Comments. 2.03 - The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 16/9/2008, 14:50




oddio non ho ancora visto la puntata, ma mi state facendo preoccupare..
 
Top
sallyGREY
Posted on 17/9/2008, 14:17




Oh beh, mi è piaciuta, finalmente.
Dan e Serena.. Beh, nonostante si siano lasciati, mi sono piaciuti. Finalmente hanno capito i loro problemi, hanno provato a parlarne, hanno capito che per ora è impossibile. Però spero veramente che magari, un giorno, riescano a stare insieme, ad abbattere la barriera tra i loro mondi ç__ç la scena in cui si sono detti addio nell'ascensore è stata bellissima ç___ç quando lei l'ha baciato ed è uscita, e ha detto 'I love you..'
Ora, Vanessa/Nate/Catherine. Catherine non mi piace per NIENTE. Ma neanche un po'. Piuttosto, inizia a piacermi la Nate/Vanessa. Sarà che inizia a piacermi la stessa Vanessa, che fino a poco fa non sopportavo. Ora invece mi piace, come mi piace la coppia, e spero che anche fra loro si sistemi. Il fatto che Chatherine abbia minacciato Vanessa di dire all'FBI del padre di Nate.. Mi ha dato parecchio fastidio. Secondo me, non è amore questo. E' solo che le piace Nate, le piace parecchio, e non sopporta di farsi 'battere' da una ragazzina. Che stron*a.
Marcus/Blair/Chuck. Beh, Marcus/Blair non mi piace. Però è.. E' strano pensare che CHUCK BASS non riesce neanche ad andare a letto con una donna. Questo vuol dire che ama davvero Blair, secondo me. Blair deve smetterla di prendere in giro Marcus e se stessa. E' Chuck che vuole, sapeva che era lui in camera sua.. Perchè fingere, e chiedere a Marcus di dimostrarle che la vuole?
 
Top
Melanie;
Posted on 17/9/2008, 16:28




CITAZIONE
Oh beh, mi è piaciuta, finalmente.
Dan e Serena.. Beh, nonostante si siano lasciati, mi sono piaciuti. Finalmente hanno capito i loro problemi, hanno provato a parlarne, hanno capito che per ora è impossibile. Però spero veramente che magari, un giorno, riescano a stare insieme, ad abbattere la barriera tra i loro mondi ç__ç la scena in cui si sono detti addio nell'ascensore è stata bellissima ç___ç quando lei l'ha baciato ed è uscita, e ha detto 'I love you..'
Ora, Vanessa/Nate/Catherine. Catherine non mi piace per NIENTE. Ma neanche un po'. Piuttosto, inizia a piacermi la Nate/Vanessa. Sarà che inizia a piacermi la stessa Vanessa, che fino a poco fa non sopportavo. Ora invece mi piace, come mi piace la coppia, e spero che anche fra loro si sistemi. Il fatto che Chatherine abbia minacciato Vanessa di dire all'FBI del padre di Nate.. Mi ha dato parecchio fastidio. Secondo me, non è amore questo. E' solo che le piace Nate, le piace parecchio, e non sopporta di farsi 'battere' da una ragazzina. Che stron*a.
Marcus/Blair/Chuck. Beh, Marcus/Blair non mi piace. Però è.. E' strano pensare che CHUCK BASS non riesce neanche ad andare a letto con una donna. Questo vuol dire che ama davvero Blair, secondo me. Blair deve smetterla di prendere in giro Marcus e se stessa. E' Chuck che vuole, sapeva che era lui in camera sua.. Perchè fingere, e chiedere a Marcus di dimostrarle che la vuole?

Quoto ogni singola parola.L'atteggiamento di B. non mi piace per niente.
Amore Chuck ç____ç
 
Top
~•Mary
Posted on 17/9/2008, 17:21




Finita vi vedere proprio ora.
Episodio bellisimo con accenti di tono drammatico ma assolutamente bellissimo.
Dan/Serena sono fantastici insieme però il problema è che vengono da due mondi opposti e le differenze si vedono ed è questo il problema oltre a quello di Georgina.
La scena dell'ascensore dove si baciano e poi lei scende e quando le porte dell'ascensore si chiudono lei gli dice "i love you" è stata davvero molto drammatica.Mi stavo per mettere a piangere ù_ù
Blair e Marcus mi stanno stancando,odio Marcus più di qualsiasi altro personaggio.Odioso e troppo berbenista.Gli vorrei dire "svegliati tesoro,siamo nel regno degli scandali!".
Blair è palesemente innamorata id Chuck anche se rifiuta di ammeterlo però gli piace e anche molto.Infatti,sapeva benissimo che era lui quello che stava baciando *_____*E in quella scena non credo neanche tanto che Blair lo stava baciando perchè aveva bisogno di sentirsi "viva" ma più perchè voleva sentirlo di nuovo vicino,voleva sentire il suo corpo,toccarlo baciarlo.
Catherine la voglio ammazare.è una antipatica...Mado la odio.
Nate e Vanessa che teneri insieme.Mi piace anche Vanessa^^
Jeny poverina,la W. la stava per licenziare meno male che poi non è successo.
Chuck non ho parole.Cioè mi disp troppo,è innamorato tantissimo di B.

 
Top
RagazzaCullen
Posted on 17/9/2008, 17:24




CITAZIONE (sallyGREY @ 17/9/2008, 15:17)
Oh beh, mi è piaciuta, finalmente.
Dan e Serena.. Beh, nonostante si siano lasciati, mi sono piaciuti. Finalmente hanno capito i loro problemi, hanno provato a parlarne, hanno capito che per ora è impossibile. Però spero veramente che magari, un giorno, riescano a stare insieme, ad abbattere la barriera tra i loro mondi ç__ç la scena in cui si sono detti addio nell'ascensore è stata bellissima ç___ç quando lei l'ha baciato ed è uscita, e ha detto 'I love you..'
Ora, Vanessa/Nate/Catherine. Catherine non mi piace per NIENTE. Ma neanche un po'. Piuttosto, inizia a piacermi la Nate/Vanessa. Sarà che inizia a piacermi la stessa Vanessa, che fino a poco fa non sopportavo. Ora invece mi piace, come mi piace la coppia, e spero che anche fra loro si sistemi. Il fatto che Chatherine abbia minacciato Vanessa di dire all'FBI del padre di Nate.. Mi ha dato parecchio fastidio. Secondo me, non è amore questo. E' solo che le piace Nate, le piace parecchio, e non sopporta di farsi 'battere' da una ragazzina. Che stron*a.
Marcus/Blair/Chuck. Beh, Marcus/Blair non mi piace. Però è.. E' strano pensare che CHUCK BASS non riesce neanche ad andare a letto con una donna. Questo vuol dire che ama davvero Blair, secondo me. Blair deve smetterla di prendere in giro Marcus e se stessa. E' Chuck che vuole, sapeva che era lui in camera sua.. Perchè fingere, e chiedere a Marcus di dimostrarle che la vuole?

Sono assolutissimamente d'accordo con te!
Certo che Nate può anche mettere dei manifesti in giro per tutta la città con scritto dov'è suo padre, anzi fa prima a dirlo a Gossip Girl, cioè lo sta dicendo hai quattro venti!!
E questo Marcus, devo dire che non lo sopporto proprio più! Quando ho visto B e Chuck pensavo ''oh finalmente Marcus si toglie dai piedi'' e invece?! Speriamo che sparisca presto!!!
 
Top
Melanie;
Posted on 17/9/2008, 18:05




Io Marcus lo detesto con tutto il cuore -.-'' E donnaccia sarà tua madre non Keira e_e XD
 
Top
~•Mary
Posted on 17/9/2008, 18:52




Infatti XD
Povera Keira,e poi non so da cosa la giudicha "donnaccia"..Non l'ho mai vista essere scostumata o cose varie!
 
Top
Aww
Posted on 17/9/2008, 20:34




Appena finita di vedere.
Che dire..sono quasi impazzita quando Chuck tenta Blair alla festa, dire che ero marcia di invidia per Blair, è poco.
Ci sono rimasta piuttosto male quan Marcus la perdona e non mi ha entusiasmato tanto quando Chuck e Blair erano nella stanza..
mi è venuto un colpo quando si vede la Limo e la Chuck con la tipa.
Dan e Serena sono spendidi insieme, e non capisco perchè si siano lasciati. Si amano, eppure questo sembra non bastargli.
Comunque non vedo l'ora che Marcus sene ritorni da dove è venuto, a correre nudo con il principe Harry. Anche perchè non è minimamente passionale e quando bacia B sulle sclae sembra che stia baciando un muro.
Nate non fà altro che incasinarsi la vita, e avrebbe anche potuto evitare di dire alla Duchessa dove stava il padre -.- Furbissimo devo dire.
 
Top
°c°
Posted on 17/9/2008, 21:48




Ho appena finito di vedre il terzo episodio.

Quasi da non credere che il povero Chuck non riesca più nelle sue performance: allora un cuore c'è l'ha anche lui e dai risultati pare che stia soffrendo veramente tanto.

La scena di B e C in camera di lei è stata troppo bella e mi ero quasi convinta che, alla vista di tutta quella passione, il Lord se la sarebbe data a gambe, ma... niente! Non ci si riesce prorpio a toglierselo dai piedi... uffi. :(

E poi ci si mette pure la Duchessa a torturare il povero Nate!!! Di Vanessa non me ne frega un granchè, ma la signorotta non può averla vinta.

Che dire di Dan e Serena... ma ci si deve per forza complicare la vita?
Bisogna trovare necessariamente un perchè a tutto?
Non potete amarvi e basta?
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 18/9/2008, 12:33




Bellissimo questo episodio!
Vanessa è troppo tenera *__*
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 18/9/2008, 13:02




La puntata mi è davvero piaciuta,
basta, basta, basta voglio B e C insieme!! Qnt ci devono fare penare?
Marcus è un idiota, prima ho pensato " secondo è gay", poi no, ho capito ke seriamente un'idiota!! Come è riuscito a perdona B dopo che bacia il suo "ex"!!!
Chuck magnifico, nella scena in cui tentava di sedurre B, resistere è impossibile!!
Serena e Dan non li capisco, si amano ma non possono stare insieme! Ma in fondo poco mi importa^^
Vanessa poverina, è la prima volta che ho pensato che forse tra lei e Nate potrebbe durare, se non ci fosse la Duchessa! :angry:
Mi è venuto un colpo al cuore vedere la scena della limousine :cry:
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!
 
Top
~ Benny •
Posted on 18/9/2008, 14:06




La puntata mi è piaciuta troppissimo!
Però mi sembra di aver visto una puntata di Beautiful: Catherine e Vanessa che vogliono Nate, lui vuole lei ma non può.. Idem per Blair, quel Lord mi sta sulle scatole. Dan e Serena che si lasciano. Non mi piace. Catherine non la sopporto proprio.
Mi sono piaciute moltissimo le scene con Chuck impotente e Dan contro le mini Gossip Girls! xD Mi sono spisciata dalle risate.
 
Top
°ary°
Posted on 18/9/2008, 18:59




Questa puntata era davvero bellissima.
Non so perchè, mi è piaciuto davvero QUASI tutto.
QUASI perchè io Dan Serena non li reggo davvero: si amano, e l'amore se è Amore, basta e vince ogni cosa.
Per il resto...aspetto ansiosa il momento in cui Blair si deciderà a seguire il suo <3 , perchè sono sicura che prima o poi lo farà!
 
Top
~•Mary
Posted on 19/9/2008, 14:22




Le mini Gossip GirlXDXDTroppo belle ^^
 
Top
doriagirl
Posted on 19/9/2008, 14:36




Diciamo che non mi è piaciuta proprio tanto...Blair secondo me ha proprio fatto male alla fine a illudere ancora Marcus, e mi è dispiaciuto tanto per Chuck che soffre per lei...Jenny dopotutto ha talanto e fortunatamente rimarrà a lavorare con Eleanor...ma Dan e Serena...che delusione...prima così carini, con gli yogurt e per il parco e poi in quel dannato ascensore lui che praticamente la molla???? Povera la mia Serena...Nate deve liberarsi di quella strega di Duchessa e finalemente considerare quella disgraziata di Vanessa che lo aspetta da troppo!!

Unico commento davvero divertente va sulla scena delle mini adepte di Gossip Girl...incredibili...le due more in stile Blair e la bionda vestita uguale identica a Serena...ahahahah
 
Top
46 replies since 12/9/2008, 11:13   409 views
  Share