Comments. 2.17 - Carnal Knowledge

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 5/2/2009, 22:46




Mi immedesimo sempre quando vedo Gossip Girl e il risultato sono fiumi di parole xD
 
Top
~ Justine
Posted on 6/2/2009, 17:46




CITAZIONE (marci# @ 5/2/2009, 19:25)
Vista l'ho vista martedì sera, ma mi ci è voluto un po' per riprendermi ...

Now, analizziamo i fatti.
1. Blair e Chuck non si vedono nemmeno una volta tra di loro, nemmeno per sbaglio, tanto meno fanno riferimenti l'uno all'altra.
2. Le scene con Chuck saranno 4 in tutto, di cui due erano sneak peek, ergo, le avevamo già viste.
3. Nate&Vanessa continuano nella loro relazione ai limiti della noia e della completa INUTILITA'. Cosa hanno fatto in questo episodio? Hanno seguito Chuck in qualcosa che a loro non interessava per nulla, tanto che non fanno altro che ridersela tra loro,
di cosa poi, a noi non è dato sapere. Finiscono poi, come al solito, a baciarsi da qualche parte. Scopo della loro presenza?
A me è oscuro.
4. Dan e Serena si lasciano. Cos'è, la terza o la quarta volta? Ok, ci sta che avete dei problemi, ok, lo posso capire. Ma perchè appena vi lasciate fate delle solfe di ore e ore sul fatto che in realtà siete innamorati l'uno dell'altra quando chiaramente non è così? Mi spiego ... dal mio punto di vista se Dan fosse realmente innamorato di Serena, mai e poi MAI avrebbe avuto certi comportamenti nei confronti di Rachel. Mai le avrebbe accarezzato il viso, mai avrebbe cercato di abbracciarla. La verità è semplicemente secondo me che Dan non ama Serena. O per lo meno non la ama quanto lei amava lui. Si perchè ultimamente nemmeno lei sembra troppo
presa "forse una parte di me lo voleva" .... Dan è idiota. E ha i denti storti. Ok, questo non c'entra nulla, comunque si vede che gli interessa più dolcezuccherinotuttomielecheaiutaibimbiaffamati che Serena. Altrimenti non ci sarebbe andato a letto. Che schifo.
Poi dopo tutto quello che è successo con Blair e Gossip Girl.
Sul finale credevo che la preside li beccasse xDD E adesso che lei dovrebbe tornare a scuola ... spero proprio che espellano entrambi xD come sono malvagia *colpa di Josh che non mi da la mia razione di scene Chair*

Nota positiva: Chuck si è tagliato i capelli**
e ha scoperto che suo padre è invischiato con qualcosa di grosso, vedremo ...

Ma poi Chuck e Nate a scuola nulla? Insomma, Dan è sempre in mezzo ai cosiddetti e loro due invece indagano su sette segrete con la donna con i leggins più brutti di tutta Brooklyn? >.<

E poi sarò io ma 'sta tata non è questa meraviglia. Insomma, è bella per carità, ma niente di particolarmente affascinante.
E poi mi sa che non è nemmeno troppo intelligente ... "Scusa non avevo capito che tu eri il figlio di Bart, ho dovuto aspettare che mi dicessi il nome, ti avevo proprio scambiato per un cinquantenne!" ... scusate lei dice che gli ha dato la droga dopo che gli ha detto il nome. E mentre te lo spupazzavi non te ne sei accorta che era un adolescente? E se te l'ha detto prima, perchè
diavolo ti sei messa a baciare l'adolescente che poi hai tentato in tutti i modi di salvare dalla setta cattiva?
Bah. Forse non avrò capito io.

Odio dover aspettare così tanto tempo per le prossime >.<

Quoto tutto, dall'inizio alla fine, ma proprio tutto.
1. Come negli episodi della prima stagione, per 4 episodi neanche un occhiata, niente!
2. Mi sa che però questo porterà ad un importante storyline per C, credo che la storia della setta sarà importante per il suo personaggio e che nei prossimi episodi lo occuperò tanto, sisi, peccato per B, però.
3. N&V non cambieranno mai, sono noiosi, boring, semplicemente inutili a qualunque scopo. Cacchio Chuck passa una serata in cui lo drogano e una tata/sgualdrina se lo spupazza tutto, e loro?giocano a suonare al pianoforte come dei bambini di 2 anni. MA BRAVI!
4. Un tempo ero stolen hearts, dico un tempo perchè sono davvero STANCA, ma proprio STUFA MARCIA, di questi tira e molla, finchè li fanno C&B, allora ci sono anche motivi dietro, e quindi mi sta pure bene, ma adesso veramente... ma basta dai! Ero innamorata di Dan, pensavo veramente che fosse il fidanzato perfetto, e che S fosse perfetta per lui, ne era veramente innamorato, ha lottato tanto contro Aaron, per riprendersela, e adesso va con quella dodicenne che finge di essere una professoressa. Mi sbagliavo, perchè andando a letto con la prof ha dimostrato di non volerle neanche un minimo di bene, non avere neanche un minimo di pietà nei suoi confronti.

... e aggiungo ...

5. Blair: secondo me ha esagerato, se Dan non avesse accarezzato la prof? ha fatto qualcosa punibile legalmente, e ha messo a rischio non solo Yale, ma tutta la sua famiglia, perchè suo padre le ha veramente creduto, e lei gli ha mentito guardandolo negli occhi, non avebbe dovuto farlo, ha esagerato.
Però devo dire che mi ha fatto morire: thank you jesus, no! thank you blair! XDDD
divertente come al solito.

6. IO AMO DOROTA, è ufficiale! E' semplicemente una grande, anche quando dice a B che non è brava nella parte della vittima, o quando entra in incognito in bagno. ahah

7. Adesso che dobbiamo aspettare un mese, speravo almeno ci lasciassero qualcosa in più.
 
Top
;marley
Posted on 6/2/2009, 18:26




CITAZIONE
Adesso che dobbiamo aspettare un mese, speravo almeno ci lasciassero qualcosa in più.

Quoto,
bastava anche solo uno sguardo tra C&B... *____*
 
Top
marci#
Posted on 6/2/2009, 18:59




Io mai mi sarei aspettata una scena insieme, ma almeno un riferimento, uno guardo da lontano, qualsiasi cosa
Andava bene anche un'altra scena tipo quella della puntata scorsa, con lei che corre e lui non la vede =.=
 
Top
~ Justine
Posted on 6/2/2009, 20:11




Esatto, e mi stupisce che dopo il "rifiuto" di B, C non abbia fatto niente, non ne abbia parlato con nessuno, neanche con Nate! Insomma, conoscendo Chuck non mi aspettavo certo gelato e pianti (al contrario di come farebbe SpigolaDan xD), però con Nate ne avrebbe potuto parlare, invece ha fatto finta non fosse mai successo niente. NIENTE.
Certo, impegnato com'è N con V mentre sua madre è a Newport -.-"
 
Top
marci#
Posted on 6/2/2009, 20:32




Si va beh, su Nate non si può contare ... quando Chuck era nel pieno della crisi per la morte di Bart, Nate ha preferito andare a mangiare caramelle con Vanessa, adducendo come scusa "un appuntamente con te è più importante" o.O
Io non gli andrei a raccontare i fatti miei, anche perchè poi lui li racconterebbe subito a Vanessa, e lì addio.
 
Top
~ Carol
Posted on 6/2/2009, 20:32




Questa puntata, tranne un paio di scene (Dorota Rocks **), non è che mi sia piaciuta un gran chè...
Sembrerà strano, ma un episodio senza nemmeno una scena Chair mi sembra così... inutile ._.

Comunque: Dumbo Dan è un essere insignificante e ingrato ._.
Cioè, ha Serena van der Woodsen, non so se mi spiego!
E si fa la professoressa! ._.
Scusate la finezza u.u

Chuck ._.
Ecco, per Nate... è vero che su di lui non si può contare più di tanto, però è il suo migliore amico! ç_ç
Certe cose dovrebbero essere dette!
 
Top
~ Justine
Posted on 6/2/2009, 20:38




Esatto! è pur sempre Nathaniel! Povero C, l'unica che tiene veramente a lui è B, e non si parlano neanche, non si GUARDANO neanche.
 
Top
marci#
Posted on 6/2/2009, 21:04




Infatti .... Che infinita tristezza ç__ç
 
Top
*Gloire*
Posted on 7/2/2009, 17:44




Ci stanno davvero facendo AFFANNARE con questa totale mancanza di scene anche lontanamente Chair -.-"
 
Top
MaRiE.
Posted on 7/2/2009, 17:45




Questa puntata è l'ennesima dimostrazione del fatto che senza una scena Chair Gossip Girl sfiora lo schifo xD

Tanto per cominciare, è ridicolo che una ragazza venga espulsa per aver postato un pettegolezzo su Internet. Era già ridicolo che la mandassero a pulire la sazzatura per una bega con una cretina di insegnante più infantile di lei, ma l'espulsione era il culmine. xD

Mi è dispiaciuto da morire per il rapporto tra Harold e Blair, ma spero che questa sia la volta buona che Blair maturi; ogni volta che c'era in mezzo Yale B diventava una cretina, non ha senso... Insomma mi auguro che serva. Tra l'altro adoro Harold, spero torni.

(parentesi: quanto cacchio dura la luna di miele di Eleanor e Cyrus?)

La società segreta era ridicola. Tanto rumore per niente... Oltrtutto se penso a Bart in maschera nudo fra gli incensi inizio a ridere e non smetto più.
xD

Chuck è idiota (momento storico, non l'avevo mai detto).... No raga la morte di Bart gli ha bacato il cervello

Dan uhm. A fine episodio l'ho trovato seCSi per la prima volta in vita mia, ma ciò non toglie che ragioni col pisello

Nelly Yuki deve sparire, ma chi si crede di essere quella sfigatella? adoro Hazel invece xD
 
Top
*Gloire*
Posted on 7/2/2009, 17:56




CITAZIONE
(parentesi: quanto cacchio dura la luna di miele di Eleanor e Cyrus?)

Apparentemente 3 o 4 mesi :P

XD
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/2/2009, 18:18




FINALMENTE sono riuscita a trovare 40 minuti per me..e,dopo 2 settimane di astinenza da GG,
ho rivisto la luce!!!!!!!!!!
-come molte di voi hanno già detto,sono davvero molto delusa dall'assenza di scene chair:sembra quasi che tra loro non ci sia mai stato nulla!!!!..e poi,l'entrata in scena di questa nuova tipa,elle,mi preoccupa non poco..cosa cavolo vuole da Chuck??..farà meglio a non mettersi in mezzo..
-Su Dan e Serena proprio non so che dire..mi fanno girare la testa!!!!la prof mi ha veramente sorpreso,pensavo che avesse dei principi e che non avrebbe mai provato ad adescare Dan..e invece non si è fatta scrupoli portandoselo a letto non appena avuta la conferma del licenziamento..e credendo che lui e S stessero ancora insieme!!!!!!!..che roba..B aveva avvertito S,ci aveva visto giusto..ma non lei non le ha voluto credere!!!
-lily e rufus hanno avuto un ruolo del tutto marginale all'interno della puntata..anche se devo dire che io sono piuttosto curiosa di sapere come andrà a finire la storia della falsa morte del loro bambino..chissà che sconvolgimenti!!! xD
-Su Vanessa e Nate nemmeno mi spreco..del tutto inutili,sto pregando che Jenny si rifaccia viva e Nate si accorga di amare lei e non quellla sottospecie di regista dagli occhi a pesce lesso..^^
-Nota particolare meritano:la mitica Dorota,che amo sempre di più..ma l'avete vista con quel look stile "mission impossible" quando porta i cellulari nella scuola???..anche in quella scena ha in testa la cuffietta..xD;il daddy di B,che è dolcissimo e ama la figlia alla follia;Blair nella scena in cui,a bassavoce,dice "xoxo"" ..l'ho adorata!!! *__________*
 
Top
versionlove;
Posted on 8/2/2009, 12:54




OMG avevo creduto che GG si fermasse per un paio di settimane come tutti gli altri telefilm per il passaggio al digitale terreste che sta avvenendo in USA invece nessun telefilm della CW si è fermato.Meno male,meglio cosi ^^
Non so proprio da dove inizare a commentare questa puntate,ci sono state tantissime cose però tutto sommato è stata una bella puntata anche se mi sono mancate le scene con chuck e blair.
Blair,povera ragazza essere espulsa per una stupidaggine del genere e perdere l'opportunita di entrare a yale x__x per fortuna che si è chiarito tutto. Ci sono rimasta malissimo per Harold e Blair,lei lo ama e non lo vuole perdere o deludere ecco perchè fa tutto questo per entrare nel college. Speriamo che con questo sbaglio si renda conto un pò del suo atteggiamento che tante volte è da bambina ù_ù
Serena/Dan:quante volte si sarannò lasciati in meno di una stagione?ma minimo 4 volt,minimo..Neanche Ryan e Marissa in The OC si erano lasciati cosi tante volte XDXD Sfiora il patetico questa relazione,lui ad un tratto la vuole poi si ripente e va a fare sesso con la professoressa ç__ç Patetico...
L'unica ocsa che mi dispiace è per Serena,non si merita di soffrire cosi tanto.
La professoressa finalmente è stata espulsa.Non la sopportavo,mi suscitava un antipatia unica. ù_ù
Chuck in questa puntata nno l'ho soppotato non per il suo carattere ma per le sue frasi come "era la donna la più bella che abbia mai visto" o "la notte più bella della mia vita" ç__ç quando diceva queste frasi io gli urlavo:"Hei bello(bello si *_______*)ma Blair dove te la sei scordato?Non era lei la più bella?".
Bass anche da morto porta misteri e confusione.A chi apparteneva?Forse ad una loggia massonica?
 
Top
marci#
Posted on 8/2/2009, 15:32




CITAZIONE
La società segreta era ridicola. Tanto rumore per niente... Oltrtutto se penso a Bart in maschera nudo fra gli incensi inizio a ridere e non smetto più.
xD

A questo sinceramente non avevo pensato
XDDDDDDDD
Molto sexy come scena, speriamo in qualche flashback xD
 
Top
54 replies since 27/1/2009, 15:16   517 views
  Share