Comments. 2.15 - Gone With the Will

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 14/1/2009, 21:55
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


CHE DUE... PLUFFE!
Io odio Jack Bass °_° Ma tanto, eh? Ha rovinato tutto. Povero Chuck.. che famiglia di m... cioccolata :/
Anche se, devo dire che lui e Blair stanno cominciando a stufarmi ._. Li adoro, per carità °_° Ma voglio vederli insieme, porca miseria. Non posso rimandare ogni volta ç_ç
Almeno mi consolo con Dan&Sere e Lily&Ruf *-* Adoro la famiglia Van Der Humphrey *Q*

Ma quindi il figlio è ancora vivo? °_°
 
contacts  Top
marci#
Posted on 14/1/2009, 21:59




Ecco, si bisogna pensare positivo. Non vedera come una fine, ma l'inzio della lotta.
Perchè ora Chuck ha capito che vuole Blair. E farà di tutto per riaverla... Sisisi, non può che essere così.
Deve essere così.

CITAZIONE
Piccola nota: la frase "Blair wouldn't touch you" e successiva risposta, secondo me, appartiene ad un altro episodio .__. E l'han messa lì apposta. Ma verrà, tranquille .. verrà.

Non ci avevo pensato *_*
Effettivamente non possono averla eliminata e basta, ecco. Non sarebbe la prima volta che mettono scene in promo che poi sono di altre puntate

CITAZIONE
Ridatemi il Non-Judging Breakfast Club ç___ç

Quanto mi manca *_____*
C'erano tutti quando Serena ha passato il suo brutto momento... o ora per Chuck c'è solo Blair ç__ç
Non mi sembra un gran comportamento ç__ç
 
Top
Bea_chan
Posted on 14/1/2009, 22:22




CITAZIONE (marci# @ 14/1/2009, 21:59)
CITAZIONE
Piccola nota: la frase "Blair wouldn't touch you" e successiva risposta, secondo me, appartiene ad un altro episodio .__. E l'han messa lì apposta. Ma verrà, tranquille .. verrà.

Non ci avevo pensato *_*
Effettivamente non possono averla eliminata e basta, ecco. Non sarebbe la prima volta che mettono scene in promo che poi sono di altre puntate

Appunto, appunto *___*
Io sono speranzosa u_ù
 
Top
;marley
Posted on 15/1/2009, 17:29




Oddio ragazze che sconvolgimento questa puntata! O____o
L&R carinissimi certo, e lo stesso vale per E/J e S/D...
ma...ma...
lo sappiamo tutti che i piu importanti sono C&B cazzarola!!! ç___________________ç
perchè tutti hanno l'happy ending tranne loro???
Bellissima la scena finale, lui in ascensore,
blair che lo rifiuta (ma che cacchio, si metteranno mai d'accordo sui tempi???).
Era meglio che la porta dell'ascesore gliela staccava la testa! :lol:
Ad ogni modo sono speranzosa, non puo finire così
(leggi= senno vado li e stacco la testa a morsi agli sceneggiatori! U_U"!!!)
 
Top
blacklimo;
Posted on 15/1/2009, 18:27




vengo con te!!!
can't wait until next mondayyyy
 
Top
marci#
Posted on 15/1/2009, 20:00




Mi aggiungo. Più siamo, più gli facciamo male xDD
 
Top
elyx91
Posted on 15/1/2009, 21:37




quando faranno mettere insieme chuck e blair? madò ora inizio a stancarmi della loro love/hate relazione :(
 
Top
°c°
Posted on 15/1/2009, 22:49




In questo episodio mi sono piaciuti veramente solo C e B... e come potevano deludermi!
Anche se non c'è stato l'happy ending quando ci sono le loro scene diventa tutto così emozionante image image

Jenny e Eric: lei è stata proprio fastidiosa con lui però ha reagito bene alla storia del fratellastro e anzichè farli litigare fino a predersi per i capelli image , li ha aiutati a fare pace.

Nate e Vanessa: allora esistono!
Peccato che non si trovino mai allo stesso posto nello stesso momento... meglio così perchè soffro troppo nel vedere quel bellone di Chace amoreggiare con quella donna orripilante image
Applauso a Nate che ritorna, anche se solo per 10 minuti, accanto al suo storico amico.
Mi manca vedere insieme Ed e Chace nello stesso fotogramma *sbavo* :wub:
Sembra quasi che vogliano far vivere a questo ragazzo un'esistenza parallela rispetto a tutti gli altri... non sarà mica tutta una una manovra per poi non far andare proprio lui al college la prossima season??? No èèè! image

Lily e Ruphus: che sfigati!!! dopo tutte le peripezie che fanno per contattare la famiglia adottiva, quei due si rivelano due infide serpi e gli mentono spudoratamente... guarda che s'inventano pur di farli allontanare! Poveracci, chissà adesso quanti episodi ci impiegheranno a scoprire tutta la magagna...

Jack Bass: bèh... figo è figo. Però è troooppo cattivo! Come puoi fare una cosa del genere a quell'orfano di tuo nipote!!!
Questo vuole a tutti i costi tutto ciò che aveva il caro fratello estinto perchè è sempre stato geloso di lui e, a quanto pare, lo è anche di Chuck visto che è disposto a distruggere la sua sanità mentale mettere a repentaglio la relazione con B. E poi chissà cosa diavolo è successo con Blair...

Dan e Serena: uff, che noia!

Chuck e Blair: lui la tratta di nuovo in quel modo dopo che lei si stà facendo in quattro per aiutarlo, che cattivo :(
Alla fine rinsavisce, capisce che l'ha fatta davvero grossa e si presenta da lei con quel faccino imbronciato... mammamia che bello.
Certo, lei gli rifila quel rifiuto e il lancio del bouquet che lo riporta dritto all'oblio, ma magari farà tornare il nostro Chucckino lo spietato seduttore della season1!
Forza! Vatti a riprendere quella donna!
Speriamo che gli sceneggiatori siano clementi con i Chair... sù sù ce la potete fare!

SPOILER (click to view)
èèè!!! il mio 100esimo mess!!!
 
Top
marci#
Posted on 16/1/2009, 11:29




CITAZIONE (°c° @ 15/1/2009, 22:49)
Applauso a Nate che ritorna, anche se solo per 10 minuti, accanto al suo storico amico.

Si certo, però poi afferma che l'appuntamento con Vanessa è più importante di Chuck,... cioè... ç_ç
 
Top
Bea_chan
Posted on 16/1/2009, 11:45




CITAZIONE (marci# @ 16/1/2009, 11:29)
CITAZIONE (°c° @ 15/1/2009, 22:49)
Applauso a Nate che ritorna, anche se solo per 10 minuti, accanto al suo storico amico.

Si certo, però poi afferma che l'appuntamento con Vanessa è più importante di Chuck,... cioè... ç_ç

E non solo xD !
Fa una dichiarazione strappalacrime a Dan Humphry, signori, proprio lui !

Ma che fine farà l'Upper East Side .. <_<
 
Top
marci#
Posted on 16/1/2009, 11:46




Infatti, totalmente assurdo!!
Cosa ci azzeccava la scena Dan&Nate io ancora me lo sto chiedendo....
 
Top
°c°
Posted on 16/1/2009, 13:00




CITAZIONE
Si certo, però poi afferma che l'appuntamento con Vanessa è più importante di Chuck,... cioè... ç_ç

Difatti, spero che stesse sclerando, tipo attacco ipoglicemico, vista l'enorme quantità di caramelle che gli ha rifilato Vanessa.

CITAZIONE
Cosa ci azzeccava la scena Dan&Nate io ancora me lo sto chiedendo....

Assolutamente inutile. Avrebbero potuto occupare quei minuti con scene mooolto più edificanti. (leggi CHAIR)
 
Top
marci#
Posted on 16/1/2009, 13:06




CITAZIONE (°c° @ 16/1/2009, 13:00)
CITAZIONE
Si certo, però poi afferma che l'appuntamento con Vanessa è più importante di Chuck,... cioè... ç_ç

Difatti, spero che stesse sclerando, tipo attacco ipoglicemico, vista l'enorme quantità di caramelle che gli ha rifilato Vanessa.

CITAZIONE
Cosa ci azzeccava la scena Dan&Nate io ancora me lo sto chiedendo....

Assolutamente inutile. Avrebbero potuto occupare quei minuti con scene mooolto più edificanti. (leggi CHAIR)

Quoto ogni sillaba, sisisi.
Se non sono venute le carie a Nate questa volta non gli verranno mai più xDD
O forse serviva una scusa per allontanarlo per un'altra decina di episodi... La nuova scusa sarà "Nate è dal dentista causa caramelle" xD
 
Top
blacklimo;
Posted on 16/1/2009, 15:40




buahahahah xD xD
insomma però, se vanessa è così importante ci restasse, e stesse fuori dai cocomeri con B
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/1/2009, 17:58




Sono riuscita a guardare la puntata solo oggi..e vorrei non averllo mai fatto!!!!! T.T
-per quanto riguarda C e B..sono troppo delusa!!!!me è possibile che non possano avere un attimo di pace???? Chuck non si è proprio regolato con quella storia della "mogliettina":sapeva benissimo che avrebbe ferito Blair a morte ma questo non l'ha fermato..ora dovrà farsi in quattro per riconquistare la sua fiducia e,sicuramente,non basterà un misero mazzo di fiori:il cuore di B non è in vendita!!!!!!!
-Dan e serena..beh,almeno loro resistono!!!!questa è stata una delle poche puntate in cui S mi è veramente piaciuta:si è comportata magnificamente con Dan!!!..e la scena finale mi ha quasi commosso!!!..l'unico problema ora è questo loro fratellino vagante..prevedo grossi guai!!!!! u.u
-jenny ed eric mi piacciono sempre di più..la loro amicizia è stupenda!!!!!
-sorvolo su Nate e Vanessa sperando che questo aiuti a distruggerli come coppia..proprio non li posso vedere insieme!!!!!
..e intanto prego che nella prossima puntata si sfasci una coppia per far posto a C e B..xD
 
Top
62 replies since 6/1/2009, 12:23   509 views
  Share