Comments. 2.01 - Summer Kind Wonderful

« Older   Newer »
  Share  
obi88
Posted on 22/1/2009, 23:49




CITAZIONE (~Bella @ 3/9/2008, 21:19)
E Chuck, che è un playboy senza speranza, ma che si accorge del ciondolino al polso di Marcus e rimane pietrificato, che non riesce a dire quelle tre paroline, anche se probabilmente ci ha pensato tutta l'estate... Li amo.

quoto quoto quoto!!
cari loroooooooooooooooooo! chuck che la sorveglia in lontanaza...quando il lord rivela a blair di essere un lord e contemporaneamente chuck viene a sapere dall'investigatore privato(che aveva nelle chiamate rapide XD) che per l'appunto lui era un lord e capisce di aver perso la battaglia...quel faccino spiazzato!!! oddio che magone!!

(ps:ma chuck e blair chissà quali centri di bellezza hanno frequentato durante l'estate....ma avete visto che pelle avevano??? O_O cioè, sembravano di porcellana!blair è più abbronzata, chuck col ciuffo indietro....manco l'accenno di un brufoletto piccolo piccolo, niente!!! roba da matti....)


d. e s. basta, però...sono due bei personaggi, ma sono diventati un pò noiosetti, eh...
mi piacerebbero nate e serena. sisi....
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 17:17




Ho adorato la prima stagione tanto che l'ho a dir poco divorata ma questa seconda non è partita da meno..

-Bellini jenny ed eric che tornano amici e lui la aiuta...se jenny rimane così e non fa la montata potrebbe riacquistarmi dei punti XDD
- Semplicemente stupende tutte le scene blair-serena nate-chuck..adoro queste due coppie di amici ..Ma..Nate che ci fa con quella tardona??XDD non mi piace per nulla..avrei preferito un flirt estivo con serena..il loro bacio non so perchè ma mi è paciuto molto..quasi di piu' della riappacificazione dan-serena..che poi lui in versione play boy non mi piace proprio..si stranisce del finto bacio serenate quando lui per tutta l'estate ne ha cambiata una a sera??

I piu' belli, mertavigliosi, stupendi, fantastici dell'eppo sono comunque sempre e ancora loro..Chuck e Blair!!

Lei che ha sofferto tanto e gliela vuole far pagare con quell'insignificante Marcus, lui geloso marcio..poi è un mito, solo lui puo' avere il numero di un investigatore privato nelle chiamate rapide!!
Quando si accorge della spilla nel maglione di Marcus gli si spezza il cuore e corre via..quanto la ama!!E lei lo insegue..Che occhioni lucidi la mia blair..stava per piangere..quei due con gli occhi dicono tutto!! Questa scena è stata forse la migliore finora mi ha davvero emozionato tanto..
Per non parlare della fine.. Don't leave with him!! Blair fa bene a pretendere quelle 2 words 8 letters ma lui proprio non riesce..Però è palese che si vogliono!! Quando Blair dice " Sono Chuk Bass non conta" XDD..lo conosce proprio bene, sapeva che lo avrebbe detto...
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 17:34




Dimenticavo di dire che ho adorato tantissimo la nonna di serena!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/2/2009, 19:03




ma come fanno ad essere tutti cosi...cosi...BELLI?
mah...cmq sia..............la scena in cui chuck si alza dal tavolo e blair lo segue....il modo in cui lui le dice "i see you at school"...mentre lei ha gli occhi pieni di lacrime.....OMG.....
 
Top
queenC,
Posted on 6/4/2009, 14:13




Finalmente ho inziato a vedere la seconda stagione!
La prima puntata mi è particolarmente piaciuta,con tutti questi nuovi intrecci.
Stupendi B&C,cavolo si vede che si amano dai! Lei che si stava per mettere a piangere, e lui con il cuore spezzato quando vede la spilla a forma di cuore sul maglione di Marcus.
Bellissima quella scena in cui le rincorre Chuck che se ne va.
Poi la scena 3 wordd 8 letters,wow. Perchè Chuck non riesce! E' lui che la desidera così tanto,lei ha fatto benissimo a pretenderle.
Mi sono piaciuti anche S&D anche se mi sembra un pò troppo presto che si rimettano insieme così,però erano adorabili alla spiaggia.
Nate bah,mi sa sempre da amorfo anche se adesso sembra essersi dato una svegliata.
Carina anche CeCe cambiata da così a così con Dan.
Jenny boh non saprei che giudizio darle.
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/4/2009, 19:28




non so se l ho notato solo io ma chuck ha fatto un cambiamento(fisico)assurdo dalla 1x18 a questa puntata!
cioè,ovviamente è semrpe stato dannatamente sexy ma non so,è come se fosse diventato ancora piu bello.

[ok,lo so,ho qualche problema mentale ma non ci posso fare nulla XDDDDDDDDDDD]
 
Top
queenC,
Posted on 7/4/2009, 20:16




No no hai ragione,cioè davvero sembra cambiato.
Adesso mi sembra meglio *o* Saranno quei capelli un pò cresciuti e lo sguardo ancora più intenso (wàààààà *w*)
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/4/2009, 20:23




mooolto meglio.
e sì,credo anch io che siano i capelli
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/1/2010, 22:51




nostalgia canaglia!!!
sto rivedendo un po di vecchie sane puntate e in questa,che adoro particolarmente, mi sono ritrovata con il cuore in gola quando B e C sono in giardino,lui la guarda e le dice "I see you at school"
*___________*
non lo so,ho rivisto questa puntata un milione di volte ma quella scena,quel momento,mi uccidono ogni volta.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/1/2010, 23:17




no di quella puntata amo il finale *_____* e poi il fatto che a lui passa l'appetito quando vede il cuore e si alza,amore ^w^
 
Top
marci#
Posted on 14/1/2010, 00:22




Si quando vede la spilla io non ce la faccio maii a stare zitta *___*
Ma il dialogo finale è qualcosa di eccelso, cioè *__*
Uno dei più belli in assoluto credo

CITAZIONE
"I see you at school"

e hanno tutti e due gli occhi lucidi *__*
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/1/2010, 19:21




quegli occhi lucidi
*_*

e sì,il dialogo finale è stato indimenticabile.
ç_______ç
(come tanti altri loro dialoghi della S2)
 
Top
marci#
Posted on 15/1/2010, 00:12




Si, ci possiamo lamentare di tutto, ma in quanto a quotes direi che proprio no *___*
 
Top
72 replies since 2/9/2008, 13:14   518 views
  Share