Comments. 2.07 - Chuck in Real Life

« Older   Newer »
  Share  
obi88
Posted on 28/1/2009, 13:00




CITAZIONE (Kassandra Black @ 24/10/2008, 14:13)
è stato divertente il pezzo in cui Jenny e Rufus prendevano in giro Dan sul fatto ke il suo unico amico maschio fosse Cedric :lol:

ho riso anch'io tantissimo!!! perchè se no cedric si sporca XD

sinceramente blair deve prendersi un pò una pausa per pensare.cioè:cosa vuole? non è molto coerente.
chuck fa bene a tenerla un pò in sospeso. lui ha ben in testa cosa vuole invece XD e non la vuole giusto per...
se no andava con vanessa, no?
(oddio, chuck e vanessa :blink: sarebbero stati un accoppiata strana.)

cmq chuck lo vedo un pò sciupato.tra blair,il padre e nate non so cosa lo stia sfiancando di più... :(



a me nate e dan cmq stanno simpa.mi piacciono sempre le amicizie tra uomini XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 20:31




grande chuck.ha fatto bene a non andare fino in fondo con blair.sarebbe stato scontato.
e ha ragione.
è ora che sia lei a dargli la caccia.
 
Top
francivusk ~
Posted on 4/3/2009, 19:06




Bellissima puntata *-*
Però che diamine u.ù Blair deve dirsi la verità e ammettere che è pazza di Chuck. E dai U_ù
E poi l'ultimo pezzo è così bello che ho cambiato firma apposta xDD

Lily è stata una stupida a dare retta alla madre. Specialmente in questa puntata si capisce che ha cambiato così tanti mariti perchè non è riuscita a dimenticare Rufus.
 
Top
queenC,
Posted on 24/4/2009, 21:29




Appena finita!
Stupenda *-* Mi è piaciuta tantissimo questa puntata.
Sarà per la quantità di scene cn C e C&B. Che bello ora non vedo l'ora xkè è Blair che deve rincorrere Chuck xD Cmq si in effetti speriamo non duri troppo questa situazione pure io li voglio insieme.
C e V mi erano anche piaciuti per quel poco che è stato,Chuck è diventato un tesoro cioè sempre stron*o però molto meno rispetto al passato,ora è più disponibile ad aiutare le persone,forse anche le parole di B all'inizio l'hanno fatto riflettere.
Nate e Dan mi piacciono,cioè è bello che Dan sia così affettuoso nei suoi confronti.
Serena in questa puntata mi è stata indefferente anche se in ogni caso mi piace sempre il suo personaggio. Vabbè adesso mi guardo la 2x08 xkè sono impaziente di sapere ahah!
 
Top
~ Justine
Posted on 24/4/2009, 23:05




Io invece l'ho trovata la puntata più noiosa e pesante dell'intera stagione...
 
Top
MaRiE.
Posted on 25/4/2009, 09:11




Per me questo episodio è un incubo xD Non tollero scene CV di alcuna specie o genere xD
 
Top
~ Justine
Posted on 25/4/2009, 09:17




questa coppia non mi piaceva neanche quando non esisteva, eccone le prove.
 
Top
´valicious;
Posted on 23/7/2009, 10:02




Mmmh.. puntata carina, anche se non particolarmente entusiasmante. Le scene che riguardavano i Van Der Bass le ho trovate piuttosto noiose, mentre invece mi sono piaciute quelle su Chuck e Blair *-* La scommessa era una bella trovata, peccato per il finale perchè mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca ._. Blair è troppo orgogliosa per dire a Chuck di amarlo dopo che lui non è stato capace di dirlo a lei >.<
 
Top
- invisible -
Posted on 23/7/2009, 11:50




CITAZIONE (´valicious; @ 23/7/2009, 11:02)
Mmmh.. puntata carina, anche se non particolarmente entusiasmante. Le scene che riguardavano i Van Der Bass le ho trovate piuttosto noiose, mentre invece mi sono piaciute quelle su Chuck e Blair *-* La scommessa era una bella trovata, peccato per il finale perchè mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca ._. Blair è troppo orgogliosa per dire a Chuck di amarlo dopo che lui non è stato capace di dirlo a lei >.<

già. stra-quoto
 
Top
marci#
Posted on 23/7/2009, 12:31




L'ho rivista ieri *-*
Oddio, a me questa puntata piace, però non posso fare a meno di far notare la banalità di Vanessa!
Ma insomma, sembrava aver capito lontanamente qualcosa di Chuck, e alla prima occasione lascia perdere ç__ç

Geniale il dialogo Dan/Rufus/Jenny/Cedric X°DD
 
Top
~ Justine
Posted on 23/7/2009, 12:44




Ma... marci! insomma...
ogni volta che mi faccio la maratona della s2, questo episodio lo passo a mandare avanti, alcune parti, carine (l'ultima scena, ma neanche da mozzare il fiato), ma la puntata in sè, pur avendo un titolo molto più che accattivante, è senza dubbio la più noiosa in 2 stagioni di telefilm.
 
Top
marci#
Posted on 23/7/2009, 13:13




Boh, sarà che mi ricorda (alla lontana, molto alla lontana) Cruel Intentions, a cui sono molto affezzionata *-*
Sarà che per un attimo la prima volta mi ero illusa che quelle cavolo di parole qualcuno dei due le avrebbe dette
Sarà che vedere Blair che vuole distruggere vanessa non ha prezzo XD
Sarà che in quanto a scene CV odio molto di più la 2x20 (comprensiva anche di scene NB, argh.)
Boh! Di sicuro c'è troppa Vanessa per i miei gusti! XD
 
Top
´valicious;
Posted on 23/7/2009, 15:30




CITAZIONE (marci# @ 23/7/2009, 14:13)
Boh! Di sicuro c'è troppa Vanessa per i miei gusti! XD

quoto. vanessa è totalmente inutile, meglio che se ne resti a brooklyn ù-ù
 
Top
marci#
Posted on 24/7/2009, 13:09




Ma poi fondamentalmente lei odia i ricchi di Manhattan, giusto? Li disprezza, giusto?
E allora perchè cavolo non te ne torni da dove sei venuta e gli stai lontana invece di farteli uno dopo l'altro??
 
Top
28 replies since 23/10/2008, 22:47   304 views
  Share