Comments. 2.01 - Summer Kind Wonderful

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 3/9/2008, 20:15




Finalmente ho visto la nuova puntata, come inizio di stagione promette bene!
Mi è piaciuta sopratutto perchè c'erano tante scene Blair Chuck quei due fanno scintille in ogni caso!Amo i loro botta e risposta e la scena in cui lui vede la spilla ke lei aveva regalato a nate sul nuovo tizio, quando poi si sono parlati e B aveva le lacrime agli occhi stavano salendo i lacrimoni anche a me! E anche nella scena finale Chuck la ami perchè non glielo dici?Non la dovevi lasciare andare via così...
Dan e Serena invece si sono riappacificati troppo facilmente, non mi convince questa cosa...
Per quanto riguarda la storia tra Nate e la donna sposata, onestamente non me ne può fregar di meno...
 
Top
nene;
Posted on 3/9/2008, 20:27




Caspiterina che puntata piena di colpi di scena, mamma mia *_*
iniziamo da Blair e Chuck, sono adorabili, si amano ma non hanno il coraggio di confessarselo, sono bellissimi.
Serena non può ricascare tra le braccia di Dan, deve stare con Nate, mi piacciono insieme.
Nate mamma mia quanto è bello °_° ma quella vecchiaccia deve lasciarlo così si può mettere con Serena.
Jenny per me è sempre insignificante
 
Top
PrettyWoman
Posted on 3/9/2008, 20:32




Lo dico qua perchè non so dove altro farlo.. mi scuso,so che è la sezione sbagliata ma davvero non sapevo dove dirlo.. ho trovato in internet tre sneak peek che riguardano la terza puntata.. è assurdo,lo so,non è nemmeno uscita la seconda!
comunque ecco qua i link:
http://it.youtube.com/watch?v=9tzXXLVVxyk
http://it.youtube.com/watch?v=JZaILYJC93I
http://it.youtube.com/watch?v=qn6ym4L5bLo&feature=related
 
Top
~Bella
Posted on 3/9/2008, 21:19




Ho appena visto la puntata e OMG quanto amo B e C ** Sono perfetti, è impossibile non adorarli! Lei, la stronza, la regina delle stronze, che aspetta solo di sentirsi dire quella cosa da Chuck, perchè lo ama ma è troppo insicura per fare il primo passo... E Chuck, che è un playboy senza speranza, ma che si accorge del ciondolino al polso di Marcus e rimane pietrificato, che non riesce a dire quelle tre paroline, anche se probabilmente ci ha pensato tutta l'estate... Li amo.
Dan e Serena mi hanno stufata! Ebbasta! Speravo proprio che non si rimettessero insieme, o almeno che non lo facessero così presto. Sono troppo sdolcinati e noiosi, ci voleva qualcosa di nuovo, ma a quanto pare non c'è nulla da aspettarsi...
Nate e la donna sposata, boh, non so cosa pensare... Non ho mai capito il personaggio di Nate, non so se mi piace o meno... Però penso che la coppia S e N sarebbe bella, infatti ci speravo...
Sinceramente dopo la rivelazione di Marcus alla fine penso che la storia tra C e B si incasinerà un po', lei non mi sembra il tipo da lasciare un British Lord! :°D
Vedremo...
 
Top
~ Justine
Posted on 3/9/2008, 22:51




Bhè, inanzittuto le due nuove coppie non mi piacciono AFFATTO! La sposata che sta con Nate proprio non sta simpatica, per non parlare poi del Lord inglese che sta con B, e lei... poveretta, quando fa a C: give me a reason, and I'm Chuck Bass doesn't count XDDDD oppure quando con le lascrime agli occhi <<three words. Eight letters. Say it...and I'm yours.>> urlavo allo schermo del computer: DILLO! STUPIDO, DILLO! xDD. E invece non l'ha detto...
Nate peggiora sempre più, possibile che ti fai trattare come un oggetto da una che ti vuole solamente portare a letto perchè ha una vita matrimoniale disastrosa quando le ragazze farebbero la fila per te? bha.
Infine D e S, lonely boy che diventa playboy mi ha fatto morire XD e la nonna di S, diventata una signora come si deve xD.
Bellissima la scena finale <3


Jenny non lo so, francamente la trovo insapore, non ci fosse non mi cambierebbe assolutamente la vita... e poi è facile chiedere scusa alla gente quando ne hai bisogno!
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 4/9/2008, 10:26




Chuck e Blair cmq sempre i migliori *_*
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 4/9/2008, 11:08




Inserita la soundtrack
2x01 - Summer, kind of wonderful music

* The Windupdeads - "Reverse Of Shade" [download]
* Motion City Soundtrack - "Fell In Love Without You" [download]
* Lady GaGa - "Paparazzi" [download]
* Shwayze - "Buzzin'" [download]
* Jem - "Crazy" [download]
* Alena D. - Break It Down [download]
* Teyana Taylor - Google Me [download]

Edited by Izzie Stevens - 4/9/2008, 12:55
 
Top
Van Der Woodsen
Posted on 4/9/2008, 11:33




Ho visto ora la prima puntata Blair e Chuck sono nati per stare insieme lo dice anchè Lord si meritano a vicenda "i love you" ci voleva tanto a dirlo C?Ho amato ogni singolo secondo in cui c'erano Nate e Serena , sopratutto il bacio lui è N non scorderà mai S , sono sicura che fra D e S non durerà perchè non si sono neanchè chiariti tu baci un'altro lui bacia altre e siete pari ma in quale mondo?Adoro la "nuova" nonna XD e la piccola Jenny anchè se spodestata rimane una manipolatrice rivoglio la Jenny timida e dolce dei primi episodi devo dire che in questa puntata mi sono mancati Lily Vanessa e Rufus attendo paziente la prossima!
 
Top
rachel,
Posted on 4/9/2008, 12:13




Io sinceramente ancora non so con chi vedrei bene S o.O
Cioè, con Dan sono carucci, ma dopo un po' di picci picci mi urtano il sistema nervoso, e anche con Nate non la vedo male; il fatto è che non mi va molto a genio nessuno dei due.
Perciò non lo so e non m'interessa nemmeno più di tanto la sua storia (Chuck&Blair rulleggiano image)

Una cosa è certa: se deve rimanere con Dan, smuovete un po' la storia, perchè sto eterno pucci pucci mi fa venire un latte alle ginocchia incredibile <.<
credevo che con l'inizio della nuova serie sarebbero stati lontani per un po'....invece già dal primo episodio °.°
 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 4/9/2008, 15:42




l'ho vista poco fa..splendidi blair e chuck come sempre. come si fa a non amarli?? *O*
dan e serena invece li voglio insieme, sono troppo bellini..serena e nate mai e poi mai O__O non stanno bene insieme xD comunque bellissima puntata
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 5/9/2008, 10:08




A me piace un sacco la canzone paparazzi =)
 
Top
markscofield90
Posted on 5/9/2008, 12:21




Davvero un bel'inizio di stagione, non c'è che dire!
Blaire è ancora più bella e come sempre fa troppo ridere! :D Non parliamo poi di chuck.. pure lui divertentissimo! Anche se nel finale e stato abbastanza stupido.. Bastava un i love you e sarebbe stata sua..io non avrei esitato :wub: :wub: :wub: , ma cosa volete, non sono chuck!!
E nate e diventato il trastullo di quella..non male decisamente!! :woot: Bravo il nostro nate!
 
Top
'Aurian;
Posted on 5/9/2008, 13:07




Finalmente l'ho visto anch'io. Una sola parola per descrivere l'episodio è HILARIOUS!!
Ma io ho riso tutto il tempo. Per Chuck e Blair, soprattutto, separatamente e OVVIAMENTE assieme *.* Era proprio quello che mi aspettavo. Li amo per questo e sono contenta che continiuno ad amarsi/odiarsi! Penso di non aver mai visto una coppia più divertente!
Georgetown, Princeton, Georgetown, Princeton, Georgetown, Princeton XDD
E poi 'Damn Mother Chucker' e 'Chuck Bass-tard!!'
Dan e Serena =.= Bo, va bè, a me è sembrato tutto troppo semplice. E poi io shippo più che altro Serena/Nate! Catherine non è che mi piaccia tanto dopotutto!
Jenny, mooolto stranamento, mi è piaciuta!
 
Top
Gilly-bean
Posted on 5/9/2008, 13:21




che bella puntata!!

bellissimi Blair and Chuck!! e questa piccola sofferenza poi renderà più bello il momento in cui si mettranno insieme !!

Sono contenta anche per Serena e Dan che tutto sommato continuano a piacermi insieme !!


e Nate con la tipa sposata Christine mi pare.. mi piaceee come storia !! sarà che già prevedo diventi una cosa abbastanza complessa e mi piacciono qst tipo di storie !!!

Jenny spero si riscatti dalla prima stagione!

e io aspetto ancora di vedere qlc piccolo risvolto tra Rufus e Lily.. spero eh ...
 
Top
mar!
Posted on 5/9/2008, 15:33




Una puntata bellissima *___*
Dan e Serena dinuovo insieme...ho adorata tantissimo la scena in spiaggia, con lui che riprende a scrivere *__________*
E mi sono piaciuti tantotanto Chuck e Blair.Sinceramente ancora non sapevo se mi piacessero come coppia, specialmente per Chuck, ma dopo questa puntata*__* Sono splendidi <3
 
Top
72 replies since 2/9/2008, 13:14   518 views
  Share