Comments. 2.02 - Never Been Marcused

« Older   Newer »
  Share  
~ Marley.
Posted on 25/9/2008, 19:17




Sono d'accordo con chi ha già detto che la puntata è stata...noiosa!
Sarà che ci sono stati tanti lunghi discorsi e che, vedendola in inglese, ho capito ben poco... <_<
Però Nate che se la fa con la vecchia per i soldi mi è proprio caduto, D e S sono tornati insieme, mi fa piacere però diamine un pò di contegno! :lol:

CITAZIONE (~ Irene @ 9/9/2008, 12:48)
solo la scena finale vale tutta la puntata ..

Blair: Your plan to ruin me totally backfired. Turns out Marcus' mommy is even sicker than you are.
Chuck: You got along great?
Blair: I think she recognized herself in me. Or rather, I recognized something in her.
Chuck: I don't follow.
Blair: All you need to know is, you lost. It was a solid effort.
Chuck: Tomorrow's another day.
Blair: Good night, Chuck.
Chuck: 'Night, Blair.

Esattamente: diciamo che sul finale si salva!
W C&B!!! :wub:
 
Top
'alice~
Posted on 25/9/2008, 19:44




Mi ha un pò deluso come puntata,insomma non lo trovata entusiasmante come le altre.. le scene C&B sono le mie preferite( L )
 
Top
marci#
Posted on 13/10/2008, 17:04




wow. Piaciuto un sacco. Sisi
Blair&Chuck: sempre meglio, la guerra continua senza esclusione di colpi, la prima battaglia sembra averla vinta Blair ma solo perchè ha beccato Nate con Katherine.. veramente pazzesco che sia la sua matrigna, non me lo sarei mai e poi mai aspettata!! quindi ora Blair esce col figli(astro)dell'amante del suo ex! XDD Nate in teoria sarebbe suo suoceroXD
Chuck che si fa amico MarcusXD "Squash?? I SQUASH YOU!!" Blair è sempre stupenda, alla festa mi ha fatto veramente morire
con quelle battute!XD E la fine quando fanno il resoconto della giornata "'night Blair" "'night Chuck" *_*

Serena&Dan: oddio la scena dell'autobusXDDD quando lei si mangia le fragole ricoperte di cioccolato e poi gli cade sopra e lo trascina nel bagnoXDD non riesono a stare lontani. Però non credo che dovrebbero basare tutto su questo, sarebbe meglio che parlassero dei problemi che li avevano portati a lasciarsi o sicuramente ricapiterà;_;

Chuck&Nate: li adoro come amici*_* Chuck quanto è stato tenero a vendere addirittura le quote del Victrola per i aiutare Nate?*_* Nate poi non doveva arrabbiarsi in quel modo, voleva solo aiutarlo e comunque i soldi era meglio
prenderli da lui che da Katherine! La madre di Nate mi inquieta, sembra spiritata!

Nate&vanessa: poverina mi ha fatto un sacco pena alla fine..aveva preparato tutto, ci credeva un sacco...non mi dispiacevano insieme quei due

rufus: tenerissimo a decidere di restare per dan&jenny....... ma Lily è dispersa??

non sapevo che il vero nome di Chuck fosse Charles!... fortissimo il suo dialogo con la duchessaXD
Blair che chiama Dorota per organizzare la festaXDD le mie amiche sono convinte che lei sia Gossip GirlXDDD
 
Top
obi88
Posted on 22/1/2009, 23:30




CITAZIONE (Himesan,, @ 10/9/2008, 20:46)
Ho amato alla follia la conversazione tra Chuck e Nate nella macchina XD (Oh, si capisce che è amore quando inizi a parlare come un assassino) Ho riso per mezz'ora x°°

madooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! a quel punto sono persino arrivata a pensare che nate fosse diventato simpatico e brillante durante l'estate!!!!!(poi mi è caduto molto il basso quando si è arrabbiato[cioè, da non crederci, SI è ARRABBIATO!!!!!!]perchè chuck ha venduto il victrola per aiutarlo!!! cioè, ha fatto la cosa più dolce al mondo che si possa fare per un amico e lui....e lui!!! arghhhhhh!!! per poi andare lo stesso a chiedere soldi a quell'altra megera!!!)



CITAZIONE (marci# @ 13/10/2008, 17:04)
Chuck che si fa amico MarcusXD "Squash?? I SQUASH YOU!!" Blair è sempre stupenda, alla festa mi ha fatto veramente morire

anch'io giocavo a squash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria ladra zozza!!! se sapevo, continuavo a praticarlo, chissà, magari un gg mi ritrovavo un chuck-charles bass tutto sudaticcio dalla testa ai piedi, stretto nella maglietta attillata ralph laurent e racchetta in mano.... :P :P :P :P :P ------->>pensieri assurdi, ma ditemi che non sono stata l'unica a sgranare gli occhi in quella scena....io il lord certo non lo degnavo di uno sguardo....

CITAZIONE (marci# @ 13/10/2008, 17:04)
Blair che chiama Dorota per organizzare la festaXDD le mie amiche sono convinte che lei sia Gossip GirlXDDD

dorotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! è una grande quella donna!!!
quando blair le manda un sms:
"911.party 2 plan!!!!" meno male che esiste dorotaaaaaaaaaaaaaa!!!!

oddio e se fosse davvero lei gossip girl? XD XD XDD con blair, chuck e serena dalle sue parti, può anche darsi...
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 17:31




Puntata carina e divertente , non ai livelli della prima a mio avviso!!

Chuck si chiama Charles?? Non lo sapevo!! Certo che fa di tutto per sabotare Blair e marcus....non ce la fa proprio a vederla con un altro!! Non riesce a dirle ti amo ma non ce la fa nemmeno a vederla con qualcun' altro! poi una guerra tra loro è davvero un duello tra professionisti!!Non so chi sia piu' perfido XDD ( nel senso buono perchè li adoro.)..blair mi fa morire quando scrive a dorota che c'è un party to plain!! Per fortuna che c'è dorota!! E quando dice a chuck " I squash you"..Grandissima... E alla fine
CITAZIONE
"'night Blair" "'night Chuck" *_*

Adorabili!!

Che intrecci..nate se la fa con la matrigna del ragazzo della sua ex!!XDD Povera alla fine Vanessa..mi piacevano nate e vanessa assieme..Che dolce chuck ad aiutare nate...lo salva sempre quando è nei guai....lui poteva accettare invece di andare da quella vecchia megera che poi è brutta!

dan e serana..wow si danno proprio alla pazza gioia...dovranno recuperare il tempo perduto in estate ..sono attirati l'uno dall'altro in modo irresistibile altro che parlare dei problemi XDD
 
Top
queenC,
Posted on 7/4/2009, 20:33




Sono riuscita a vedere in breve anche la seconda puntata.
Devo dire che mi è piaciuta abbastanza,ma per alcune scene non il generale.
Per esempio i momenti di Rufus,Vanessa,Dan Jenny mi hanno annoiata,come anche il problema fiscale della famiglia di Nate.
Invece mi è piaciuta tanto la scena in cui Blair scopra Nate e la contessa,aha xD
Blair la adoro,anche se non posso credere che in così poco tempo si sia già innamorata del Lord .__. Si vede che cmq lei vuole Chuck,glielo si legge negli occhi.
Soprattutto nella scena finale *w* Bellissima.
Chuck è assolutamente perfetto.
Per quanto riguarda Dan & Serena mi piace questa situazione,ma non deve durare tanto di più cioè direi ancora una puntata poi dovranno capirsi e parlare.
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/4/2009, 06:20




bellissimo il pezzo quando sono in limo e nate dice a chuck: "si capisce che sei innamorato quando cominci a parlare come un assassino"
XD
 
Top
marci#
Posted on 12/4/2009, 14:27




CITAZIONE (lauratarantino @ 8/4/2009, 07:20)
bellissimo il pezzo quando sono in limo e nate dice a chuck: "si capisce che sei innamorato quando cominci a parlare come un assassino"
XD

Una delle poche frasi sensate fatte uscire dalla bocca di Nate
XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/4/2009, 19:03




oh yes!!!!XD
 
Top
»Princess
Posted on 27/9/2009, 09:53




Sicuramente una puntata movimentata...xD!Odio la duchessa...ma la nostra B ha saputo darle una bella lezione!
 
Top
39 replies since 6/9/2008, 15:41   394 views
  Share