Comments. 2.01 - Summer Kind Wonderful

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 6/9/2008, 01:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


vistaa xDD omg già siamo a 3 con lo stesso set di firme...non uguale ma sulla stessa scena xDDD waa troppo bello st'episodio...nate è fortissimo xDD serena sempre adorabile...dan un pò meno...e chuck e blair sn CHUCK & BLAIR xDDD non vedo l'ora che esca la 2x02 !!!
 
Top
~»Alex Karev
Posted on 6/9/2008, 11:55




bah.....questa puntata non mi ha convinto troppo perbenista e poi tutto si risolve abbastanza bene per tutti tranne che per chuck.

abbastanza deluso....i tempi di georgina la combina casini sono lontani...uffa!!!

cè da dire che è anche il primo episodio della stagione....boh vedremo....
 
Top
~ Benny •
Posted on 6/9/2008, 12:10




L'ho vista ieri sera!
Come inizio non è per niente male! Adoro la Serata in Bianco *.* e voglio il vestito di Serena! *.* Era divina!
Mi dispiace che Jenny sfrutti così Eric, non se lo merita povero, però ha fatto bene con quella ricciola lì, mi stava antipatica xD
 
Top
Himesan,,
Posted on 6/9/2008, 12:44




Appena finita di vedere *ç* Esigo Chuck e Blair insieme ù.ù E credo che mi aggiungerò presto al club della firma di quella scena XD
Non mi sono piaciuti molto Nate e Dan ù.ù Specie Dan, non me lo aspettavo! Fortuna che sul finale si è ripreso...

Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata *ç*
 
Top
Melanie;
Posted on 6/9/2008, 13:40




Bellissima puntata.Nate finalmente si è dato un pò una svegliata!Anche se non molto.Catherine mi stà già antipatica XD Blair e Chuck ç__________ç cioè mi sono venuti i lucciconi...e ho detto tutto.Bellissimi <33 Marcus lo odio -.- Il bacio tra Serena e Nate *_____* stupendo.S e D sono belli insieme e li shippo...ma..bhò...forse avrei preferito se non si fossero rimessi insieme cosi velocemente.Per il resto:sono tutti belissimi <3 Leighton è semplicemente divina.E Blake con il vestito bianco era s t u p e n d a.Chace è diventato ancora più bello <333 Penn è carino <3 Ed vabbè...non c'è bisogno nemmeno di dirlo *ççç*
 
Top
Posted on 6/9/2008, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


beh concordo con Alex (sarebbe bello che tu fossi davvero Alex Karev xDD ç____ç) comunque io l'ho trovata interessante da un certo punto di vista...cioè è ancora estate o sbaglio lì? E poi non sono ancora tornati nell'Upper-east Sider...ho capito bene? xDD comunque interessante per Chuck & Blair l'unica ragione che mi spinge a vedere il telefilm...i tempi di Georgina beh...erano belli solo perchè lei creava scompiglio e portava solo guai e rovinava la vita di Serena...questa era la cosa bella della serie sìsì...ma sono passati solo 3 mesi...e quindi speriamo che verrà qualche altro personaggio o la stessa Georgina a "ri-rovinare" tutto...
Anche se a dir la verità...tutta questa mancanza io non la sento xDD poi..Dan mi sta diventando un pò antipatico...speriamo che dalla 2x02 migliori...cioè ma che assurdità...Serena ha passato un'intera estate a pensarlo mentre lui se la spassava e poi subito si son rimessi insieme solo perchè lei lo voleva...lo stesso anche quando lui era andato a letto con G. mache è...mah..Speriamo che S. lo lasci per un lungo periodo di tempo e gli sbatta contro i pali !! hahahaha
 
Top
Aww
Posted on 7/9/2008, 17:29




CITAZIONE (Himesan,, @ 6/9/2008, 13:44)
Appena finita di vedere *ç* Esigo Chuck e Blair insieme ù.ù E credo che mi aggiungerò presto al club della firma di quella scena XD
Non mi sono piaciuti molto Nate e Dan ù.ù Specie Dan, non me lo aspettavo! Fortuna che sul finale si è ripreso...

Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata *ç*

La penso esattamente uguale, sisi.
Comunque splndidi, come sempre.
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 17:53




CITAZIONE (Izzie Stevens @ 5/9/2008, 11:08)
A me piace un sacco la canzone paparazzi =)

vero! è stupenda. Io già la conoscevo...qnd l'ho sentita mi sn esaltataxD
 
Top
~•Mary
Posted on 7/9/2008, 18:59




Io ancora non l'ho vista la puntata,ma leggendo i vostri commenti credo che sia una bella puntata come del resto tutte le puntate di GG.
Spero di commentare presto la puntata.
Blair & e Chuck ù_ùLi voglio assolutamente insieme,sono una delle coppie più belle del panorama televisivo.E poi la frase che Blair gli ha detto "Two words, eight letters.Say them that I'm yours; C." OMG mi ha fatto sciogliere.
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 7/9/2008, 21:10




è la frase migliore d tt il telfilm insieme a
"haven't you heard? I'm the crazy bitch around here" (A Georgina)
"Chuck Bass-tard"XD
"Damn mother Chucker"
"-no one ever enoys the first time-
-except you-"
"-don't worry I can be bitch enough for both of us-
-I still have the scars on my back to prove it-!
"-Chuck Bass is a ROMANTIC, who knew?-
-Well, now you do. That's all the matters-"
"Don't worry virgin, I'll take you through it" (A Dan)
 
Top
Aww
Posted on 7/9/2008, 22:45




CITAZIONE (PrettyGirl91 @ 7/9/2008, 22:10)
è la frase migliore d tt il telfilm insieme a
"haven't you heard? I'm the crazy bitch around here" (A Georgina)
"Chuck Bass-tard"XD

"Damn mother Chucker"
"-no one ever enoys the first time-
-except you-"
"-don't worry I can be bitch enough for both of us-
-I still have the scars on my back to prove it-!
"-Chuck Bass is a ROMANTIC, who knew?-
-Well, now you do. That's all the matters-"
"Don't worry virgin, I'll take you through it" (A Dan)

*___________*
Ma io non potrò mai scordare quel "You are..amazing up there" e quale "Are you sure?" nella Limo. Li ho stampati in mente..e poi il tono con qui lo dice nella scena originale è da saltargli addosso.
E comunque non mi spiego ancora perchè Chuck non le abbia detto le "Two words, eight letters" che Blair voleva sentirsi dire..
 
Top
~•Mary
Posted on 7/9/2008, 23:07




Ok proprio ora ho finito di vedere la puntata.Sono ancora eccitatissima ed emozionata.Quando ho visto che si era scaricata la puntata ho iniziato a saltellare nella stanza.XDXD
Adoro Gossip Girl e adoro quest'inizio di stagione.Nate e Catherine(se non sbaglio si chiama cosi)disaprovo totalmente la loro relazione.Non mi piacciono insieme e non credo che abbiano un futuro anche perchè il loro presente è incerto.XDXD
Chuck e Blair,sono favolosi insieme.Semplicemente stupendi.Lei è una vera stronza,ma proprio per questo l'adoro,e lui invece non vuole rivelare il suo lato romantico per non farsi troppo male se dovesse finire la loro relazione.
Mi hanno fatto commuovere sopratutto alla fine quando lei dice la famosa frase "Two words, eight letters.Say them that I'm yours".!!Stavo piangendo per loro due e un altra scena in cui sono scoppiata in lacrime è stata quando lui le dice "se prova verso il fidanzato gli stessi snetimenti che provava verso Nate".Sto male,lo so ù_ù.
Mi ha fatto piacere il ritorno di Serena con Dan,anche perchè Serena è una palla mortale senza il suo Boy.Però devo dire che quando S. si è baciata con N. sono stata felicissima.^^
 
Top
doriagirl
Posted on 8/9/2008, 08:31




Beh allora, prima di tutto adoro Long Island e gli Hamptons!!!! E la serata in bianco è stupenda! Allora...
1. Nate e quel tipa devo dire che non mi piacciono molto..è come se per lei N fosse solo un giocattolo con cui spassarsela...
2. S e N hanno fatto bene a usarsi come copertura e mi è dispiaciuto troppo vedere lei sempre da sola..
3. B finalmente tornata è magnifica quando è con S, prima a casa e poi in giro, a parlare male di Chuck!!!!
4. Finale bello...la piccola J che grazie al tesoro Eric la fa pagare a Laurel, Dan che finalmente capisce e tornata da Serena...unica cosa...le tre parole, otto lettere...uno dei discorsi più belli...Chuck doveva dirle che la ama...
5. Come non dimenticarsi dei vestiti: mi piacciono troppo quelli di B ma Serena alla festa è divina!
 
Top
~•Mary
Posted on 8/9/2008, 08:36




Anch'io adoro Long Island e gli Hamptons!Mi piacciono molto!
Dio la serata in bianco è stata favolosa,tutti in bianco.
a dimenticavo una delle scene che mi è piaicuta di più è quando Chuck e Blair si "bisticciavano" sullla scuola dove andava il Fidanzato di B.Mi ha fatto morire dalle risate.XDXD
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 8/9/2008, 10:42




CITAZIONE
a dimenticavo una delle scene che mi è piaicuta di più è quando Chuck e Blair si "bisticciavano" sullla scuola dove andava il Fidanzato di B.Mi ha fatto morire dalle risate.XDXD

B: Georgetown!
C: Princeton!
B: Georgetown!
C: Princeton!
B: Serena Let's Go! :D
 
Top
72 replies since 2/9/2008, 13:14   518 views
  Share