Comments. 2.10 - Bonfire on the Vanity

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 5/12/2008, 15:26




CITAZIONE
e poi Chuck sul letto.. quanto è fico!!!

Quoto^^ Terribilmente sexy
Un po' sotto alla media questa puntata, secondo me potevano sfruttare meglio il compleanno di Blair. Voglio dire, non so se ricordate il suo 17° compleanno*______________*
Va beh, pazienza, stupenda la parte di Chuck e suo padre, immaginavo che prima o poi gli avrebbe detto qualcosa di simile a "ogni volta che ti guardo, rivedo tua madre" .....povero Chuck, anche se il padre lo tratta male lui cerca sempre di conquistarlo, che tenero
Blair: molto carina la sua story line anche se io avevo letto il libro e sapevo già che Cyrus era il padre di AaronxD Perfetto comunque l'interprete di Cyrus, fanno troppo ridere lui e BlairXDD
anyway, quando si ripete per calmarsi "sono Grace kelly,
Grace kelly è me" stavo per morire dalle risate!!

Dorota: c'è Chuck, c'è Blair e poi come mia favorita c'è lei............DOROTA!!!!!!!la ammiro quella donna!!! la faccia che fa
quando vede la tizia, o quando Blair fa "devo avere un piano!" e lei "oh no................" xDDD

Serena&Aaron: carucci, anche se lui non mi convince ancora. Stupendo il loro bacio in centro a New York, con tutti i poster della abc e GG che fa "disney fatti in la"XDDD

Il personaggio di Nate non mi è mancato particolarmente e Jenny mi è praticamente indifferente... se la smettesse di fare la strafottente col padre, forse si riuscirebbe a trovare una soluzione....
 
Top
Anna LP
Posted on 27/1/2009, 22:10




Molto carina la puntata anche se per il 18° compleanno di queen blair mi aspettavo di più..voglio dire ripensando al diciasettesimo il confronto non regge** Bellissima tutta la storyline blair-cyrus..troppo divertenti assieme..lui mi sta simpatico..è dolce!! E lei mi fa morire quando dice "I am Grace Kelly, Grace Kelly is me"XDD e po quando dice che ha ricevuto come regalo una coscienza XDD

Jenny sta facendo diventare pazzo il povero rufus..cioè stavo male per lei quando quella pazza di agnes le brucia i vestiti ma è inutile non mi piace piu' di tanto il suo personaggio..

Me lo aspettavo che chuck scoprisse cosa stava tramando dan..fortuna che poi quest'ultimo cambia idea
molto molto bella la scena finale tra chuck e il padre..

bello il bacio serena-aaron ma lui non mi piace..voglio dire se hai una come serena che ti servono le altre??bò questa storia della coppia aperta non mi convince..anche su questo mi trovo come sempre d'accordo con blair!!
 
Top
obi88
Posted on 4/2/2009, 23:23




oddio, quanta tenerezza mi fa chuck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un mammone!!!! (o un pappone,solo che questo termine mi sembra strano, chissà perchè? XD)
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 20:18




bella la chiacchierata padre e figlio........anche se avrei voluto vedere un loro abbraccio.....lo so cosa impossibile ma.....mi sarebbe piaciuto....
 
Top
queenC,
Posted on 1/5/2009, 18:21




Oggi visto che avevo ben poco da fare mi sono vista anche la 10 ed era ora!
Cmq puntata carino,non particolarmente entusiasmante,ma bella.
Inanzittutto mi è piaciuta la storyline di Chuck/Dan/Bart,sul segreto della famiglia Bass. Che amore Chuck,io lo adoro troppo. Alla fine quando era sul letto mentre guarda la foto di sua madre,con quella faccia,e anche Bart finalmente ha dimostrato di avere un cuore,bella bella quella parte.
Poi Dan ha sicuramente fatto la cosa giusta,mamma mia se solo avesse pubblicato quell'articolo l'avrei odiato perennemente .____.
S&A non mi piacciono per niente,cioè lui non mi piace T.T Cos'è questa storia del rapporto libero,ma siamo pazzi?
E lei ogni volta (che sarà la 20esima ormai) che vede lui con un'altra dopo ci ricasca sempre,sveglia O.o
Blair e Cyrus sono stati carini,soprattutto B nella parte in cui parla con Dorota e quando dice sottovoce 'I'm Grace Kelly,Grace Kelly is me' ahahah xD
Per quanto riguarda Jenny,ripeto che la storia del design e della moda mi piace un sacco ma lei no ç__ç
E' diventata non so cosa,Agnes è una psicopatica e Jenny lo sta diventando..la scena in cui le brucia i vestiti però è stata bruttissima,anche J però doveva riconoscere dei meriti ad Agnes infine.
Non vedo l'ora di vedere l'11 (:
 
Top
19 replies since 11/11/2008, 20:44   261 views
  Share