Comments. 2.09 - There Might Be Blood

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 30/11/2008, 19:36




Vista finalmente^^
Molto carina, ma soprattutto per Blair e Chuck. C'è una complicità pazzesca tra quei due, quando poi lei dice che la sua prima volta è stata con qualcuno che amava*_*
e Chuck "ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limo è una di queste"XD
CITAZIONE
E Chuck Bass in stile Scottish non ha prezzo! xD

e quotoXD

Jenny continua a non piacermi, nè lei ne Nate in realtà.
Rufus che la voleva mandare in prigione mi sa un po' esagerato comunque....

Aaron mi sa di ambiguo... chi sono tutte quelle tizie?..bah...

Dan ha fatto una grande cavolata. Mi fa pena perchè sono totalmente sicura che Chuck avrà la sua vendettaxD
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 19:31




Carinissimo questo episodio..soprattutto per i momenti tra chuck e blair..c'è troppa chimica tra loro!! Lui non perde mai occasione per fare delle battutine sulla limousine..
CITAZIONE
ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limo è una di queste"

venero questa quote!! E poi lei che dice che la prima volta è stata con qualcuno che amava**!!Ecco l'ha detto, anche se indirettamente l'ha detto!!! troppo dolce!! E' lui che le dice una cosa tipo "anything for you!"! Che adorabili! E la ragazzina alla fine che dice che non vorrebbe cenare con altri che blair waldorf è una grande!!bè pure io decisamente sceglierei lei!!è stato bello vedere alla fine blair così felice..amo la sua risata

la storia tra serena e questo aaron potrebbe anche piacermi ma lui come mai ha tutte queste donne attorno??Neanche fosse chuck bassXDD

per qanto ammiri la determinazione di jenny il suo personaggio piu' di tanto non riesce ad entusiasmarmi..e lei e nate non mi piacciono proprio!!povera vanessa! E poi nate perchè tratta così male Chuck?

dan non sa in che guaio si è messo a voler scrivere quel racconto..mai mettersi contro chuck bass..!!XD e poi lo preferivo in versione santerellino moralista piuttosto che in quella di assetato di successo e senza scrupoli!
 
Top
littleAshley
Posted on 20/2/2009, 19:00




bell'episodio
grande chuck che dice a blair"ci sono poche cose che considero sacre e il retro di una limo è una di queste" sono troppo belli insieme
poi blair fiinalmente ma indirettamente ammette di amare chuck
serena ch si accanisce con aaron non mi piace proprio deve ritornare insieme a dan
la coppia N&J mi piace però lei ha tradito un'amica....non si fa little j....
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 18:39




sempre magnifici chuck e blair!!!
e il retro della limo.....
XD***
 
Top
queenC,
Posted on 1/5/2009, 14:26




Appena vista!
Davvero molto carina come puntata,incentrata più su J questa volta.
Devo dire che mi è piaciuto (come al solito) Chuck,ahha quando ha detto che ci sono delle cose che considera sacre e una di queste è il retro della limo *-*
E poi B! Quando ha detto che la prima volta è stata per amore,che dolce con Emma.
E poi sono contentissima che vada a Yale finalmente (: Mi è piaciuta un sacco la scena con S alla fine mentre sfogliavano il catalogo dei corsi.
Poi Aaron lo trovo bruttino e sfigatello,ma possibile che S che può avere chiunque si ritrovi sempre con degli sfigati? xD
Per quanto riaguarda J,mi è piaciuta la sfilata abusiva,però non mi piace lei in generale,cioè ma chi si crede di essere? Scappare di casa così conciata mamma mia .___.
Cmq trovo assurdo che Dan se la prenda con Nate cioè Nate ha 17 anni e lei 15 è una cosa più che normale al giorno d'oggi anzi di solito le ragazze cercano sempre un ragazzo più grande,bah.
E poi..Dan ha spedito il racconto su Chuck OMG,vedremo.
 
Top
19 replies since 23/10/2008, 22:51   293 views
  Share