Perchè il nostro forum?

« Older   Newer »
  Share  
Blair~
Posted on 4/1/2009, 20:45




Sarò sincera, ho cercato 'gossip girl' sulla home page di forumcommunity, e poi ho scelto quello che mi ispirava di più. XD
 
Top
Anna LP
Posted on 9/1/2009, 21:14




io ho visto le prime quattro puntate su italia uno e questo telfilm mi ha colpito davvero molto..io frequento un forum di one tree hill e nella firma di alcune mio "colleghe" c'era il link per questo forum..ho visto che era gestito benissimo..da persone serie e mi sono iscritta!!
 
Top
Bì;
Posted on 9/1/2009, 21:51





CITAZIONE
Sarò sincera, ho cercato 'gossip girl' sulla home page di forumcommunity, e poi ho scelto quello che mi ispirava di più. XD

Anche io. xD
Anche se è poco che vi frequento.
Mi ha colpito la grafica *me brillano gli occhi*, vedo che è molto aggiornato, e gestito bene.

 
Top
giulzi;
Posted on 9/1/2009, 22:05




io ho visto il link nella firma di perì *mki*
 
Top
;marley
Posted on 10/1/2009, 18:35




Anche io ho fatto una ricerca su forumcommunity,
li ho visti tutti e ho scelto questo perchè non solo era il più bello esteticamente, ma c'erano anche le quote degli episodi! ^__^
Poi proprio grazie a voi ho cominciato a seguire gg in lingua originale, dato che avevo visto solo le prime puntate in ita!
 
Top
tety;
Posted on 10/1/2009, 18:48




io non l'ho frequento tanto lo ammetto,e voglio rimediare ;)
ho deciso di iscrivermi qui anche io per la grafica,che per me è la base per un buon forum.. una buona grafica ti dice che è un forum aggiornato con buongusto e non rozzo
e difatti...
:)

inoltre,ho deciso di iscrivermi... XD perchè marley aveva il bannerino in firma x°°D
 
Top
;marley
Posted on 15/1/2009, 18:59




CITAZIONE (tety; @ 10/1/2009, 18:48)
inoltre,ho deciso di iscrivermi... XD perchè marley aveva il bannerino in firma x°°D

image

XD
 
Top
~Francivusk.
Posted on 15/1/2009, 19:00




Per come è organizzato -benissimo ù.u- e naturalmente per la grafica, che amo. *w*
 
Top
~ Nothing ;
Posted on 17/1/2009, 19:25




sono entrata nel forum per caso :]
mentre stavo cercando un forum su Gossip Girl.il vostro è stato il primo della ricerca.e la grafica mi piace ^^"
 
Top
Chibi~Kira
Posted on 18/1/2009, 00:04




Io l'ho scelto perchè è quello che mi è piaciuto di più, moooolto di più *çççç*
 
Top
Ale.Shep
Posted on 7/3/2009, 18:59




io vedevo sempre i banner di questo forum e così mi sono presentata !!!
 
Top
,peyton
Posted on 5/4/2009, 17:14




Io sono su questo forum da quando ho cominciato ad appassionarmi a GG. Conoscevo anche altri forum, ma sono su questo, solo su questo, perchè è il migliore. non è il primo, è vero, ma secondo me è il migliore dal punto di vista dell'aggiornamento, delle news e dello staff.
 
Top
it'sjustme
Posted on 28/7/2009, 14:22




Bhè,io cercavo da tempo un forum di G.G.;un forum che fosse mooolto CHAIR! :wub:
La cosa però che mi ha subito colpito è stato il titolo:"2 seasons and an i love u later"mi è piaciuto subito!
Rappresenta a pieno quel che sto provando durante questa lunghissima estate e come l'astinenza e quindi la voglia di condividerla si faccia sentire!
Inutile dire che entrando mi è saltata all'occhio la prima frase scritta":forum ad alto tasso di CBers.blate avvisato mezzo salvato XD"e questo mi ha fatto decidere ancora di più in vostro favore! :lol:
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/7/2009, 17:14




beh io l ho trovato per caso e dopo aver curiosato qua e là ho scoperto che era quello che faceva per me e poi............mi sono affezionata a tutte voi!!!
davvero,oramai è come se fossimo una big family!!!
 
Top
marci#
Posted on 28/7/2009, 18:34




CITAZIONE (lauratarantino @ 28/7/2009, 18:14)
beh io l ho trovato per caso e dopo aver curiosato qua e là ho scoperto che era quello che faceva per me e poi............mi sono affezionata a tutte voi!!!
davvero,oramai è come se fossimo una big family!!!

Oh, yes! We're a big family *___*
 
Top
33 replies since 6/9/2008, 22:31   245 views
  Share