Comments. 2.17 - Carnal Knowledge

« Older   Newer »
  Share  
blacklimo;
Posted on 4/2/2009, 16:51




buahah, clikka sul banner di chuck che ho in firma e ti si mostreranno ;)
 
Top
;marley
Posted on 4/2/2009, 16:56




Vista e messa in firma! :wub:
 
Top
blacklimo;
Posted on 4/2/2009, 16:58




*O* che onore!
 
Top
Bea_chan
Posted on 4/2/2009, 17:50




Duuuunque ò___ò Vista.
E' stata abbastanza leggera come puntata .. Mi ha fatto ridere, decisamente xD
Dirò solo tre cose:

- Blair ha sbagliato ad accanirsi così .. E ok che c'era in gioco Yale, ma ha sbagliato .__. soprattutto a dire la bugia a suo papà, che tristezza. Il "mi hai deluso" è stato davvero brutto. Suo padre era l'unico che la sostenesse un po', contrariamente a sua madre .. Vedremo. Mi sa che avrà strascichi questa cosa, sì sì .. E Handsome se n'è andato ;__; ! Nuuuu! E Dorota è troppo forte x°D Ah, e Nelly Yuki deve morire .

- Dan. Signore e signori, Dan Humphrey il moralista s'è amabilmente scopato la sua professoressa ! E lo dico senza mezzi termini, perchè quella scena è stata davvero senza mezzi termini ò__ò Anche la musica in sottofondo .. Cavolo. E Serena .. Bè, insomma. Povera ò.ò

- Chuck. Ma basta giocare a fare il detective ;__; mi consola il fatto che il prossimo è l'ultimo episodio dove c'è la tata. E che non hanno fatto niente, tutto sommato .. Non sono andati a letto u_ù Meglio. E il fatto che si sia tagliato i capelli .. :wub: Nate e Vanessa sembrano andare così d'accordo .. ;__: cosa mai succederà ?

Sintesi: abbiamo da aspettare 5 settimane e le cose sono completamente compromesse ò__ò
Insomma, tutte le coppie sono sfasciate, la situazione degenera sempre più ò__ò
Staremo a vedere ..
 
Top
;marley
Posted on 4/2/2009, 18:12




Hai ragionissima su Dan! U_U

CITAZIONE
Nelly Yuki deve morire .

muamuamua *risata malefica*

Perchè 5 settimane??? O____O
 
Top
Bea_chan
Posted on 4/2/2009, 18:22




Perchè il prossimo episodio andrà in onda a marzo ;___;
 
Top
;marley
Posted on 4/2/2009, 18:42




CITAZIONE (Bea_chan @ 4/2/2009, 18:22)
Perchè il prossimo episodio andrà in onda a marzo ;___;

Cosa? COSA? O______O


*svengo*
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 4/2/2009, 19:04




Vista...ma non mi è piaciuta granchè...sarà che aspettavo tanto un riavvicinamento tra Blair e Chuck (che ormai sono un paio di puntate che non vediamo nella stessa scena ç___ç)...
Mi sono sembrati tutti abbastanza inutili (più che altro mi sono chiesta per quale motivo C abbia chiamato Nate e Vanessa???)...poi non ero li come al solito curiosissima di vedere cosa sarebbe accaduto dopo...-___-
L'unica che mi è piaciuta è stata Dorota quando è entrata di nascosto scuola *___*!!
Per il resto non commento....

CITAZIONE (;marley @ 4/2/2009, 18:42)
CITAZIONE (Bea_chan @ 4/2/2009, 18:22)
Perchè il prossimo episodio andrà in onda a marzo ;___;

Cosa? COSA? O______O


*svengo*

Me too!! O___o
 
Top
;marley
Posted on 4/2/2009, 19:08




CITAZIONE
più che altro mi sono chiesta per quale motivo C abbia chiamato Nate e Vanessa???

Per fargli fare qualcosa visto che li pagano comunque! XD
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 4/2/2009, 19:45




CITAZIONE (;marley @ 4/2/2009, 19:08)
CITAZIONE
più che altro mi sono chiesta per quale motivo C abbia chiamato Nate e Vanessa???

Per fargli fare qualcosa visto che li pagano comunque! XD

aaaah ecco! cavolo per tanto così possono chiamare noi che ci andiamo anche gratis a fare qualche scena con Chuck<3!!! XD
Certo che era abbastanza assurda la cosa.. Chuck raccontava cosa era successo e loro erano li a ridere e suonare.. -.-''
 
Top
;marley
Posted on 4/2/2009, 19:59




Si, poi la scena in cui lui le manda il biglietto con la maschera...
sarebbe dovuta risultare romantica??? O_o"
 
Top
Bea_chan
Posted on 4/2/2009, 20:15




Mah .. è perversa, più che altro ò__ò
Ma dai, che fine stan facendo fare al personaggio di Nate ._. ? Baaah.
 
Top
Posted on 5/2/2009, 19:08
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Finita poco fa.
Mah. Non ho parole... ._.'
 
contacts  Top
marci#
Posted on 5/2/2009, 19:25




Vista l'ho vista martedì sera, ma mi ci è voluto un po' per riprendermi ...

Now, analizziamo i fatti.
1. Blair e Chuck non si vedono nemmeno una volta tra di loro, nemmeno per sbaglio, tanto meno fanno riferimenti l'uno all'altra.
2. Le scene con Chuck saranno 4 in tutto, di cui due erano sneak peek, ergo, le avevamo già viste.
3. Nate&Vanessa continuano nella loro relazione ai limiti della noia e della completa INUTILITA'. Cosa hanno fatto in questo episodio? Hanno seguito Chuck in qualcosa che a loro non interessava per nulla, tanto che non fanno altro che ridersela tra loro,
di cosa poi, a noi non è dato sapere. Finiscono poi, come al solito, a baciarsi da qualche parte. Scopo della loro presenza?
A me è oscuro.
4. Dan e Serena si lasciano. Cos'è, la terza o la quarta volta? Ok, ci sta che avete dei problemi, ok, lo posso capire. Ma perchè appena vi lasciate fate delle solfe di ore e ore sul fatto che in realtà siete innamorati l'uno dell'altra quando chiaramente non è così? Mi spiego ... dal mio punto di vista se Dan fosse realmente innamorato di Serena, mai e poi MAI avrebbe avuto certi comportamenti nei confronti di Rachel. Mai le avrebbe accarezzato il viso, mai avrebbe cercato di abbracciarla. La verità è semplicemente secondo me che Dan non ama Serena. O per lo meno non la ama quanto lei amava lui. Si perchè ultimamente nemmeno lei sembra troppo
presa "forse una parte di me lo voleva" .... Dan è idiota. E ha i denti storti. Ok, questo non c'entra nulla, comunque si vede che gli interessa più dolcezuccherinotuttomielecheaiutaibimbiaffamati che Serena. Altrimenti non ci sarebbe andato a letto. Che schifo.
Poi dopo tutto quello che è successo con Blair e Gossip Girl.
Sul finale credevo che la preside li beccasse xDD E adesso che lei dovrebbe tornare a scuola ... spero proprio che espellano entrambi xD come sono malvagia *colpa di Josh che non mi da la mia razione di scene Chair*

Nota positiva: Chuck si è tagliato i capelli**
e ha scoperto che suo padre è invischiato con qualcosa di grosso, vedremo ...

Ma poi Chuck e Nate a scuola nulla? Insomma, Dan è sempre in mezzo ai cosiddetti e loro due invece indagano su sette segrete con la donna con i leggins più brutti di tutta Brooklyn? >.<

E poi sarò io ma 'sta tata non è questa meraviglia. Insomma, è bella per carità, ma niente di particolarmente affascinante.
E poi mi sa che non è nemmeno troppo intelligente ... "Scusa non avevo capito che tu eri il figlio di Bart, ho dovuto aspettare che mi dicessi il nome, ti avevo proprio scambiato per un cinquantenne!" ... scusate lei dice che gli ha dato la droga dopo che gli ha detto il nome. E mentre te lo spupazzavi non te ne sei accorta che era un adolescente? E se te l'ha detto prima, perchè
diavolo ti sei messa a baciare l'adolescente che poi hai tentato in tutti i modi di salvare dalla setta cattiva?
Bah. Forse non avrò capito io.

Odio dover aspettare così tanto tempo per le prossime >.<
 
Top
;marley
Posted on 5/2/2009, 20:50




Oddio marci AMO la tua recensione! :lol:
Ti quoto tutto; anche io certe volte non capisco come mai alcuni di loro seguano la scuola e altri se ne sbattano! XD
E hai ragionissimo sul fatto di Dan, tanto innamorato poi va a letto con quella idiota! Lei fa tanto la santarella poi gli salta addosso...ma daiiiiiii!!! ù_ù
CITAZIONE
Dan è idiota. E ha i denti storti.

image
 
Top
54 replies since 27/1/2009, 15:16   517 views
  Share