Comments. 2.05 - The Serena Also Rises

« Older   Newer »
  Share  
RagazzaCullen
Posted on 2/10/2008, 17:19




Mah.... che dire: Dan in questa puntata se non ci fosse stato non sarebbe cambiato niente . . . è servito solo a farci sapere un po' del passato di chuck che ultimamente fanno vedere un po' troppo poco secondo me.
Serena: mi sta diventando davvero antipatica . . .poi il discorso finale con Blair o___o !!
Al contrario però, Jenny, per la prima volta, mi è piaciuta . . . soprattutto verso la fine quando parla con B sul fatto che S non muove un dito e ottine tutto quello che vuole.
Blair invece fantastica come sempre poi quando si sfoga con Dorota *___*
Nate invece?? non si è visto per tutto l'episodioooo!!!!!!! -___-
Per quanto riguarda Lily e Bart sono assolutamente d'accordo con » L o v e L o v e
CITAZIONE
Lily e Bart non li commento. Potevano essere risparmiati entrambi. Incuriosisce il segreto, sì, ma non più di tanto. A me interessa vedere C+B non i segreti di Lily, eh!!! ù____ù

Per finire dico che secondo me presto ne vedremo delle belle . . . ho visto il promo del prossimo episodio e mi sa che succederanno un bel po' di casini!
 
Top
°c°
Posted on 2/10/2008, 17:36




Davvero un bell'episodio.
Ha tirato fuori un nuovo aspetto di tutti i personaggi tranne per Nate che se ne stava dai nonni... <_<
Blair come al solito mi è piaciuta più di tutti, ma mi è veramente dispiaciuto troppo per lei. In questa puntata si è capito pienamente il perchè di tutte le sue insicurezze.
Dan è riuscito a farci scoprire il lato oscuro di Chuck, ma per il resto piuttosto inutile davvero... -_-
Di Serena cosa dire... non la credevo così perfida!!!
Mentre quoto Jenny per ciò che ha detto a Blair alla fine della sfilata.
Ora non mi resta che aspettare due lunghe settimane per vedere tutti in visita a Yale... oddio non vedo l'ora!!! :D
 
Top
doriagirl
Posted on 2/10/2008, 18:59




Che dire, questo episodio era sicuramente meno bello delle scorso ma comunque carino.
Ho stimato molto Jenny per avere continuato a lavorare per Eleanor e per tutti gli sforzi che ha dovuto fare per terminare nel migliore dei modi la settimana della moda. Poi disegnando anche io abiti, posso capire quanto fosse importante per lei riuscire bene in questo tirocinio..
Dan il solito idiota, in questo episodio mi ha davvero infastidito.
Chuck stupendo e molto dolce nel raccontare di sua madre e del rapporto con suo padre.
Infine Serena e Blair. Probabilmente il mio parere sarà l'unico o uno dei pochi di questo tipo, ma io non credo che S sia stata cattiva o si sia comportata male con Blair. NON voleva andare alla sfilata con Poppy ma stare con B e l'ha fatto solo come favore per sua madre, NON voleva sfilare per far soffrire B ma è stata Poppy a convincerla, VOLEVA invitare B all'after party di Ralph Louren ma B l'ha subito attaccata...
Serena ha lo stesso carisma di B, può regnare come B ma è sempre rimasta dietro di lei per non ferirla..Ma non deve essere così, se Blair è davvero la sua migliore amica dovrebbe permetterle di essere com'è..
Serena alla fine ha fatto quello che doveva fare, cioè liberarsi dall'ombra di B...
 
Top
~ Marley.
Posted on 2/10/2008, 21:30




CITAZIONE (» L o v e L o v e @ 1/10/2008, 21:34)
Mmmmh...
Chuck non è più Chuck. E' profondamente diverso dal perosnaggio della prima stagione. Non so, mi fa strano vederlo così debole...
Il personaggio di Serena in questa puntata contrasta decisamente con quello visto alla fine della 2x04. Lì faceva la regina, qui già sembra voler dividere il trono, o comunque non esserselo cercato lei... Bah. Non mi piace.

Ti quoto sia per Chuck che per Serena, lui non ha più quel suo fascino diabolico ,dovuto probabilmente a Blair che la tira per le lunghe: non mi piace per niente quello che gli dice all'inizio della puntata!Povero Chuckkino! <_<
Serena invece, mi è cambiata da una puntata all'altra! Che delusione... U_U
J. mi piace di più rispetto a prima e il padre di Chuck sta rivelando il suo lato malefico ^^", ma la mia preferita rimane sempre Blair: lei si che è sempre coerente con se stessa; per di più in questa puntata ci mostra più chiaramente la sua fragilita!
Nel complesso la puntata mi è piaciuta anche se mi è parsa distaccata dalle precedenti... :huh:
 
Top
lauren
Posted on 3/10/2008, 09:00




povera blair!!!!!
serena non la sopporto...b. alla fine gli voleva chiedere scusa e invece lei gli ha detto tutte quelle cattiverie...ma chi crede di essere????
b. si è comportata un pò male all'inizio...ma povera gli stanno togliendo tutto!
la madre quasi non la considera e ha delle amiche opportuniste!!!!
chuck e dan...che coppia imprevedibile!
povero chuck...lui si apre e dan voleva solo scrive un racconto su di lui...
certo che dan e serena fanno proprio una bella coppia di str***i!
povero c....suo padre è proprio antipatico...lo ritiene colpevole della morte della moglie...
ma povero c!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella puntata comunque...voglio vedere quella dopo!!!!
 
Top
Aww
Posted on 3/10/2008, 13:07




Bellissima puntata, per carità..però c'è dadire che non riesco più a riconoscere il vecchio Gossip Girl. Con Queen B., Chuck splendido, Serena e i suoi problemi..Cioè, mi sembra di vedere un latro telefilm. Chuck si è completamento spento da non sò quante puntate, Blair è passata nettamente in secondo piano e sembra una bambina nei comportamenti e Serena che è diventata una pantera ( e sinceramente la preferivo dolce e buona ).
La puntata non è male, però diamine, dov'è finito il vero GG? Quello di Blair e Chuck, Serena e Dan?
Quello del Victor, Victrola?
Manca il pepe, il finale di ogni puntata che ti lascia la curiosità in bocca e la voglia di vederla per la seconda volta.
Speriamo che le cose si aggiustino..
 
Top
sallyGREY
Posted on 3/10/2008, 14:38




Concordo con Aww.
Però c'è da dire che a me la puntata non è piaciuta. Dan e Serena sono spariti, Chuck e Blair anche, Nate e Vanessa pure.
Chuck che diventa umano e si confida con Dan? Che racconta a Dan la storia della sua famiglia? Pwah.
Blair e Serena = due bambine di 5 anni.
 
Top
doriagirl
Posted on 3/10/2008, 15:57




Poi qualcuno mi spiegherà che cosa ha fatto di così cattivo e sbagliato Serena...^^
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 3/10/2008, 16:13




Allora aggiungo anche io il mio commento.
Bhè la puntata mi è abbastanza piaciuta, penso ke siamo tutti concordi nel dire che ci sono realtà un pò diverse da prima, ma questo non mi dispiace molto, soprattutto la fragilità di Chuck, anche xkè 1 se no vedremmo sempre le solite cose, 2 di Chuck si è sempre vista la parte perfida, qualche volta anche romantica (a modo suo XD), qualsiasi persona ha una parte fragile..peccato ke l'ha mostrato nel momento sbagliato e soprattutto con la persona sbagliata!!
Odio profondo per Serena!! Cosa ha fatto di sbagliato? Forse dovremmo dire cosa ha fatto di giusto in qst puntata!?! Intanto non c'è niente di male a farsi delle nuove amicizie per carità, ma non è stato giusto che è andata alla sfilata con la nuova amichetta per farti scattare quattro foto, pur sapendo ke stavi infrangendo una vecchia tradizione con la tua migliore amica. Non ho capito il senso logico del discorso ke ha fatto a Blair quasi a fine puntata, che lei è stata sempre all'ombra per non ferire Blair, ma perchè tu chi sei? La principessa del Burundi? Mi sa mi sa che quando fraquentava Giorgina non era molto in ombra...E poi ricordiamoci la vecchia storia Serena-Nate-Blair.
Serena dovrebbe ringraziarla tutti giorni di essere ancora sua amica..
Per quanto riguarda Jenny, oddio, spero che nn ritorni ad essere come la prima stagione, anche se non mi è mai piaciuta, forse non sarebbe male un'amicizia tra Blair e Jenny, mah...staremo a vedere..
Non ce la faccio ad aspettare due settimane!!! Quando decidono di far mettere insieme B e C!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/10/2008, 16:55




CITAZIONE (doriagirl @ 3/10/2008, 16:57)
Poi qualcuno mi spiegherà che cosa ha fatto di così cattivo e sbagliato Serena...^^

Allora innanzitutto ha rubato il trono a B, e non è vero che non voleva è tornata ad essere la Queen volontariamente per far del male a Dan.
E' vero che inizialmente non voleva andare alla sfilata, non voleva sfidare, ma non c'è ke dire si è fatta convincere piuttosto facilmente,cioè sono bastate due parole di Poppy e si è convinta. Poi B. magari è un pò insicura, ma ci sono modi e modi di dire le cose alle persone, e lei alla fine è stata cattiva con B,e per fortuna che è la sua migliore amica. E poi non è vero ke lei si è messa da parte per B, al suo ritorno si è fatta da parte volontariamente,perchè voleva cambiare, non voleva più essere la ragazza che si ubriaca tutte le sere , che frega il ragazzo all'amica, ecc..
Ed infine quando si atteggiava davanti ai fotografi era veramente odiosa^^
Ecco credo di aver finito la mia arringa :P
 
Top
doriagirl
Posted on 3/10/2008, 20:28




Mi preparo a controbattere...
Allora..prima di tutto Blair si comporta quasi in tutti gli episodi da "stronza", facendola pagare a qualcuno...esempio lampante la spia fatta a Rufus, l'invito a quel signore della clinica dove stava Erik per DISTRUGGERE Serena scolasticamente eccetere eccetera, ma nessuno si sconvolge mai e anzi ne loda la simpatia, il carisma, la furbizia, il desiderio di vendetta e tutto il resto.
Serena si è comportata sempre bene, da quando è tornata dal collegio, e solo quando Dan la umilia pubblicamente e le spezza il cuore decide di vendicarsi diventando Queen S, solo per fare del male a lui e non a Blair, ma lei subito pensa male, si offenda e si arrabbia,,,
Pur essendo tornata completamente alla ribalata, Serena probabilmente vorrebbe dividere il trono con B e, come dice lei, le ragazze sono come colibrì che svolazzano da un fiore all'altro e quindi non sono attendibile..ma Blair no, deve fare la difficile e ovviamente, come faremmo tutte noi, alla fine Serena si stanca di chiederle sempre scusa e semplicemente le dice le cose come stanno e si fa fare delle foto con Poppy senza intaccare la reputazione di B e senza farle un torto di qualsiasi genere.
Specifico che io sono fan di Blair e di Serena, adoro entrambe e vorrei vederle regnare insieme...
 
Top
marie;
Posted on 3/10/2008, 20:34




il trono non si divide.
blair se l'era sudato, doveva constantemente mantenerselo, con fatica; serena invece con un movimento è diventata regina, e non più migliore amica di B.

ma il mio vero amore è per chuck. è debole, perché è innamorato di B e lei lo rifiuta; non ha un padre, non ha una madre, non ha nessuno; nemmeno una sorella. nessuno, nessun vero amico, perché nate ha le crisi adolescenziali ed è fuori città.
era così dolce, al telefono col padre, vederlo distrutto, ma cambiato, e -- secondo me, più maturo, ma in un modo brutto, perché è cresciuto con le batoste sentimentali ç__ç
 
Top
doriagirl
Posted on 3/10/2008, 20:38




CITAZIONE (marie; @ 3/10/2008, 21:34)
il trono non si divide.
blair se l'era sudato, doveva constantemente mantenerselo, con fatica; serena invece con un movimento è diventata regina, e non più migliore amica di B.

Da quello che dici, sembrerebbe allora che sia S la vera regina, mentre B solo una ragazza che cerca disperatemente di conquistarlo...Non è invece quello che ho detto io...
 
Top
marie;
Posted on 3/10/2008, 20:57




no, non intendevo quello; dico solo che S non deve far fatica per prendere quello che vuole, perché è subdola; ha messo B in difficoltà e l'ha spinta via quando non poteva difendersi senza nemmeno accorgersene.
 
Top
doriagirl
Posted on 3/10/2008, 21:08




Serena subdola? Parliamo della stessa persona? Perchè adesso comincio ad avere dei dubbi...Serena non ha mai messo B in difficoltà, quando l'avrebbe fatto? Finendo su un giornale senza nemmeno saperlo? Facendo amicizia con Poppy? Cercando di conciliare le due amicizie?
La verità è che B è tremendamente insicura e ha subito temuto che S le volesse portare via tutto e ha cominciato a fare la str... anche con lei..
 
Top
44 replies since 25/9/2008, 12:09   554 views
  Share