
Top
obi88
Posted on 22/1/2009, 08:48




*____*
però al ballo....lui vuole andare con calma....perchè è .....romanticoooooooooooooooo!!!
oddio!!!
bello, ricco, divertente e pure romanticoooooooooooooooooo!!
beh,dai, l'idea della toscana c'era....pi giustamente, se ci fossero andati che ne so, magari sarebbero finiti come dan e serena:tutti pucci pucci finchè non arriva qualcuno a seminar zizzania e allora sai che noia....
e poi quando chuck ha ammesso di essere innamorato di blair!!! e nate così O_o

XD XD XDD

grandissima blair.
anche quando parla con serena e dice che le serve chuck per stare meglio.
"Basta, basta, mi sanguinano le orecchie!" XD (anche serena a modo suo è simpatica)
s. e n. in realtà non mi dispiacciono insieme.
cioè, lui mica può stare solo.sarebbe sprecato. XD
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 16:53




Puntata molto bella..ok non è stato tutto rose e fiori, ma altrimenti la seconda stagione che senso avrebbe avuto??
Grandi Dan e Blair che si alleano per annientare Georgina.. soprattutto Blair
CITAZIONE
I'm the crazy bitch around here

..la amo!!XD
Mi dispiace per dan-serena..si vede che si amano ancora..
Lily alla fine si è sposata..non avrei creduto..Lily e Rufus si amano e si vogliono ma non possono stare assieme..perchè??
Bella la riappacificazione nate-chuck..anzi che dico bellissima..soprattutto perchè chuck ammette di amare blair..ma non avevo dubbi!!
La scena chuck-blair che ballano è da infarto..troppo troppo bella..lei è meravigliosa con quel vestito..lui che le dice di andare con calma stavolta..e vogliamo parlare degli occhi con cui la guardava mentre pronunciava il discorso?? E' davvero perso per lei...è la sua musa ispiratrice** Alla fine però mi sono un po' disperata quando l'ha lasciata partire da sola...però ripensandoci una romantica estate da fidanzatini non si addiceva molto a chuck e blair!! Il fatto che sia così spaventato dimostra che la ama davvero! Carinissimo il dialogo serena-blair mentre quest'ultima fa la valigia..e dice che per rilassarsi le servirebbe chuck!!Mi ha fatto ridere la reazione scandalizzata di serena..XDD
Carina la fine nate-serena dan-vanessa anche se non ho capito perchè sia finita tra nate e vanessa..Staremo a vedere!!
 
Top
littleAshley
Posted on 6/2/2009, 21:51




uffà che fine brutta
perchè si sono lasciati dan e serena
perchè lily si è sposata
perchè chuck è così "i'm chuck bass"
comunque cosa stupenda di questa puntata è che blair e dan si sono alleati per annientare georgina sono stati grandii nel fare i postini di c'è posta per te e far ritrovare georgina con i genitori
frase dell'episodio: I'm the CRAZY BITCH around here!!!!!!grande Queen B.
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 9/2/2009, 17:25




Oh ragazze sono con le lacrime agli occhi, uff. :/
Ho finito ora di guardarla perchè mi mancava e devo dire che sono rimasta malissimo per tutto, checcavolo!
IN Primis per L e R insomma io li adoro da morire e lei non avrebbe dovuto sposarsi. Poi D e S ma insomma perchè lui fa lo scemo e dice che non vuole più stare insieme?? Ed infine anche se non ero una loro sostenitrice, bè devo dire che durante il pranzo mi avevano fatto davverp intenerire B e C e invece hanno anche loro deluso le mie aspettative / insomma che pretendevo da un Chuck Buss e da una Bitch / Ultimo colpo di grazia è stato il finale aperto degli ex "mai veramente ex"... Non so.
Unica nota positiva D e B uniti contro G. WoW

SPOILER (click to view)
ed ora spero nella seconda, che vedrò appena possibile con i sottotitoli


xoxo
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/2/2009, 22:35




bellissima la scena di nate e chuck che parlano....era ora!
ma anche il risveglio di chuck con blair!!!!sono cosi teneri!!!
e vogliamo parlare del discorso di chuck al matrimonio????????
mi ha strappato il cuore!!!!!!!!!!!!
e finalmente diciamo addio a georgina!
 
Top
» shaly XF;;
Posted on 5/3/2009, 15:25




Questa puntata merita tutto il mio rispetto solo per la frase di Blair Haven't you heard? I'm the crazy bitch around here.

<3<3
 
Top
~ Justine
Posted on 23/7/2009, 13:01




Ho rivisto l'episodio ieri, e che dire? Dopo averlo visto la prima volta, mi ricorso, sono rimasta o______o.
cioè, che dire? Ok, sapevamo tutti che Chuck non avrebbe raggiunto B in Toscana, nè il next day, nè mai.
E' stato un finale che ha dato tutto quello che il pubblico non volevo.
Insomma:
1)Lily e Rufus : I love you. sticavoli allora non sposare Bart Bass! che senso ha? non glielo dici ILY! Anche se, a dire la verità, io avrei sposato BB al suo posto. Che poi se avesse saputo come sarebbe andata a finire, non avrebbe avuto il minimo dubbio.
Bellissima l'intrusione di GG al matrimonio (meraviglioso, BTW), che parla sostituendosi al prete, parlando di SD.
2)Serena e Dan: "tale padre/madre, tale figlio/figlia!" mi ricordo rimasi con le lacrime agli occhi quando vidi S piangere. Insomma, poi Dan dovrebbe essere più esplicito: SEI STATO O NO A LETTO CON GEORGINA. prima dice di no, ma poi continua dicendo "But I might as well have". Ancora oggi è un dubbio che ci assilla, DICCI SOLO O SI O NO.
Poi dico, Dan è un uomo, ma vogliamo mettere Serena Van Der Woodsen con Georgina Sparks? insomma!
3)Nate e Vanessa: WOW! siete stati insieme il record di 2 puntate e mezzo, credo che questo record non siano riusciti a batterlo neanche durante la s2 quando erano theorically in una seriousrelationship.
L'unica parte rilevante che ha avuto N in questa puntata è stata quella di interlocutore con C, che amava già allora B (nella 2x01 urlo sempre come un ossessa davanti al PC XD).
Ah, ai numerosissimi (ne sono certa) fan di V: sappiate che ha una scena con Jenny (invisibile in questo episodio) eliminata, presente sui DVD.
4)Chuck e Blair: UCCIDETE BART BASS (oops, too late!) NO SPOILER!. Ha rovinato l'estate di B con quella sua arredatrice Amelia, bleah!
Unica cosa degna di nota: ho adorato BeD in questa puntata, me lo sento, nella s4 si metteranno insieme, insomma, non lo vedete quel feeling!? I'm the crazy bitch around here!
 
Top
marci#
Posted on 23/7/2009, 13:46




CITAZIONE (~ Justine @ 23/7/2009, 14:01)
3)Nate e Vanessa: WOW! siete stati insieme il record di 2 puntate e mezzo, credo che questo record non siano riusciti a batterlo neanche durante la s2 quando erano theorically in una seriousrelationship.
L'unica parte rilevante che ha avuto N in questa puntata è stata quella di interlocutore con C, che amava già allora B (nella 2x01 urlo sempre come un ossessa davanti al PC XD).
Ah, ai numerosissimi (ne sono certa) fan di V: sappiate che ha una scena con Jenny (invisibile in questo episodio) eliminata, presente sui DVD.

Addirittura una scena inedita? XD Giustamente hanno deciso di tagliarla buahaha XD
Nate, Jenny e Vanessa fanno la gara: "Chi si aggiudicherà la palma di più inutile del telefilm?"
Premio: viaggio di sola andata per l'Alaska
 
Top
~ Justine
Posted on 23/7/2009, 14:48




Sì, scena inedita con Vanessa che sceglie il vestito per il matrimonio!

SONO UN MITO! l'ho trovata pure su tutubi

 
Top
marci#
Posted on 24/7/2009, 13:04




XDD Grande!
Io non capisco perchè però non tagliano direttamente il suo inutile personaggio XD
 
Top
58 replies since 20/5/2008, 11:45   430 views
  Share