Comments. 2.06 - New Haven Can Wait

« Older   Newer »
  Share  
coco;
Posted on 19/10/2008, 15:54




Eccomi qui a commentare XD
Allora..Che dire. Episodio carino, in particolare per la rissa tra le queens *_*
Per il resto, fortissima la scena di Dan e Nate con Jordan "Nate Archibald" XD
Chuck sinceramente non l'ho capito molto in quest'episodio.. Però lo adoro sempre <3 Alla fine voleva proteggere il suo amico.
Lily&Rufus sono fantastici =D
Jenny mi è piaciuta ^^
In ogni caso non posso aspettare per il prossimo episodio *__*
C&B *_*
 
Top
lauren
Posted on 19/10/2008, 19:37




episodio carino....
chuck...ma che mi combini????
nate e dan?che strana coppia...
blair e serena...troppo forti,mi fanno ammazzare dalle risate...
anche se sopporto sempre meno serena...
jenny...sta migliorando...
rufus e lily....ma che teneroni che sono questi due!
 
Top
»Martina.
Posted on 21/10/2008, 19:27




E' Vero Dan e Nate sono davvero una coppia strana. Chi poteva mai immaginarlo. Sono anche contenta per Nate, finalmente una ragazza nuova che non centra niente con il passato ^^.
Io Stavo morendo a terra dalla risate quando ho visto la lite tra Serena e Blair xD Sono troppo amiche per litigare e meno male che se sono rese conto. Poi Jenny, secondo me si sta montando la testa, e anche troppo, a poco a poco sta prendendo potere anche se si stenta a riconoscere questa situazione. E poi l'ha fatto apposta, è andata apposta da Lily, per fare vedere a suo padre che c sa fare cn la moda.
Vediamo La puntata 2X07 come andrà ^____^
 
Top
*martoleira*
Posted on 22/10/2008, 13:45




..stupenda questa puntata..e soprattutto DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!
-serena e blair sono veramente fantastiche:sempre nemiche-amiche!!!
-chuck mi ha fatto una tenerezza asurda.. :(
-nate mi sembra sempre troppo mollicone
-lily e rufus mi piacciono da morire..ma quando se la danno una mossa???
attendo con impazienza la prossima puntata,, :D
 
Top
marci#
Posted on 8/11/2008, 16:19




Poverino Chuck alla fine sembrava avesse anche gli occhi lucidi........ Ok, non sarà stato corretto far passare Dan per Nate, ma un po' di comprensione su!!

serena&blair: regine incontrastate. loro sono nate per regnare, blair come serena. vedere la perfidia di serena XDD una lotta
senza esclusione di colpi, quando si prendono a botte è totalmente impagabile!! come poi le adoro come amiche... la scena alla fine quando si abbracciano e serena le bacia la testa è veramente tenera. e poi il fatto che riconoscano di aver litigato
perchè avevano paura di perdersi a vicenda *_* io spero solo che non rovinino la terza stagione dividendo questi ragazzi nelle
varie università alla "dawson's creek" perchè farebbe totalmente schifo già lo so! il pezzo forte di GG sono i rapporti tra i
ragazzi e separarli sarebbe follia. e tracollo per lo show. terrificante prospettiva.
Blair a tirare fuori la storia del ragazzo morto è stata veramente crudele, certo se non lo fosse non sarebbe Blair, però ci è
andata giù veramente pesante questa volta. Poi ovviamente si è ripresa alla fine, anche se la capisco. Non deve essere piacevole
sentirsi sempre privata di tutto. "Sono stanca di essere Darth Vather accanto a Sunshine Barbie!" XDDD stupenda
La scena in cui da il bacio al rettore l'hanno presa direttamente dal secondo libro della serie, che è praticamente tutto sulla
visita ai college. Tutto diverso ovviamente, nel libro Blair arriva in ritardo e fa una scenata di lacrime al rettore e cerca di
sedurlo, quasi! Però la scena del bacio è stata carina, una strizzata d'occhio ai fan del libro (io non lo sono molto in realtà
XD... è 100 volte meglio il tlf.

Nel complesso l'episodio mi è piaciuto veramente molto e poi è stato parecchio divertente!
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 14:12




Episodio molto carino e divertente soprattutto per la guerra serena-blair....quest'ultima ci è andata giu' pesante nel tirare di nuovo fuori quella vecchia storia contro S. ma io la capisco..lei si sente inferiore, come se l'amica le portasse sempre via tutto.. nate, sua madre, il trono e ora il college!! Lei ci soffre davvero per questa cosa!! Da morire quando si azzuffano..poi pero' tenere da morire quando fanno pace e si prendono la mano..le amo molto come amiche...stupenda serena quando dice che forse litigano solo perchè le terorizza l'idea di dividersi in futuro..

CITAZIONE
io spero solo che non rovinino la terza stagione dividendo questi ragazzi nelle
varie università alla "dawson's creek" perchè farebbe totalmente schifo già lo so! il pezzo forte di GG sono i rapporti tra i
ragazzi e separarli sarebbe follia.

straquoto ogni parola!!

povero nate..mi spiace debba rimetterci per cio' che ha combinato suo padre!da morire dal ridere la scena dan-nate-jordan

jenny per la prima volta mi è piaciuta..lily e rufus sempre belli!!

Povero il mio chuck alla fine!! ci è rimasto davvero male..nel vedere nate e dan fare gli amiconi..si sente solo..
 
Top
´valicious;
Posted on 22/7/2009, 19:59




bellissima puntata, davvero divertenti certe scene, come quella con dan legato mezzo nudo al palo o quella della lite tra le due queens xD
anche se nelle ultime puntate non mi piace l'atteggiamento di serena, si sente troppo una celebrità e crede di aver diritto a realizzare tutti i suoi capricci fregandosene degli altri.. non avrebbe mai dovuto provare ad entrare a yale, lo sapeva che quello era il sogno di blair, ed era troppo importante per sfruttarlo per una loro stupida incomprensione.
 
Top
~ Justine
Posted on 22/7/2009, 20:58




quando penso a questo episodio penso inevitabilmente alla catfight!
 
Top
22 replies since 15/10/2008, 08:07   325 views
  Share