Comments. 2.13 - O Brother,Where Bart Thou?

« Older   Newer »
  Share  
*martoleira*
Posted on 14/12/2008, 11:52




CITAZIONE (marci# @ 13/12/2008, 16:23)
A questo "adorabile" (si legga noioso e inutile) duo io aggiungerei anche Vanessa.... non mi ero nemmeno accorta che non ha partecipato all'episodioxD

.. :woot: ..è vero!!!!!!!..ora che mi ci fai pensare,neanche io mi ero accorta della sua non-comparsa nell'episodio..XD!!!
 
Top
°c°
Posted on 14/12/2008, 16:39




... c'era anche Vanessa??? ... davvero??? ... :huh:
 
Top
lauren
Posted on 18/12/2008, 22:13




puntata stupenda.....
non solo per le super scene blair/chuck...ma bella proprio come contenuti....
solo all'ultimo secondo ho capito il segreto di lily...ma pensa te!!!!!
nate non ha più un ruolo in questo telefilm...fa solo da comparsa...
troppo tenera blair che si prende cura di chuck,che abbraccia il futuro marito della madre,e che si commuove al matrimonio e soprattutto che dice ti amo a chuck e lo abbraccia!
troppo tenero chuck che nonostante il dolore ha fatto un bellissimo gesto...
la madre di lily è veramente insopportabile!
 
Top
marci#
Posted on 18/12/2008, 23:54




Ma poi io rivedendo questo episodio mi sono chiesta....ma si capisce come è morto Bart? Cioè, ha fatto un incodente, d'accordo, ma come? ...non per attaccarmi ai dettagli, ma io me lo sono chiesta, dopo tutto era su una limo, e non era certo lui al volante
 
Top
°c°
Posted on 19/12/2008, 00:10




Si, vero, ma Shwartz come al solito, quando arriva a un grande punto di svolta nella storia, riesce solo a concentrare la regia su un paio di personaggi alla volta anzichè esporci i fatti per intero!!!
l'importante è che abbia fatto riavvicinare i nostri Defectives!!!
 
Top
marci#
Posted on 19/12/2008, 00:22




CITAZIONE
l'importante è che abbia fatto riavvicinare i nostri Defectives!!!

Assolutamente** scene davvero indimenticabili**
Tanto che questo pensiero di Bart mi è venuto parecchio tempo dopo aver visto la puntata... mentre la guardavo la prima volta nemmeno ci avevo pensatoxD *me tutta concentrata su Chuck&Blair*
 
Top
°c°
Posted on 19/12/2008, 21:23




CITAZIONE
mentre la guardavo la prima volta nemmeno ci avevo pensatoxD

ahah come ti capisco!
 
Top
;goodbye.
Posted on 23/12/2008, 22:03




Ooooo ci avevo azzeccato sul'intuizione di Lily e Rufus, un bimbo ç_ç
Povero Rufus, scoprirlo così...
E Serena!Che cavolo, è partita con quell'antipatico >.< deve tornare con Dan ù.ù
Blair e Chuck<3 finalmente B ce l'ha fatta a dirgli quello che prova, sembrava ci fosse un riavvicinamento finalmente e invece.. Chuck se ne va ç_ç vabbè, almeno si sono riavvicinati, speriamo bene**
Uff, voglio il prossimo episodioooooo *ç*
 
Top
autumn;
Posted on 26/12/2008, 00:52




aah finalmente ho visto l'episodio, non ce la facevo più XD
comunque...wow. Scene più belle assolutamente quelle C&B. Mi stavo per mettere a piangere quando Blair gli dice "I love you" e quando si abbracciano sul letto <3
Avevo capito che il segreto di Lily era qualcosa di grande, ma non pensavo così tanto! Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio *-*
 
Top
Anna LP
Posted on 28/1/2009, 12:36




che episodio spettacolare..finora il migliore della serie..blair è sempre piu'FANTASTICA!! si preoccupa per il suo amore in un modo stupendo..quando lo rincorre anche se nate le dice di lasciare perdere è una grande..e poi quel diagolo mozzafiato del "BECAUSE I LOVE YOU " è qualcosa che mette letteralmente i brividi..Quando poi si commuove al compleanno della madre e abbraccia cyrus è meravigliosa!! e la scena finale dei chair abbracciati in quel modo è da svenimento per quanto è bella..

il segreto di lily..bè proprio non ci ero arrivata..vediamo come si evolverà la storia..Comunque la recitazione di ed è stata sensazionale!!
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 24/2/2009, 18:24




Stupenda davvero °_°
Ma forse sarò troppo nostalgica.. mi sono messa a piangere a R/L
Lily I'm waiting for you this time, six months, six years, I'll be here ===// AAAAh lacrime a gògò//===
uff mamma ho pianto dall'inizio alla fine, non può essere così, tutto quanto.

Edited by ~ V a n i s e - 24/2/2009, 19:09
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/2/2009, 19:10




blair finalmente dice quelle tre magiche parole......ma la risposta di chuck mi ha ucciso!!!!!!!!!!!
pero quando si abbracciano sul letto...che bellini!!!
e rufus e lily???a loro modo...dolcissimi....
 
Top
francivusk ~
Posted on 12/3/2009, 19:26




Bellissima puntata. Finalmente Blair ha avuto il coraggio di dire quello che prova a Chuck, non vi immaginate la mia espressione quando ha detto quelle tre parole xD stavo mezza piangendo e mezza ridendo come una scema xDD
Poi: dio santo, ma quella cavolo di donna non può farsi i cavoli propri u.u" - mi riferisco a Cece ò.ò perchè deve rovinare sempre tutto? Una buona volta che Lily era decisa.. u___u



Devo assolutamente trovare una gif di C&B che dormono insieme *-* sono commoventi. Ed è l'attore migliore nel cast, secondo me. In questa puntata è così bravo che commuove.
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/3/2009, 20:21




assolutamente.in questa puntata ed ha dimostrato davvero di essere il migliore.
NO DOUBT ABOUT IT.
 
Top
queenC,
Posted on 14/5/2009, 21:46




Wààà ragazzi ho appena visto la puntata *-*
Mio Dio avevo le lacrime agli occhi per la maggior parte delle scene .__.
La morte di Bart intanto così improvvisa e tutto avviene così subito. Chuck povero quanta pena mi ha fatto,è stato soprattutto lui a causare il mio 90% di lacrime.
Bè Lily non mi è piaciuta inanzitutto xkè come fa dopo pochi giorni dalla morte del marito,sebbene non lo amasse così tanto a voler già partire con Rufus. E poi bastaaaa, io voglio Dan-Serna non Lily-Rufus.
A proposito di Dan-Serena,mi è dispiaciuto che alla fine S sia partita con Aaron .-. bah lo detesto,è amorfo,invece Dan la ama e anche lei ama D.
Per non parlare di C&B *ç* OMG che scene sta volta,che piangere (sarò anche una che si emoziona facilemente,ma stavolta era inevitabile) quando lei gli dice:'we're chuck and blair,blair and chuck..and because i love you' e poi quando lui torna da lei e sono abbracciati a letto,troppo bello.
Però alla fine Chuck che le lascia il biglietto che tristezza,ma non è vero Blair merita lui e vuole lui e lui deve capirlo che è perfetto così.
 
Top
31 replies since 9/12/2008, 18:33   479 views
  Share