Gossip Girl su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 31/12/2008, 14:17




CITAZIONE (versionlove; @ 30/12/2008, 21:19)
Cmq non penso che chuck e blar riscuoteranno tnato successo tra le fun-girl o come si chiamano loro perchè li torvano ocme due personaggi "cattivi e perfidi" e prefereriranno jenny e serena e nate.

inizialmente penso anch'io sara' così, anche perchè specie nel pilot chuck non fa tanto una bella figura...cmq ho fatto una prova facendo vedere a una mia amica la prima puntata di gg in italiano e lei ha subito preferito nate e seriina perchè diceva che B e Chuck erano troppo stronzi...
 
Top
coco perips?
Posted on 1/1/2009, 16:46




Evvai *-*
 
Top
marci#
Posted on 1/1/2009, 17:01




Ottima notizia**
Le mie speranze iniziano a concretizzarsi xD

In questi ultimi giorni danno continuamente le pubblicità, pure quelle personalizzate per ogni personaggio, finora ho visto quella su Serena, Blair, Chuck e Jenny
Carucce ;)

Edited by marci# - 2/1/2009, 23:55
 
Top
Izzie Stevens
Posted on 4/1/2009, 14:05




Io non credo che lo guarderò. Odio il doppiaggio!
 
Top
doriagirl
Posted on 4/1/2009, 15:17




>.< la mia Serena nooooooooooo
 
Top
Kassandra Black
Posted on 4/1/2009, 15:56




CITAZIONE (marci# @ 1/1/2009, 17:01)
Ottima notizia**
Le mie speranze iniziano a concretizzarsi xD

In questi ultimi giorni danno continuamente le pubblicità, pure quelle personalizzate per ogni personaggio, finora ho visto quella su Serena, Blair, Chuck e Jenny
Carucce ;)

Ufff io becco sempre quelle su Dan o Serena! Voglio vedere Chuck o Blair!!!!!!!!!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/1/2009, 15:57




CITAZIONE (marci# @ 1/1/2009, 17:01)
In questi ultimi giorni danno continuamente le pubblicità, pure quelle personalizzate per ogni personaggio, finora ho visto quella su Serena, Blair, Chuck e Jenny
Carucce ;)

..Io sono riuscita a vedere solo quella su B..=(!!!!
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 4/1/2009, 16:56




CITAZIONE (*martoleira* @ 4/1/2009, 15:57)
CITAZIONE (marci# @ 1/1/2009, 17:01)
In questi ultimi giorni danno continuamente le pubblicità, pure quelle personalizzate per ogni personaggio, finora ho visto quella su Serena, Blair, Chuck e Jenny
Carucce ;)

..Io sono riuscita a vedere solo quella su B..=(!!!!

Io invece quella di Jenny, Blair e Chuck <3 però mi piacerebbe vedere anche quella di S!
 
Top
;;complicated
Posted on 4/1/2009, 17:13




[QUOTE=Kassandra Black,31/12/2008, 14:17]
QUOTE (versionlove; @ 30/12/2008, 21:19)
Cmq non penso che chuck e blar riscuoteranno tnato successo tra le fun-girl o come si chiamano loro perchè li torvano ocme due personaggi "cattivi e perfidi" e prefereriranno jenny e serena e nate.

Gia.... anche se ame affascinavano prorpio tanto per il fatto che erano cosi cattivi!!ahah li adoro insieme!!!! ;D
 
Top
Marley.
Posted on 7/1/2009, 10:46




CITAZIONE (Kassandra Black @ 31/12/2008, 14:17)
CITAZIONE (versionlove; @ 30/12/2008, 21:19)
Cmq non penso che chuck e blar riscuoteranno tnato successo tra le fun-girl o come si chiamano loro perchè li torvano ocme due personaggi "cattivi e perfidi" e prefereriranno jenny e serena e nate.

inizialmente penso anch'io sara' così, anche perchè specie nel pilot chuck non fa tanto una bella figura...cmq ho fatto una prova facendo vedere a una mia amica la prima puntata di gg in italiano e lei ha subito preferito nate e seriina perchè diceva che B e Chuck erano troppo stronzi...

Non vorrei essere così pessimista, ma secondo me passate le prime puntate impazziranno tutti per Blair&Chuck, sono troppo irresistibili,e vai con le bimbeminkiate! ç_________ç
Si comincerà a parlare ovunque di gg, che verrà additato come il fenomeno dlle ragazzine-idiote :angry: (guardate twilight: è diventato un fenomeno da baraccone!).
E stasera è il giono X... Uffi! :(
 
Top
^vale^
Posted on 7/1/2009, 11:36




CITAZIONE (Marley. @ 7/1/2009, 10:46)
Non vorrei essere così pessimista, ma secondo me passate le prime puntate impazziranno tutti per Blair&Chuck, sono troppo irresistibili,e vai con le bimbeminkiate! ç_________ç
Si comincerà a parlare ovunque di gg, che verrà additato come il fenomeno dlle ragazzine-idiote :angry: (guardate twilight: è diventato un fenomeno da baraccone!).
E stasera è il giono X... Uffi! :(

si purtroppo questo potrebbe succedere..ma non è così certo! basta guardare oc e one tree hill..non sono diventati così..quindi non ci resta che sperare!
e..che le piccole bimbe vadano a letto presto questa sera xD
 
Top
elis;
Posted on 7/1/2009, 14:55




CITAZIONE
e vai con le bimbeminkiate! ç_________ç

non c'è frase migliore per esprimere la paura che ho. misericordia, ci sarà un'ESPLOSIONE di bimbeminkia, beato chi non ne verrà contagiato.
io staserà riguarderò le puntate - per la decima volta xDD ma non posso fare a meno di pensare a tutte quelle dannatissime ragazzine urlanti che troveranno pane per i loro denti. o meglio, per le loro corde vocali.
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/1/2009, 15:28




CITAZIONE (^vale^ @ 7/1/2009, 11:36)
..e che le piccole bimbe vadano a letto presto questa sera xD

..OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!!..ben detto!!!!!!!!
 
Top
^vale^
Posted on 7/1/2009, 16:52




CITAZIONE (*martoleira* @ 7/1/2009, 15:28)
CITAZIONE (^vale^ @ 7/1/2009, 11:36)
..e che le piccole bimbe vadano a letto presto questa sera xD

..OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!!..ben detto!!!!!!!!

insomma dai,domani c'è scuola! pensiamo positivo ^^
 
Top
;queen
Posted on 7/1/2009, 16:53




Io stamattina per paura che tutte domani in classe iniziano a dire qualcosa su GG ho svelato la fine,e una mia conpagna mi fa "Io questa sera lo guardo solo per Chace",meno male almeno Chuck non diventerà il fenomeno da baraccone.

Io ho visto tutta la prima serie in Italiano e mi è piaciuta ma devo dire ch sentendola in lingua originale è tutta un'altra cosa...
 
Top
203 replies since 21/12/2008, 00:09   1065 views
  Share