Gossip Girl su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
» L o v e L o v e
Posted on 22/12/2008, 14:37




Speriamo vivamento di no!!!
Fino al 7 gennio, almeno, cioè finchè non lo vedrà mezzo mondo in tv, GG era un telefilm d'elite, solo i veri/le vere appassionate lo guardavano e sapevano e sanno tutto. Come avete detto voi prima, così come per Twilight.
Non oso immaginare cosa sarà dopo la messa in onda di Italia1... *paura*
Sinceramente non per i doppiatori o il resto, anche perchè le prima puntate le ho viste in italiano e le riguarderò comunque, ma piuttosto per le ragazzine... Odio il fatto che diventando un fenomeno mediatico, diecimilioni e più di scervellate sbaveranno per quelli che sono I MIEI "EROI" (non so come definirli). Sarà gelosia, ebbene sì, sono gelosa. Ma che ci posso fare??? Chuack, Nate, Balir, sono miei così come delle persone che lo seguono da sempre, da quando la serie è uscita in America. Noi possiamo sbavare per Chuck (Chuck... :Q_________) o per Dan, o per Nate, e amare allo stesso modo Blair, Serena, Dorota ecc ecc... Oh!!! Non loro!!! Oh!!! Uffaaaa!!! :(
 
Top
*martoleira*
Posted on 22/12/2008, 14:47




..per quanto riguarda le voci doppiate,io penso che la differenza più abissale ci sia in blair.. :wacko: ..quella di chuck,italiano,non è poi così male,quindi mi accontenterò continuando a sognare il mio chuckhino originale quando ne sentirò la mancanza..XD
 
Top
marci#
Posted on 22/12/2008, 15:05




CITAZIONE
nella prima serie, prime puntate andranno tutte su nate/serena poi prenderanno d'assalto il mio bass ç_ç

Effettivamente considerato il loro grado di intelligenza faranno proprio così. La prima puntata da un immagine di Chuck non tra le migliori xD
Anche se io l'ho amato da subito**
 
Top
coco perips?
Posted on 22/12/2008, 15:48




Me ne ero scordata ç_ç No oddio.
Lo stile di Gossip Girl verrà preso d'assalto. L'alta moda storpiata...non ci voglio neanche pensare alle housettine che vanno con i cerchietti stile blair in giro. NO NO
E chuck? Me lo toccano..e li ammazzo ç_ç Nooo
 
Top
marci#
Posted on 22/12/2008, 16:11




CITAZIONE
E chuck? Me lo toccano..e li ammazzo

Propongo di cordinarci già ora per essere preparate quando quelle *non le definisco che è meglio* si prepareranno all'assalto. Vanno eliminate tutte.
 
Top
harmony;
Posted on 22/12/2008, 16:17




e non pensate a chuck con quei luridi cuoricini di glitterfly?
Naturalmente non sapendo graficare possono solo appigliarsi a glitterfly noo.
Non possiamo fare uan petizione anti gossip girl in tv? Fondiamo un club ragazze..çç
 
Top
marci#
Posted on 22/12/2008, 16:28




CITAZIONE
e non pensate a chuck con quei luridi cuoricini di glitterfly?
Naturalmente non sapendo graficare possono solo appigliarsi a glitterfly noo.
Non possiamo fare uan petizione anti gossip girl in tv? Fondiamo un club ragazze..çç

Si per favore un bel club comprensivo di petizione!!!
*Chuck con dei cuoricini di glitterfly.........orrore!! No, no, no, no. Va bene tutto, ma c'è un limite alla decenza*
 
Top
coco perips?
Posted on 22/12/2008, 17:08




Cioè a me va bene che possano vederlo tutti. Insomma è fantastico, però...c'è gente che non può capire la classe di B.
 
Top
ale_tokietta
Posted on 30/12/2008, 18:38




Ragazze avete proprio ragione...sarà
un vero schifo!!!
Bè poveri loro che non sentiranno e vedranno
il nostro Gossip nella lingua vera e propria..
certo in italiano è bello..ma sentire le vere voci dei nostri begnamini è tutta un'altra cosa..!!=)
 
Top
versionlove;
Posted on 30/12/2008, 21:19




a me va bene che tutti possano conoscere gossip girl,è un telefilm che merita successo perchè è un prodotto davvero fatto bene spero solamente che non diventi un fenomeno da baraccone dove ogni ragazza inizia ad amare serena e jenny e a proclamarsi fidanzata di nate ç___ç
Sarebbe un orrore,mi da fastidio quando si espaspera una cosa e credo,temo che succedera questo con l'arrivo di gossip girl.
Cmq non penso che chuck e blar riscuoteranno tnato successo tra le fun-girl o come si chiamano loro perchè li torvano ocme due personaggi "cattivi e perfidi" e prefereriranno jenny e serena e nate.
 
Top
*martoleira*
Posted on 30/12/2008, 22:05




CITAZIONE (versionlove; @ 30/12/2008, 21:19)
Cmq non penso che chuck e blar riscuoteranno tnato successo tra le fun-girl o come si chiamano loro perchè li torvano ocme due personaggi "cattivi e perfidi" e prefereriranno jenny e serena e nate.

..invece io penso proprio che il loro essere "cattivi e perfidi" li porterà ad essere amati dal pubblico femminile,così come è succeso per altre coppie di altri tf..per esempio summer di OC all'inizio era una vipera!!!! :P
 
Top
°c°
Posted on 30/12/2008, 23:37




Vi quoto praticamente a tutti!

1 - Chuck non si tocca
2 - Niente glitter o schifi vari su Chuck
3 - La Queen è B... stop.
 
Top
marci#
Posted on 31/12/2008, 00:30




CITAZIONE
invece io penso proprio che il loro essere "cattivi e perfidi" li porterà ad essere amati dal pubblico femminile,così come è succeso per altre coppie di altri tf..per esempio summer di OC all'inizio era una vipera!!!!

Xd Si in effetti nella prima puntata Summer era terribile, ma poi migliora praticamente subito e non si possono non amare Summer&Seth, sono teneri&deliziosi xD
Io non li paragonerei a Blair&Chuck... tutta un'altra storia. All'inizio non sembra che debbano stare insieme e poi credo che puntate come la 1x13 (soprattutto la loro scena finale) non verranno molto apprezzate. Io ci spero sinceramente. Che adorino pure Serena&Dan, o Jenny.
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 31/12/2008, 13:44




Sono assolutamente d'accordo con tutte voi e non posso far altro che quotare Marley. !
CITAZIONE (Marley. @ 21/12/2008, 20:09)
mi hanno già distrutto twilight (mi strappo i capelli ogni volta che una bimbaminkia sbava per Robert!), non voglio che succeda lo stesso per il mio amato gossip girl! ç___ç

La cosa che mi da più fastidio non è tanto il fatto che lo vedano tutti ma che lo facciano diventare un fenomeno da baraccone!!Poi come avete detto voi tenteranno di imitare B e S, cosa impossibile a mio parere perchè più che i mitici cerchietti di Blair non si può imitare...
...spero solo che si affezionano di più a Dan, Serena, Nate, Jenny e lascino stare Queen B e soprattutto Chuck <3 (anche se la vedo dura.. -.-)
Per quanto riguarda i doppiatori non sono poi tanto male, tranne la voce di B che secondo me non ci sta proprio, quello che doppia Chuck invece non è tanto male (ovviamente non paragonabile all'originale *ç*)!
Più che altro in italiano si perdono via un po' di cose,logicamente, tra cui le mitiche affermazioni di Blair, tipo ''Damn That Mother Chucker'' o ''Chuck Basstard'' ... cioè queste piccole cose appartengono al vero GG, quello che conosciamo noi e che loro non conosceranno mai!

P.S. oddio inquietante Chuck con i cuoricini di glitterfly!!! O___O
 
Top
*martoleira*
Posted on 31/12/2008, 13:51




CITAZIONE (»Waldorf Girl« @ 31/12/2008, 13:44)
oddio inquietante Chuck con i cuoricini di glitterfly!!! O___O

..in effetti.. :blink:
 
Top
203 replies since 21/12/2008, 00:09   1065 views
  Share