Comments. 2.05 - The Serena Also Rises

« Older   Newer »
  Share  
Aww
Posted on 3/10/2008, 21:31




Penso che Serena non abbia fatto niente di male..anzi. Chissà che magari con questo atteggiamento non riesca a far crescere Blair. Effettivamente è vero, Serena ha sempre cercato di nascondere la sua parte esuberante per non far cadere tutte le attenzioni su di lei. Però ci stà anche che ad un certo punto Serena venga fuori per quello che è. Ovviamenti i modi in cui lo fà lasciano un pò a desiderare. Sembra quasi volere togliere la scena a B.
Fatto sta che preferisco alla gran lunga QueenB a QueenS, e su questo non ci piove.
Però c'è anche da dire, che Serena, essendo migliore amica di Blair, non si stà comportando da tale. Avrebbe potuto parlarle, spiegarle ciò che sentiva, insomma ci sarebbe potuto essere un conpromesso.
Quindi alla fine hanno ragione e torto entrambe e allo stesso modo.
 
Top
marie;
Posted on 4/10/2008, 12:47




mhh... quoto :sisi: allora speriamo che faccia crescere Blair;
 
Top
~ Irene
Posted on 4/10/2008, 14:27




Mah io credo che S si sia comportata in maniera piuttosto ipocrita, dici di non voler frare la regina e poi ti pavoneggi così davanti ai fotografi... comunque credo che il vero problema sia che finchè aveva solo B come amcia S aveva deciso di tenersi in diparte per non perderela dopo tutto quello che le aveva fatto e non appenna ha iniziato a fare amicizia con Poppy l'ha messa da parte perche con le si trovava meglio.. la storia del backstage ad esempio secondo me mostra quanto poco S tenga a B, quando lo sa infatti non è dispiaciuta perchè non potra vedere la sfilata con B ma è solo preoccupata della sua reazione come se qualcuno l'avesse costretta a passare del tempo con B, questa secondo me non è amicizia...
 
Top
emz;
Posted on 4/10/2008, 14:42




CITAZIONE
non riesco più a riconoscere il vecchio Gossip Girl. Con Queen B., Chuck splendido, Serena e i suoi problemi..Cioè, mi sembra di vedere un latro telefilm. [...] manca il pepe, il finale di ogni puntata che ti lascia la curiosità in bocca e la voglia di vederla per la seconda volta.
Speriamo che le cose si aggiustino..

quoto tutto ç________ç
 
Top
marie;
Posted on 4/10/2008, 21:08




CITAZIONE (~ Irene @ 4/10/2008, 15:27)
Mah io credo che S si sia comportata in maniera piuttosto ipocrita, dici di non voler frare la regina e poi ti pavoneggi così davanti ai fotografi... comunque credo che il vero problema sia che finchè aveva solo B come amcia S aveva deciso di tenersi in diparte per non perderela dopo tutto quello che le aveva fatto e non appenna ha iniziato a fare amicizia con Poppy l'ha messa da parte perche con le si trovava meglio.. la storia del backstage ad esempio secondo me mostra quanto poco S tenga a B, quando lo sa infatti non è dispiaciuta perchè non potra vedere la sfilata con B ma è solo preoccupata della sua reazione come se qualcuno l'avesse costretta a passare del tempo con B, questa secondo me non è amicizia...

quoto ç__ç
 
Top
harmony;
Posted on 5/10/2008, 07:34




bhe che dire?
Quando Chuck confessa a Dan in prigione cosa prova per il padre non è tenerissimo, di più *-*
Serena, alla fine quando tratta male Blair è odiosssa,per non parlare della duchessa che ha rovinato letteralmente la vita a Nate °-°
Bhuà aspetto con ansia il prossimo episodio*-*
 
Top
~ Marley.
Posted on 5/10/2008, 11:13




CITAZIONE (Aww @ 3/10/2008, 22:31)
Però ci stà anche che ad un certo punto Serena venga fuori per quello che è. Ovviamenti i modi in cui lo fà lasciano un pò a desiderare. Sembra quasi volere togliere la scena a B.
Fatto sta che preferisco alla gran lunga QueenB a QueenS, e su questo non ci piove.
Però c'è anche da dire, che Serena, essendo migliore amica di Blair, non si stà comportando da tale. Avrebbe potuto parlarle, spiegarle ciò che sentiva, insomma ci sarebbe potuto essere un conpromesso.
Quindi alla fine hanno ragione e torto entrambe e allo stesso modo.

Quotissimo! -_-
 
Top
~ Aretè
Posted on 5/10/2008, 16:57




Serena si è rincoglionita a mille, scambia la sensibilità che si DEVE ad un'amica con un suo CARUTATEVOLE cercare di preoccuparsi troppo per blair e non per se..ma tu sentila!
 
Top
THEvideogirl*
Posted on 6/10/2008, 12:10




Secondo me si stanno avvicinando moltissimo ai libri, in cui Serena è la ragazza che ha tutto e a cui le "fortune" capitano, lei deve solo stare ferma e diventa modella socialite e queen della scuola, blair per riuscirci si impegna anche se magari i suoi piani non sono sempre "buoni", ma tanto alla fine tutto quello che fa le si rivolta contro >.<
Chuck lo trovo molto tenero, vuole stare vicino a blair tutto qui ; pucci *-*
 
Top
~ Aretè
Posted on 6/10/2008, 21:59




CITAZIONE
Chuck lo trovo molto tenero, vuole stare vicino a blair tutto qui ; pucci *-*

io invece ho avuto l'impressione che tra loro è finita ç_ç
 
Top
Aww
Posted on 9/10/2008, 14:00




CITAZIONE (~ Aretè @ 6/10/2008, 22:59)
CITAZIONE
Chuck lo trovo molto tenero, vuole stare vicino a blair tutto qui ; pucci *-*

io invece ho avuto l'impressione che tra loro è finita ç_ç

esattamente.
anche a me è parsa la stessa identica cosa; non c'era fiamma tra loro due. Compassione magari, ma non desiderio.
 
Top
THEvideogirl*
Posted on 9/10/2008, 14:24




io penso che non sia finita, non può essere finita, l' intensità della discussione quella del padre ha segnato tutto l' episodio per chuck; blair è blair..se lei non lo ama non ha nessuno
 
Top
~ Precious Andry.
Posted on 13/10/2008, 22:16




io ho trovato molto interessante questo episodio.
ormai siamo giunti alla seconda serie ed è normale che le cose cambino e si evolvano. anche io tifo sia Blair che Serena, però non si può accusare quest'ultima di essere subdola o di comportarsi non correttamente. Serena è terrorizzata ogni qualvolta di far arrabbiare Blair, però è arrivato il momento di cambiare musica.
è Blair che, bramosa di vendetta, si lascia sedurre dall'idea del tradimento e inizia a fare questi sorta di dispetti.
sono molto contento che stia venendo fuori la parte umana di Chuck, e sono convinto che uscirà sempre di più nel corso delle puntate. è parte del processo al quale i personaggi sono sottoposti per farsì che vengano fuori tutte le loro sfumature, così come stiamo vedendo che Chuck non è solo lo stronzo ubriacone ma molto tenero e capace di amare, che Blair non è poi così autoritaria ma nasconde le sue debolezze dietro ai dispetti e Serena, quando vuole, si sa imporre.
 
Top
marci#
Posted on 8/11/2008, 16:09




CITAZIONE
Quando Chuck confessa a Dan in prigione cosa prova per il padre non è tenerissimo, di più *-*
Serena, alla fine quando tratta male Blair è odiosssa,

Quoto in pieno.
Blair non sarà perfetta, ma Serena non la dovrebbe trattare in quel modo odioso.
E Dan cosa credeva di fare? Usare Chuck Bass?
Tra l'altro veramente tenerissimo quando in prigione gli confessa tutto*______*
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 13:05




puntata particolare soprattutto per la coppia inedita chuck/ dan!! Inutile dire che il mio amore per il primo ormai non conosce limiti!! Mi stavo quasi mettendo a piangere quando chuck fa la chiamata al padre..davvero toccante come scena..poi la recitazione di Ed con quella voe profonda..davvero bravo! poi quando dice a dan " Are you gay?" e poi.."nessuno usa chuck bass"**!! è sempre piu' il mio mito! Mentre a dan non ho fatto molto caso..vicino a chuck mi risulta un po' difficile prestare attenzione a lui XDD

Burt bass è uno squallidone a fare ricerche sul passato della moglie..e fortuna che il matrimonio si basa sulla fiducia..Però sono d'accordo con quello che ha detto rufus nella 2.04, lily ha fatto la sua scelta e ora deve accettarne le conseguenze

Serena in questo eppo è stata adir poco odiosa.. Ma chi si crede??Che smorfie fa davanti ai fotografi??Non mi piace..poi dicendo a bair che non vuole piu' trattenere le sue potenzialità per non oscurarla dice implicitamente che lei è migliore di blair..mi dispiace mia cara ma non è affatto vero!! I am on team B. FOREVER!!

 
Top
44 replies since 25/9/2008, 12:09   554 views
  Share