Comments. 2.14 - In the realm of the Basses

« Older   Newer »
  Share  
»AddisonDarling;
Posted on 9/1/2009, 18:41




Puntatone.PUNTATONE!
Sono stata tutto il tempo con il cuore in gola.
Ma quanto sono belli CHUCK&BLAIR??
Poor Chuck quando Blair lo guarda è lui è cosi vuoto (tra l'altro interpretazione MAGNIFICA di Ed *__*) sono rimasta senza parole, no more Chuk Bass.
E Jack Bass?? Io credo proprio che sia successo qualcosa con Blair altrimenti non gli avrebbe detto tutto con "NOSCIALANZ"xDD
Secondo me quellovuole solo l'azienda di Chuck, sto temendo per la sua vita xDD
Dan&Serena??Ma che lagnaaa non ce la faccio piùùù!
Finalmente che LIly&Rufus potevano stare insieme spunta fuori un figlio, e Dan&Serena non hanno fatto in tempo che subito stavano incollati.Li odio xDD
Doveee'èèè Nateee??Che fine ha fatto?xDD
Jenny mi è piaciuta anche se Nelly ha fatto un pò la Bitch xDD
 
Top
~» L e x i e •
Posted on 9/1/2009, 21:05




Ma quanto è magnifica Blair? La amo!!!
Nemmeno per Nate si sarebbe comportata così! A proposito di Nate, ma che ci sta ancora a fare nel telefilm? Ormai è diventata è una comparsa..inutile..
Chuck, nonostante le cattiverie dette a Blair non riuscivo ad odiarlo

Ma che cosa è successo a Capodanno? :huh:
 
Top
*martoleira*
Posted on 10/1/2009, 20:31




Beh,devo ammettere che è valsa la pena aspettare tutto questo tempo solo per sentir dire a Chuck "I'm Sorry"!!!!!!
B e C mi hanno emozionato tantissimo..Blair con gli occhi lucidi e disperati,Chuck che aveva bisogno d'aiuto ma non lo avrebbe mai ammesso:non vedo l'ora di vedere la prossima puntataaaa!!!!
Dan e Serena,sinceramente,non mi hanno comunicato niente in questa puntata..non ce la si fa più con questo tira e molla infinito!!!
Lily e Rufus non so se mi convincono più di tanto:non riesco a capire se si amano ancora o se il loro sentimento è solo il riflesso di quello che provavano tanti anni fa..
Jenny mi è piaciuta questa volta..ed è stupendo il rapporto che ha instaurato con Eric(e pensare che per un folle momento ho pensato che fossero fratelli..xD)!!!!
Vanessa e Nate non si sono visti per niente..e devo dire che non è che io abbia sentito la loro mancanza!!!!
..infine,per quanto riguarda la frase che B dice allo zio di C..secondo me sono stati a letto insieme la sera di capodanno!!!!!..comunque sono curiosissimaaaaaa!!xD
 
Top
Posted on 12/1/2009, 15:56
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Wa. Finalmente l'ho vista e, sinceramente, dopo tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare, pensavo di meglio ù.u
Non mi è piaciuta granché. Non mi ha detto niente.
Le uniche cose positive sono state Blair, magnifica come sempre ♥, e Dan e Serena. Anche se so che non durerà ç_ç *sbatte la testa contro lo schermo*
Vanessa non mi è mancata per niente *__*
 
contacts  Top
Anna LP
Posted on 28/1/2009, 12:45




Episodio M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O!! la scena di chuck-blair del tetto è davvero magica,intensa, mozzafiato cioè non ho parole..mi hanno dato delle emozioni indescrivibili..E po lui che dice " I'm Sorry" è impagabile..ancora una volta magistrali le interpretazioni di ed e leighton..Mi si è spezzato il cuore quando blair piange davanti allo specchio..è proprio innamorata persa..ma anche lui lo è anche se lo dimostra in un modo tutto suo..Stupenda la frase di serena a blair " tu sei tutto quello che ha"..in queste puntate si è visto come il loro rapporto fatto apparentemente di giochetti e imbrogli sia in realtà qualcosa di indissolubile che li lega profondamente

per la prima volta mi è quasi piaciuta Jenny!! Sono contenta per serena e dan..almeno si è tolto di mezzo quell'aaron..Solo che è brutto che la loro unione escluda per forza la coppia lily-rufus..non mi va!!

nate ormai l'ho dato per disperso..!!ma non è che mi cambi molto XDD
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 25/2/2009, 13:55




Ecco che come al solito piango come una fontana. Oddio ma sarà che in questo periodo sono troppo emotiva o loro sono degli attori straordinari?? OK, opto per la seconda ^^
Che dire... B/C alla fine sono stati troppo belli ed è stata una delle scene in cui ho pianto di più. DS finalmente insieme per la terza volta ma ho così paura che non durerà, per via di L/R che diciamolo io adoro**
J infine si è dimostrata una grande!! Ma Blair cosa ha fatto a capodanno? Io non l'ho mica capito ?!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/2/2009, 15:10




Vanise ancora nessuno sa che ha fatto B a capodanno,speriamo di saperlo presto ^_^
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 25/2/2009, 15:15




ahh ok! No pensavo che nelle puntate dopo l'avevano detto xD
SPOILER (click to view)
Uffa sono combattuta se vedermele tutte e aspettare fino al 2 marzo o una al giorno.. ma poi non resisto ç_ç Che faccio?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/2/2009, 17:41




una al giorno o ogni due giorni...ti assicuro che restare senza puntate è straziante e poi dobbiamo aspettare il 16 marzo purtroppo TT_TT
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/2/2009, 18:54




io non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeee
datemi chuck e blair!!!
subitoooooooooooooo

ps:cmq questa puntata...fantastica...come sempre.......ho anche pianto quando chuck si presenta da blair con i fiori in mano........
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 25/2/2009, 19:38




CITAZIONE (Kassandra Black @ 25/2/2009, 17:41)
una al giorno o ogni due giorni...ti assicuro che restare senza puntate è straziante e poi dobbiamo aspettare il 16 marzo purtroppo TT_TT

mi sa che aspetterò... xD magari una sbirciatina...
 
Top
marci#
Posted on 25/2/2009, 20:08




CITAZIONE (~ V a n i s e @ 25/2/2009, 19:38)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 25/2/2009, 17:41)
una al giorno o ogni due giorni...ti assicuro che restare senza puntate è straziante e poi dobbiamo aspettare il 16 marzo purtroppo TT_TT

mi sa che aspetterò... xD magari una sbirciatina...

Io dico sempre così, ma non ho mai aspettato nemmeno un secondo xD Sono malata xD
 
Top
obi88
Posted on 2/3/2009, 22:23




sono psicologicamente esausta....
quando blair vede chuck conciato in quella maniera è straziante, mi ha fatto malissimo....perchè a lei non piace chuck bass, lei LO AMA!!! Lei non soffre perchè chuck l'ha rifiutata,lei soffre perchè chuck soffre!!!
oddio.... ç__ç
e lui si vede che vorrebbe fare il bass-tard ma non ci riesce del tutto, perchè da lei ha accettato di essere salvato, dallo zio jack no (beh, non che lo zio jack sia stato esattamente degno di una laurea in psicologia traumatica post-lutto. cmq, per spezzare una lancia a favore dello zio, devo ammettere che segue pienamente il filone ideologico della fam bass....e non è così brutto....quanti anni avrà?)
anch'io voglio abbracciare chuck come lei se lo è abbracciato quando scende dal cornicione....!!
oddeoooooo!!





cmq sta cosa di dan e serena è un pò strana, è vero, ma che problema c'è se hanno un fratello in comune? non hanno legami di sangue tra loro, quindi legalmente è possibile, no? ....
 
Top
27 replies since 6/1/2009, 12:06   248 views
  Share