Comments.2.04 - The Ex- Files

« Older   Newer »
  Share  
» L o v e L o v e
Posted on 25/9/2008, 14:06




CITAZIONE (~»Alex Karev @ 25/9/2008, 02:38)
CITAZIONE (waldorf; @ 23/9/2008, 21:48)
Cathrine O_O a quanto pare per marcus lei non è un fiore delicato.

e no è una vecchiarda che è stata già toccacciata da molti!!!!!! xD

Concordo. Oh yeah!!! E' una vecchia strega!!!
 
Top
Van Der Woodsen
Posted on 25/9/2008, 15:19




S è tornata *_______*
 
Top
doriagirl
Posted on 25/9/2008, 15:28




CITAZIONE (Van Der Woodsen @ 25/9/2008, 16:19)
S è tornata *_______*

Si, finalmente!!! :B):
 
Top
~ Benny •
Posted on 25/9/2008, 16:29




Serena is back! Yeah ora sì che si fa interessante la situazione!
La puntata non mi è piaciuta molto, l'ho trovata piuttosto semplice e prevedibile.
Speriamo si risolva la situazione tra Vanessa e Nate e ora sì che mi diverto con Serena!
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 25/9/2008, 17:20




Scusate se commento solo ora, ma ormai la scuola mi toglie molto tempo, martedì ho visto la puntata, ma avendoci capito molto, ho aspettato ieri sera per vederla con i sub.
Non mi piace questo cambiamento di Serena, la vera Regina è Blair!! Devo dire che le altre ragazze vanno dove va il vento <_<
Blair favolosa nel gestire la situazione di Catherine e Marcus, peccato che poi si è intromessa Vanessa, che come al solito non capisce una mazza, e ha rovintao tutto..
Sono contenta che finalmente ci siamo tolti queste due palle al piede, non se ne poteva davvero più!!
Adesso ke Marcus non c'è più, e temporaneamente (ripeto temporanemente) la Queen è S, spero che tutto ciò porti finalmente a ciò che quasi tutti desideriamo, Blair e Chuck insieme!!
Chuck come sempre perfido ma magnifico!!!
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!
 
Top
PERIPS :
Posted on 26/9/2008, 15:25




Io ho adorato questa puntata:
1. perchè finalmente S&D
2. perchè S è tornata...e ci sarà da divertirsi.
3. perchè ora che Marcus non sta più con B ci sarà via libera per C! Però mi è dispiaciuto..povera queen! X°D
4. perchè il Veet-ini sarà la bevanda più cool d'ora in poi X°D
D'altra parte mi dispiace per Dan.
 
Top
°*Lady*°
Posted on 26/9/2008, 16:36




CITAZIONE (PERIPS : @ 26/9/2008, 16:25)
Io ho adorato questa puntata:
1. perchè finalmente S&D
2. perchè S è tornata...e ci sarà da divertirsi.
3. perchè ora che Marcus non sta più con B ci sarà via libera per C! Però mi è dispiaciuto..povera queen! X°D
4. perchè il Veet-ini sarà la bevanda più cool d'ora in poi X°D
D'altra parte mi dispiace per Dan.

Quoto tutto, tranne la pena per Dan.. Finalmente! XD
 
Top
~ Marley.
Posted on 27/9/2008, 12:03




Bella puntata!
Non mi sarei mai aspettata Marcus e la duchessa, ma ben venga... via libera per Chuck!
Certo che sia lui che Blair sono davvero diabolici: li adoro! *__*
Dan è un idiota e little J. comincia a piacermi, sisi.
Infine Queen S. is back! Non vedo l'ora di vederla in azione!^^
 
Top
*Miss_Blair*
Posted on 30/9/2008, 14:48




è stata bellissima questa puntata lho vista 3 volte XD
la scena finale mi ha troppo colpito grandissima S!!!!!!!!!!
Dan è stato un po stronzo <__<
cmq bellissima puntataaaaaa
 
Top
Aww
Posted on 30/9/2008, 16:40




Al contrario a me non è piaciuta per niente..
Troppi sconvolgimenti delle parti; spero sia solo una fase di transizione..
E poi da Serena una cosa simile non melo sarei mai aspettata. E' tutto, tranne che del suo personaggio questo comportamento.
 
Top
markscofield90
Posted on 2/10/2008, 22:05




davvero una bella puntata..la prima che mi sia davvero piaciuta di questa 2a serie!
Chuck e blair hanno dato il meglio di loro per cercare di fregare qualcuno, e questa nuova serena... davvero intrigante!!!
 
Top
marci#
Posted on 13/10/2008, 17:12




Siamo a quattro.. è tutto quello che sono riuscita a scaricare finora… ora cadrò in crisi d’astinenza, che sazierò rovinandomi con gli spoiler… che destino infame xd

Ok passando a cose più serie, bell’episodio. Colpi di scena non finire, tanto per cominciare Marcus&Katherine°0° mai avrei pensato, meglio comunque, ottimo modo per spedirli via lontano dalla serie, soprattutto Marcus, che detestavo e trovavo inutile (chissà perchèXD).

Dan&Serena: è guerra! Oddio non avrei mai pensato che arrivassero a tanto! lei è tornata a essere Queen S. …certo che ora ne risentirà l’amicizia con Blair e questo mi dispiace. Dan porca miseria, ma cosa diavolo combina?? Come se non conoscesse la cricca di Blair! Che senso ha avuto dare la colpa a Serena e attaccarla in quel modo? Accidenti poi l’ha anche ammesso che ha esagerato… ma allora è proprio scemo poveretto… poverina Serena ci sta malissimo… lui invece lo vedo molto meno turbato… saranno state le 100 ragazze dell’estate… nononono così Dan non va, di villains c’è già Chuck che, senza offesa, recita la sua parte con molto più stile!
Io supporto Serena nella guerra.

Chuck: mitico. Cioè pagare la ragazza perché uscisse con Dan per detronizzare Blair…. A parte che non c’ero per nulla arrivata…. È perfido e dannatamente affascinante. Il suo obiettivo è Blair e non rinuncerà senza combattere. Inutile dire che tifo per lui xd

Vanessa&Nate: ma proprio non trovano pace questi due?! Vanessa chi si crede di essere, la più intelligente del reame?Insomma bastava lasciar fare tutto a Queen B. lei risolve sempre tutto. D’altronde “se cerchi vendetta su google viene fuori blairwaldrof.com” XD
Nate comunque è sempre esagerato nelle reazioni, aveva chiesto scusa!... dubito che ci saranno altre opportunità per loro.. peccato…

Rufus&Lily: finalmente Lily è tornata! E inizia a capire la differenza tra Bart e Rufus…. A proposito togliamo quel topo morto da addosso a Rufus, ha detto due battute e già la detesto!
Carinissima Lily che diventa pazza per i film che piacciono a lui… però nemmeno lui ha tutti i torti, dopotutto lei ha scelto di sposare Bart…uffi…

Prevedo aria di tempesta… nelle prossime spero in più scene Blair&Chuck comunque!
 
Top
obi88
Posted on 26/1/2009, 12:36




io della duchessa e il figliastro invece me lo aspettavo tantissimo!!! infatti quando ho visto mi sono quasi detta "Che banalità..."
ma almeno ci siamo tolti entrambi dalle scatole e addio per sempre...

e poi ragazze, dobbiamo affrontare un PROBLEMA molto serio...oh, si, molto serio, perchè....
perchè Chuck ha assolutamente bisogno di una cosa, di una cosa che nessuno gli ha mai dato, mai offerto, ma di cui ha incredibilmente bisogno....ha bisogno, sì, bisogno di... UN HOBBY!!!!
cioè, ma vi sembra che una persona normale vada in giro a complottare di ingaggiare una ragazza in modo che vada con l'ex ragazzo di sua sorella in modo che la sorella prima si dispiaccia per la ragazza e poi decida di vendicarsi con l'ex e quindi riprendersi il posto di regina della scuola e spodestare la sua migliore amica, facendo in modo che quell'uno che ha organizzato tutto possa riavere la migliore amica tutta per sè???? cioè, vi sembra normale una cosa del genere??? ci ho messo mezz'ora a capirla sta storia!
chuck è un genio del male...lo adoro per questo XD fin troppo intelligente per essere definito soltanto manipolatore....



cmq la scena finale in cui serena entra a scuola, squadrando dall'alto il basso dan e poi andando avanti come una regina è stata GRANDIOSA!!! è stato salutare per lei mollarlo! finalmente si vede serena prendere in mano la situazione!

CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/9/2008, 23:46)
Ah e dimenticavo la battuta che mi è piaciuta di più in questo episodio è di Dan "cerca Vendetta su Google e troverai BlairWaldorf.com" :lol:

straquoto!!
ma anche quella di serena sull'eunuco non era male...XD XD XDD
 
Top
Anna LP
Posted on 26/1/2009, 20:45




Puntata piena di sorprese!!! Non mi aspettavo affatto della duchessa e marcus..che squallidi!! Per fortuna si sono tolti dalle scatole..blair secondo me ci è rimasta male non perchè fosse realmente interessata a quell'insignificante di uomo ma perchè odia essere presa in giro..Ha ragione Dan comunque..se cerchi vendetta la puoi trovare su blairwaldrof.com (ho adorato questa quote)..se lo capiva anche vanessa era anche meglio..fidarsi di blair no vero?? e' lei l'esperta in campo non tu vanessa..Nemmeno nate lo capisco..cioè vanessa è stata obbligata a trattati male..ci ha sofferto anche lei..perchè non perdonala??

Nella battaglia dan/ serena sono totally for serena!! Lei si vede che ci soffre ancora per la rottura lui invece non sembra proprio..Dov'è è andato a finire il dan della prima serie?? Il ruolo di stronzetto non gli si addice affatto, nemmeno dopo anni di ripetizioni da chuck arriverebbe al suo livello!! Perchè arrabbiarsi così tanto con serena?? Poteva immaginarlo benissimo che lei non c'entrava e che le responsabili erano le seguaci di blair..Mi stupisco che dopo tutto l'amore che c'è stato/c'è tra loro lui abbia una tale considerazione di lei..

Chuck si invece che è un genio del male con stile!! Non c'ero proprio arrivata che amanda l'avesse pagata lui, anche se dall'inizio puntata l'ho trovata particolarmente odiosa!! Solo lui poteva pensare a un piano così intrucato e diabolico..questo è il suo modo perverso di dimostrare quanto ama blair..arriva a fare di tutto per lei..dio quanto lo adoro!! Però io Queen S. non la voglio...io venero sempre e solo Queen B.!!!
 
Top
queenC,
Posted on 19/4/2009, 19:36




Eccomi qui a commentare,questa volta sarò breve.
1. Serena la mia preferita forever *-* la adoro troppo,sono contentissima che sia tornata e adesso ne vedremo delle belle.
2. Blair è sempre stupenda,mi dispiace che sia stata "detronizzata",vorrei che le due migliore amiche S&B condividissere il trono,ma non penso sia molto possibile. E' sempre la migliore insieme a Chuck per quanto riguarda macchinazioni ed inganni.
3. Jenny mi è stata simpatica in questa puntata,cara!
4. Chuck stupendo,favoloso. Il migliore. Cavolo che genio,tutto ciò che vuole lo ottiene,ma non ho capito che scopo ha il fatto di spodestare B,ma lo scopriremo prestissimo.
5. Nate/Vanessa un pò mi è dispiaciuto che si siano -lasciati- perchè sarebbero stati carini insieme,ma forse un pò noiosetti.
6. Dan,bahh che sfigato! Non pensavo a tal punto. Cioè hai amato S e il primo giorno di scuola esci con quella lì? Pessima. Ho avuto piacere per la scena finale,estramente stupenda e memorabile.
 
Top
29 replies since 20/9/2008, 20:18   323 views
  Share