Comments. 2.03 - The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 13/4/2009, 18:50




dimenticavo...la miglior battuta...
"i don't have a romantic bone in my body.least of all that one"

grande chuck!!!XD
 
Top
queenC,
Posted on 18/4/2009, 15:38




Wààà vista finalmente la puntata *-*
Stupenda! Questa mi ha emozionato,mi è piaciuta un sacco.
Intanto partiamo da Chuck e Blair,lui che non riesce più a "fare" ciò che faceva prima è preoccupante,lui vuole Blair,ma è brutto che la voglia usare solo per riacquistare la sua disinvoltura,etc..anche se in realtà la ama,xkè si capisce troppo,volendo passare per il duro finge di volerla solo usare con Serena,mentre parlano nella sua stanza.
E quando tenta Blair e lei dice "You're disgusting and I hate you" C: "And why are you still holding my hand?" ,OMG quanto vorrei essere stata al posto di B,avrei accetteto senza nemmeno una minima esitazione e al diavolo il Lord.
Appunto Marcus è un tipo freddo,ma dai..ancora con questa storia del fiorellino delicato,ma perfavore! B ha ragione se mi vuoi dimostramelo. E cmq insieme non mi piacciono neanche un pò,poi le l'ha detto che sapeva che era Chuck e lì ci sono rimasta o.O anche se sembrava impossibile infatti che non l'avesse riconosciuto,però la conclusione con il bacio al Lord non mi è piaciuta per niente;anche se dopo quando ho visto C nella limo pensavo fosse con B e invece..delusione.
Che dire poi Nate/Vanessa sono tanto bellini assieme,finalmente sto riuscendo ad apprezzare Vanessa che nella prima stagione detestavo T.T
La contessa è proprio una stron*a cavolo,ma cosa vuole da Nate xD Ho capito che ha bisogno di soldi e la sua situazione è proprio brutta,ma sfruttarlo così è terribile. Addirittura ha ricatttato Vanessa che se non si fosse tolta dai piedi avrebbe detto all'FBI del padre di Nate,bruttissimo.
Jenny è totalmente amorfa è un personaggio in più,come se non esistesse,anche se mi piace che voglia diventare qlcn nel campo della moda.
Poi S e D,cari. Io li adoro,mi stavo quasi per mettere a piangere quando si sono mollati,ma daii si amano reciprocamente che vogliono di più?
Ho capito che lei è S Van Der Woodsen e lui il Lonely Boy,ma dovrebbero superarlo,anzi Dan dovrebbe superare questo fatto del nome,dell'UES,etc.. perchè Serena l'ha fatto per lui.
 
Top
46 replies since 12/9/2008, 11:13   409 views
  Share