Comments. 2.03 - The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 19/9/2008, 23:03




Ho visto la 3 puntata, mi è piaciuta di più della seconda:
Iniziamo dalla mia coppia preferita Blair e Chuck , la scena in cui lui va da B. quando si spengono le luci era di una sensualità unica, non vi dico quanto ho invidiato B. in quel momento e poi dopo nella stanza perchèèè è entrato Marcus??? Che poi è proprio stupido, anche un cieco avrebbe capito che Blair vuole ancora Chuck, perchè non si leva dalle scatole?
Per quanto riguarda Dan e Serena mi è un pò dispiaciuto che si siano lasciati, ma se non riescono a risolvere i loro problemi è inutile che stiano insieme..Ah e non so voi, ma a me ha fatto morire la scena in cui incontrano le tre ragazzine al parco
Per quanto riguarda Duchessa/Nate/Vanessa per la prima volta Nate e Vanessa mi sono piaciuti un pò insieme,mentre la Duchessa si conferma la solita str***a..che poi Nate come può essere così imbecille da averle rivelato dove si trova il padre?
Ultima la piccola J. che in questa seconda stagione mi sta piacendo di più come personaggio, ora vedremo come andrà avanti...
 
Top
Posted on 20/9/2008, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Blair
Posts:
5,798

Status:
offline


vista....hmmm sono rimasto un pò shokkato xDDD Blair non mi piace come si sta comportando...cioè è sempre la mia mita xD ma cioè sta con Marcus solo per i soldi...lo sa anche lei che ama Chuck in fondo...ufff io non posso attendere a lungo che B & C si mettino insieme....poi Serena e Dan che si pijano e si lasciano...beh finalmente hanno ragionato sul loro comportamento...sono felice che si siano lasciati...non sono antipatico...perchè amo gli Stolen...ma lui l'aveva lasciata e lei ha passato un'estate intera a rimpiangerselo mentre lui non se ne fregava proprio quindi ABBASSO DAN !! Jennie mi sta diventando simpatica da quando era completamente inutile...almeno ora sa fare qualcosa...xD
 
Top
PrettyGirl91
Posted on 22/9/2008, 10:39




finalmente sno riuscita a vederlo! ho trovato tempoxD
allora i è piaciuta cm punta xò le storie mica tanto...cioè la Duchessa mi ha proprio rotta, Marcus idm, Blair è la mia preferita ma sta diventando pesanto cn sto Lord....Chuck che nn riesce ad eccitarsi se non cn BlairXD
Dan&Serena mi piacciono e mi dispiace che si siano lasciati...Dan nn riesce ancora a superare la diversità dei loro "mondi"...
Vanessa la sto rivalutando...prima nn mi piaceva proprio ma è stata molto brava in qst puntata....poverina cavolo! Nate mi sta scandendo ancora d +...mamma mia....Pianta sta Duchessa del cavolo....
 
Top
~ Marley.
Posted on 26/9/2008, 18:43




Ma che bella puntata!!! :o:
Questi due episodi mi hanno fatto morire dalle risate: :lol:
CITAZIONE (~ Irene @ 12/9/2008, 17:34)
Dan: Ignorale..
Bimba3: Serena come hai potuto perdonarlo per essere andato a letto con Georgina..
Serana: Cosa??
Dan: Questo è da pazzi non sono andato a letto con Georgina.. Perfavore andate ora..
Bimba2: Noi eravamo dalla tua parte..
Bimba3: Non io.. lui ha baciato Geogina... pensa a questo la prossima volta..
Serana: Ok.. è abbastanza.. ora ve lo dico anche io.. andate via.. shoo
Dan: Grazie..

CITAZIONE
Serena: Sometimes I envy you. Wait, what am I saying? You're disgusting.

Che belle coppie... D&S sono troppo dolci, perfino N&V cominciano a piacermi (E ora odio irrimediabilmente Catherine!),
C&B invece... magnifici nella scena del black-out! *_____________________________*
 
Top
~ Silvy™ || {»Gusty}
Posted on 1/10/2008, 20:52




Bella puntata!! Decisamente meglio della seconda. B e C sono stupendi insieme,, nella scena prima del black out fantasticììì. S e D Bho, ultimamente mi piacciono meno. Jenny questa puntata mi è piaciuta. =)
 
Top
~ Precious Andry.
Posted on 1/10/2008, 22:07




puntata molto scoppiettante. come da copione, i party by Blair si rivelano sempre molto scoppiettanti *w*
il personaggio di Jenny è molto adorabile e mi piace che stia venendo fuori la sua intrapendenza *__*
non mi è proprio piaciuto che Dan e Serena si siano lasciati :cry:. è la coppia che più amo <3. al diavolo le differenze. trovo molto più immaturo il comportamento di Chuck e Blair che quello di Dan e Serena. lei, quando si è chiusa la porta dell'ascensore, gli ha detto "I love you" :wub:. è destino che ritorneranno insieme perchè si amano troppo e il loro amore è così forte che supereranno tutti gli ostacoli; col tempo, le differenze passeranno.
La duchessa è proprio bastarda, però è alquanto intrigante *w*
 
Top
marci#
Posted on 13/10/2008, 17:07




vista anche "the dark night"^^
era andato tutto troppo bene fino adesso......ora crisi nera

Blair&Chuck: parto sempre da loro perchè sono i miei preferiti ovviamenteXD
povero Chuck. Si butta via, sta malissimo per lei. E Blair non è messa meglio, quella specie di signor-moscio di Marcus
mi sta sempre più antipatico. è ovvio che a lei non piace davvero. continua a ripetersi che lo ama, ma non è vero,
secondo me la realtà è che ha paura che Chuck la deluda ancora. E poi lui la fa sentire viva*_* uguale uguale a dawson's
creek pacey&joey, ovviamente la situazione era completamente diversa, ma era sempre il tema dei due ragazzi che
inizialmente si odiano e poi "mi hai sfiorato col braccio e mi hai fatta sentire viva"*_* adoro questo tema
una scna meravigliosa è quando lui le chiede di andare a letto insieme e lei fa "sei disgustoso e ti odio" "e allora
perchè continui a stringermi la mano?" *_* adoro quando lo insulta.
Marcus deve solo provare a mettere di nuovo le mani addosso a Chuck, che poi ci penso io.XD quell'idiota. e Blair gli corre
anche dietro. Poteva almeno avere l'amor proprio di non baciarla dopo averla appena fatta ammettere che in realtà
vuole Chuck!

Serena&Dan: fine;___; tristissima, ma me l'aspettavo. Non poteva durare, aveva ragione Blair.
la scena quando escono dall'ascensore;___________; "serena....io non ho smesso di...." "lo so. nemmeno io..........."
oddio che tristezza...se solo ne avessero parlato!!accidenti...

vanessa&nate: accidenti, incominciavano a starmi simpatici insieme... è stata proprio carina a sacrificarsi per non
mettere suo padre nei casini. katherine è insopportabile!

vanessa&dan: c'è speranza? io sinceramente li preferisco amici.

jenny: stupenda la scena in cui rufus arriva per vedere se jenny sta bene (a proposito chi è la rospa che si è
portato dietro??fatela sparire) e eleanor fa "oh! forse a questo punto dovrei chiamare blair..."XD madre snaturataXD

mi è piaciuto il tema del blackout
e li bimbette che tenevano per dan o per serenaXDDDDDDDDDD
nel complesso bell'episodio, anche se piuttosto triste
 
Top
Vì;
Posted on 6/12/2008, 15:39




Le ho viste finalmente queste prime tre puntate e devo dire che sono davvero molto belle!
Quest'ultima è stata triste per Dan and Serena ma più bella per Chuck e Blair fino ad un certo punto!!
 
Top
obi88
Posted on 24/1/2009, 14:24




si ma io non è che l'abbia capita molto blair....
cioè, è stupido da parte sua...
ma che fa?? O__o
aho!! e svegliati cara!!
se ti baci uno, vuol dire che non vuoi l'altro! e se te ne sei resa conto sei più scema ancora! ma guarda te... ste ragazze viziate non capiscono proprio la vita XD
 
Top
marci#
Posted on 24/1/2009, 14:50




Io più che altro non capivo come potesse avere dubbi tra Mark il Moscio e Chuck! xD Non considerando tutta la situazione, ovvio
 
Top
obi88
Posted on 24/1/2009, 19:10




CITAZIONE (marci# @ 24/1/2009, 14:50)
Io più che altro non capivo come potesse avere dubbi tra Mark il Moscio e Chuck! xD Non considerando tutta la situazione, ovvio

anche considerando tutta la situazione è lo stesso XD XD XDD
ma cioè O_o

deve essere stato umiliante per il marcus il confronto con chuck.cioè,ovvio che nemmeno sarebbe da metterli vicini.
ma roba da matti...
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 20:25




Puntata davvero molto bella!!

Dan/Serena mi hanno fatto molta tenerezza..la scena dell'ascensore è straziante, con lei che dice I love you dopo che le porte si chiudono..Ma io non ho capito veramente perchè si sono lasciati..quei problemi li potevano risolvere stando assieme dato che si amano!

Povera Vanessa..si è scarificata per nate..loro due sono carini da morire..mi piacciono molto invece quella malefica di una duchessa..che odiosa.. !! Nate è il suo giocattolo e non permette che una ragazzina glielo porti via..

E poi loro..sempre i più belli..chuck e blair..è da infarto la scena in cui lui la prende e la tocca, le chiede come la chiama marcus quando fanno l'amore..lei resta senza fato e non riesce a smettere di stringergli la mano..Poi in camera da letto..ma quanta passione e intensità c'è tra questi 2?? Blair si è lasciata andare sapendo benissimo che era chuck..poi corre da marcus solo pechè ha paura di soffrire di nuovo..
CITAZIONE
E poi lui la fa sentire viva*_* uguale uguale a dawson's
creek pacey&joey, ovviamente la situazione era completamente diversa, ma era sempre il tema dei due ragazzi che
inizialmente si odiano e poi "mi hai sfiorato col braccio e mi hai fatta sentire viva"*_* adoro questo tema

straquoto è la stessa cosa che ho pensato io...

e poi come dice serna chuck non è affatto over blair..anzi...alla fine quando dice a quella ragazza che va meglio ma non con lei!**!Ama troppo blair è inutile
 
Top
littleAshley
Posted on 12/2/2009, 14:45




puntata bella ma molto triste
iniziamo:
D & S: brutta scena quella dell'ascensore uffà stanno facendo una puntata insieme e una puntata lasciati...
N & V: un'altra brutta scena che V si "sacrifica"per N...
C & B:ufficialmente non mi piace marcus si deve togliere da mezzo B & C sono fatti l'uno per l'altra....
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 20:14




ma lo sguardo di chuck quando è sulle scale da parte a blair e quel marcus schifoso??????????????
povero!!!!!!!!!!
 
Top
francivusk ~
Posted on 27/2/2009, 20:53




Ma perchè Dan e Serena si sono lasciati? Perchè? ç_____ç si amano tutti e due! Questo è crudele. Lo fanno per farci soffrire. ç_ç
CHUCK. CHUCK. OH, CHUCK. Se quella deficiente di Blair non lascia Marcus le succede qualcosa di brutto u.u
E poi.. in generale Vanessa mi sta antipatica, ma quello che ha fatto per Nate è bellissimo. *-*
 
Top
46 replies since 12/9/2008, 11:13   409 views
  Share