RATING

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 17/9/2010, 22:45




sono d'accordo, sostanzialmente, ma dubito che si possa concretamente fare ç__ç
per quanto facciano schifo, loro non ammettono di far schifo, e immagino abbiano dei contratti, e roba simile ç__ç

SPOILER (click to view)
e comunque a me la premiere di 90210 è piaciuta ahah XD
 
Top
~ Justine
Posted on 18/9/2010, 09:30




GG ha un potenziale incredibile, molto più di 90210 per via dei personaggi, e il fandom, però è vero, secondo me è ovvio che ormai Josh si è proprio lasciato andare, chi lo segue su twitter avrà notato che parla sempre solo di chuck tranne quando ci sono premiere e finale di GG.
Diciamolo che ormai 90210 è diventato migliore, c'è più attività! Dalla seconda stagione in poi è stato sollevato in una maniera incredibile, ci vuole questo!
 
Top
Gloredhel
Posted on 18/9/2010, 13:57




eh si, ho notato il suo twitter...ogni tanto dice pure "ma non è vero che non mi importa di GG" si certo comeno -___- ma la più pericolosa è la Savage O__o
 
Top
marci#
Posted on 19/9/2010, 00:40




La savage andrebbe internata da qualche parte ò__ò fa più danni che altro XD
e Josh è inutile che dica di no, ama pià Chuck di GG e si vede...
farebbe meglio a fare come fece all'epoca Williamson, che lasciò dawson's creek alla seconda stagione e la affidò ad altri (Stupin, Berlanti... *___*) che portarono avanti (con risultati ECCELLENTI) quel che l'altro non voleva/poteva più fare. Solo che prima bisogna spiegargli che il finale non era per niente epico, e che sta sbagliando da tutte le parti... finchè non la capisce è inutile ù_ù
 
Top
marci#
Posted on 22/9/2010, 01:22




Iniziamo ad avere un problema ç___ç

SPOILER (click to view)
image


Certo, è solo una predizione, ma secondo me non è messo troppo bene ç_ç
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2010, 10:14




come fa 90210 a essere in salvo e GG a essere in pericolo?
 
Top
Gloredhel
Posted on 22/9/2010, 11:13




vabbè ma Spoiler Tv fa solo delle previsioni...andiamo, è solo al secondo episodio, direi che è presto per sapere cose certe XD

E comunque se anche quest'anno hanno rinnovato 90210 che passa semi-inosservato (o per meglio dire, non se lo calcola quais nessuno), direi che GG non ha problemi XD Perchè se ne parla comunque tantissimo in giro e anche gli attori si fanno notare parecchio...comunque ha parecchia attenzione (cosa che 90210 nonha, ad esempio)
 
Top
marci#
Posted on 23/9/2010, 00:14




Infatti è assurdo, ho visto i dati d'ascolto di questa settimana e 90210 ha fatto più di GG, se ho capito bene (ho visto questa)... ma tutti parlano di GG, nessuno di 90210... mah XD
 
Top
~ Justine
Posted on 25/9/2010, 09:35




ma infatti io ste cose non le capisco, mezzo mondo su twitter parla di chuck bass e poi gli ascolti sono così .___.
mi ricordo di aver anche sentito Josh che diceva che la mattina guardava i risultati e pensava: bha, niente di che e poi però magari andava in giro sui mezzi o per le strade e sentiva parlare abbastanza dell'episodio. che senso ha!!?!?
forse dovrebbero smettere di mettere in onda la puntata 24h prima in canada e non rilasciarlo subito su itunes!
 
Top
Gloredhel
Posted on 25/9/2010, 11:29




che poi non solo, ma ci sono sempre recap dettagliatissime, quindi se magari la gente vede che non gli piace la puntata, non la guarda o vede solo pezzi su YT.

Comunque pare che Spoiler Tv ora l'abbia spostato in Likely To Be Renewed
 
Top
marci#
Posted on 25/9/2010, 23:57




infatti secondo me lo sbaglio che fanno (che forse poi tanto sbaglio non è) è rendere le puntate così accessibili. E su tutti GG è quello di cui si trova più materiale, io a certe puntate ci arrivo che so già esattamente che cosa faranno gli attori in base a come sono vestiti XD
E va pure bene, dato che alla fine dei conti ne parlano tutti. Ma poi non aspettatevi ascolti stellari...
ricordo che anche gli anni scorsi aveva ascolti pessimi ma era tipo il più scaricato da i tunes, quindi...
 
Top
MaRiE.
Posted on 29/9/2010, 10:49




CITAZIONE
La savage andrebbe internata da qualche parte ò__ò fa più danni che altro XD
e Josh è inutile che dica di no, ama pià Chuck di GG e si vede..

Forse se si preoccupasse di SCRIVERE anche GG anzichè lasciarlo in balia di quattro sceneggiatori demenziali usciti direttamente da Boris le cose andrebbero meglio. E' ovvio che al momento l'unica cosa che gli interessa della serie è il nome di Chuck.
CITAZIONE
come fa 90210 a essere in salvo e GG a essere in pericolo?

Infatti, a parte che li separano tipo due decimali, ma poi 90210 è lo show più ignorato di cui abbia mai sentito parlare. Non se lo fila nessuno, gli attori continuano ad essere in linea di massima sconosciuti, nessuno ne parla e persino a livello di fan art e siti dedicati è praticamente zero. GG è con TVD l'unico show ''talked about'' della ''tv to talk about'', rinnovare 90210 e non GG mi sembrerebbe un assurdo
 
Top
Gloredhel
Posted on 29/9/2010, 11:25




la cosa interessante è che GG è tra i più scaricati da ITunes. La 4x01 è ancora alla posizione 6 in classifica. Eppure gli ascolti sono bassi. Sinceramente non capisco...tra l'altro solo la premiere è andata in onda prima in Canada, le altre due puntate no.

E da Spoiler Tv pare che 90210 sia stato spostato tra quelli in pericolo.


comunque dal twit di josh...stessa persona a dirigere, due show diversi. L'episodio di GG era great, quello di Chuck AWESOME
CITAZIONE
@norbuck Congrats Norman! And great episode of Gossip Girl last night. Your Chuck episode next week is awesome.



Edited by Gloredhel - 29/9/2010, 13:05
 
Top
Kassandra Black
Posted on 29/9/2010, 15:06




image

spoiler tv ora continua a darlo salvo, io nel frattempo ho sentimenti contrastanti da un lato voglio che venga rinnovato, dall'altro che Josh e la Savage vengano puniti e che GG chiuda i battenti xDDD
 
Top
marci#
Posted on 30/9/2010, 00:17




ora so che sembrerà cattivo, e non me ne vogliano tutti i fan, ma vedere Chuck "in danger" e Gossip Girl "looking safe" ha in sè una certa soddisfazione .___. magari Josh capisce che dovrebbe attivarsi per entrambi i suoi show -.-"

SPOILER (click to view)
comunque One Tree Hill è looking safe? °-° ma non era la stagione finale?
 
Top
135 replies since 25/1/2009, 17:59   1081 views
  Share