Comments 2.16 - You've Got Yale

« Older   Newer »
  Share  
tety;
Posted on 21/1/2009, 21:28




Sto per vederla..
 
Top
°c°
Posted on 22/1/2009, 21:19




Bene, ho finalmente avuto il tempo di vedere l'episodio e...

Lily&Rufus : praticamente sono i Darena 20anni dopo. Lui non riesce a stare al passo con l'High Society, lei bionda e svampita come sua figlia solo mooolto più furba. Però mi sembra l'unica coppia spensierata anche se hanno un bagaglio di problemi sulle spalle per niente facile da gestire.

Van Der Woodsen/Humphrey family : :huh: e non aggiungo altro.

Nate&Vanessa : sentite, io 'sti due insieme proprio non li posso vedere. Sembra che facciano tutto per forza, perchè è dovuto, non mi esprimono niente a parte il ribrezzo che mi fà una come V con uno come N... che spreco -_- quanto mi fanno rabbiaaa! E gli spoiler ce li danno anche per fidanzati a lungo termine... uff!

Dan&Serena : lui c'ha più volte il broncio, anzichè il sorriso che dovrebbe aver stampato in faccia visto che una come S si è solo degnata di prenderlo in considerazione.
E ora che lei sta pensando alla Brown cosa farà??? Mmm... magari si consolerà con la prof...

Lei del canto suo ha fatto bene a decidere di rifiutare l'ammissione a Yale. Ha riconosciuto il fatto che quel college non fà per lei e, anche se questa decisione avrà non poche ripercussioni sulla sua vita, stavolta sembra che abbia preso una scelta dettata dal buon senso. BRAVA S!!!

Dorota : si, hai capito bene... "Is it war!" solo tu puoi spalleggiare la nostra amata B! Mettiti in tenuta da guerra che non vedo l'ora di vederti in azione!!! :shifty:

Harold&Roman : che bello! Era tanto che non si vedevano! Troppo dolci nello stare accanto a Blair nel periodo delle selezioni per il college! E poi anche loro si interessano di lei e Chuck... so lovely.

Jack Bass : brutto viscidone impippato! Pensava di farla franca èèè... e invece no! Tiè! Ben ti stà! Ha rotto fin troppo... beccati 'sto cazzottone da Chucckino e ritornatene nella terra dei canguri!
Ora ci manca solo da scoprire cosa ha combinato con B... materiale scottante in arrivo??? Sono troooppo curiosa.

Blair : questa donna si che è una macchina da guerra! La prof non si rende nemmeno conto dell'enorme errore che ha commesso... povera ingenua. La Queen in punizione non si commenta.

Chuck : siii! Che diabolico macchinatore! La sua lista di possibili modi per eliminare lo zio era degna di un sicario mafioso. Il gancio che ha stampato in faccia a Zio Bass... Dio come mi ha fatto contenta, ha esaudito un mio desiderio!
E l'happy anding con Lily... ma ne vogliamo parlare??? Che dolce! Peccato che non abbia visto quella meringa arancione di Blair che gli sfrecciava dietro... niente Chair per noi... :cry:
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/1/2009, 21:38




CITAZIONE (°c° @ 22/1/2009, 21:19)
Chuck : siii! Che diabolico macchinatore! La sua lista di possibili modi per eliminare lo zio era degna di un sicario mafioso. Il gancio che ha stampato in faccia a Zio Bass... Dio come mi ha fatto contenta, ha esaudito un mio desiderio!

Picchiare qualcuno dopo due serie che lo aspettavo ?
Oh yeah, anche il mio. Finalmente.
CITAZIONE
E l'happy anding con Lily... ma ne vogliamo parlare??? Che dolce! Peccato che non abbia visto quella meringa arancione di Blair che gli sfrecciava dietro... niente Chair per noi... :cry:

Meringa arancione, LMAO xD ! *rotola*
 
Top
>>flavya
Posted on 22/1/2009, 22:04




CITAZIONE (~ Carol @ 21/1/2009, 20:32)
Ma... ma... Blair parla di Rory e delle Gilmore! xDD
Il mio tf preferito prima di Gossip Girl!
Oh God, sono al culmine xDD

La proposta 26! Quella sì che è una soluzione ottima! xD

Confermo, Chuck & Lily sono (L)
Che cariiiini loro due insieme, nella loro ultima scena! **

per quanto riguarda le gilmore le adoro anche io e quando B ha citato Rory ero al culmine pure io!! :D
 
Top
°c°
Posted on 22/1/2009, 22:08




CITAZIONE
per quanto riguarda le gilmore le adoro anche io e quando B ha citato Rory ero al culmine pure io!!

Oddio è vero! Ha citato le Gilmore!
Mammamia quanto mi piaceva quel TF... quando è finito :cry:
Per fortuna che poi è arrivato Gossip Girl a salvarmi... e mi è andata pure meglio!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 23/1/2009, 13:03




..sono riuscita a guardare la puntata..e la prima cosa che ho pensato non appena ho chiuso è stata adoro B ..e amo C!!!
-Quell'insulsa prof d'inglese sarà severamente e giustamente punita..B aveva capito di aver commesso un'errore e le ha chiesto scusa,non doveva permettersi di chiamare la preside..e ora "it is war"!!!
-Chuck..senza parole:non finisce mai di sorprendermi!!!
Con lily è stato veramente dolcissimo..quando ha sfondato la porta e ha tirato un pugno allo zio ero in fibrillazione!!!..vorrei solo che noi detectives fossimo accontentate perchè,con quest'ultima puntata,abbiamo avuto l'ennesima prova del fatto che C e B siano fatti l'uno per l'altra..xD
-per lily e rufus non saprei..all'inizio ero felicissima per loro,ma ora penso che stiano esagerando:che si amino è fantastico,ma dovrebbero avere un po' più di considerazione per i figli!!!..stanno passando un momento difficile,soprattutto dan e serena,e sentire i loro genitori che la notte se la spassano non credo li aiuti molto!!!
-dan non mi è piaciuto molto in questa puntata..credo che un po' più di considerazione per la difficoltà di S non avrebbe guaststo!!!lei si sentiva in trappola e aveva paura di deluderlo,Dan non avrebbe dovuto prendersela così!!
-Nate e Vanessa..continuo a dire che lui dovrebbe mollarla e correre da qualcun'altra..anche da Jenny!!!
non riesco proprio ad avere una buona opinione di loro come coppia,NON MI PIACCIONO!!!!!!!!

speriamo che la prossima puntata ci saranno scene Chair.. ç_ç!!!
 
Top
|SunBeam\
Posted on 23/1/2009, 14:24




-per lily e rufus non saprei..all'inizio ero felicissima per loro,ma ora penso che stiano esagerando:che si amino è fantastico,ma dovrebbero avere un po' più di considerazione per i figli!!!..stanno passando un momento difficile,soprattutto dan e serena,e sentire i loro genitori che la notte se la spassano non credo li aiuti molto!!!
-dan non mi è piaciuto molto in questa puntata..credo che un po' più di considerazione per la difficoltà di S non avrebbe guaststo!!!lei si sentiva in trappola e aveva paura di deluderlo,Dan non avrebbe dovuto prendersela così!!
-Nate e Vanessa..continuo a dire che lui dovrebbe mollarla e correre da qualcun'altra..anche da Jenny!!!
non riesco proprio ad avere una buona opinione di loro come coppia,NON MI PIACCIONO!!!!!!!!



su questi punti concordo pienamente!^^
 
Top
marci#
Posted on 24/1/2009, 13:49




Finalmente ho buttato i libri dalla finestra e sono riuscita a vedere la puntata *_*

Dunque dunque... avete già espresso tutto voi**
-Blair che si butta nella guerra con quella sottospecie di zuccherino odioso alto un metro e un tappo... siamo tutti con te.

-Sempre la tappetta che fa la smorfiosetta con Dan .... o.O .... io sono sempre dell'idea che quel ragazzo dovrebbe baciare la terra su cui Serena cammina... e invece che fa?! Mette il broncio perchè lei, con una certa maturità, decide che Yale per lei non è la scelta migliore. Ma quanti anni hai, sette??

-Giuro, tra la lista-piano-diabolico, i momenti con Lily** e soprattutto quel pugno a Jack ..... Chuck *____________*
E poi la scena con Blair che corre giù dalle scale e lui è lì di spalle** perfetta.

-Lily&Rufus sono adorabili*_* Mi piacciono proprio e mi sono sempre piaciuti, anche se non sono sicura di quanto durerà.....

-Nate&Vanessa... Beh, loro meritano un discorso a parte xD Cioè questi due non fanno NIENTE. Non hanno una trama. vanno all'opera perchè ci vanno anche gli altri protagonisti e il problema loro fondamentale è: "dove ci sediamo???"
"platea, l'ho pagata io", "si ma io ho posti migliori nei balconcini" "ci vengo, ma solo perchè la vecchia scatarra... odio perdere" "ok, ma qui possiamo baciarci" END. WOW, no ragazzi attenti che così quasi quasi mi emoziono!!

Sono sempre più curiosa di sapere il segreto Blair&Jack...............

Un'altra settimana da attendereç_______ç
 
Top
blacklimo;
Posted on 24/1/2009, 14:17




CITAZIONE (marci# @ 24/1/2009, 13:49)
"dove ci sediamo???"
"platea, l'ho pagata io", "si ma io ho posti migliori nei balconcini" "ci vengo, ma solo perchè la vecchia scatarra... odio perdere" "ok, ma qui possiamo baciarci" END. WOW, no ragazzi attenti che così quasi quasi mi emoziono!!

buahahahah, mi hai letto nel pensiero!
 
Top
Anna LP
Posted on 28/1/2009, 14:57




Bella puntata..ma niente chuck e blair!!Sbaglio o è rimasto in sospeso il segreto di quest'ultima con jack??Sono curiosa!!!

-Lily e rufus belllissimi..si amano da sempre e finalmente possono stare assieme, peò magari potrebbero avere un po' più di discrezione..in fondo burt è morto da poco..e poi per i figli questa situazione deve essere davvero strana..Anche se io sono sempre stata la prima a sostenere che non devono rinunciare a stare assieme a causa di dan e serena..
-dan non mi è piaciuto!!Cioè invece di ringraziare il cielo di avere una come serena al suo fianco, sfrutta ogni sciocchezza per litigare o fare polemica..il college bisogna sceglierlo pensando solo a se stessi, e non per stare assieme ad amici e fidanzati!!Dan che è così tanto maturo dovrebbe saperlo, no?
- Sono contenta che blair darà inizio a una guerra!!!! Quella tappa della proff mi sta troppo antipatica e poi alla fine quando fa la smorfiosetta con dan è davvero ridicola
-chuck quando salva lily è un grande!!lo adoro!! stupende tutte le scene tra loro due!!
- vanessa e nate ..bè sì carini ma direi anche inutili..che ci siano o non ci siano poco cambia...
 
Top
MaRiE.
Posted on 28/1/2009, 15:14




CITAZIONE
-per lily e rufus non saprei..all'inizio ero felicissima per loro,ma ora penso che stiano esagerando:che si amino è fantastico,ma dovrebbero avere un po' più di considerazione per i figli!!!

come ti quoto..-.-

blacklimo quanto AMO la tua gif? *ç*
 
Top
*martoleira*
Posted on 28/1/2009, 17:03




CITAZIONE (Anna LP @ 28/1/2009, 14:57)
-Lily e rufus belllissimi..si amano da sempre e finalmente possono stare assieme, peò magari potrebbero avere un po' più di discrezione..in fondo burt è morto da poco..e poi per i figli questa situazione deve essere davvero strana..

ti quoto anch'io..un po' di contegno please!!!!!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 20:35




la prof è una terribile bitch!
scusate ma la odio!
ok blair puo avere esagerato...ma le aveva chiesto scusa!cattivaaaaaaaaaaaaa!

mamma mia chuck che da un pugno a quel demente di suo zio...e alla fine...decide di tornare a casa.....uuuuuuu che tenero!!!!

dan e serena...bah che dire?
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 28/2/2009, 18:24




CITAZIONE
mamma mia chuck che da un pugno a quel demente di suo zio...e alla fine...decide di tornare a casa.....uuuuuuu che tenero!!!!

questa è una scena tenerissima!!
 
Top
28 replies since 13/1/2009, 10:16   221 views
  Share