[Kelly Rutherford] during the Matthew Williamson New York Store Opening , 15.02.09
Group: GG-herself Posts: 22499
Status:
Junior Member
Group: Member Posts: 1
Status:
A new Birkin???
Group: Defectives Posts: 1787
Location: Near the Grace Hospital (Privet Drive n°4) in the Upper East Side
Status:
ma cos'era,una gara per chi aveva il vestito più orrendo???
Quelle fantasie floreali non si possono vedereeeeeee!!!!
n_n"
B : Are you upset because you kissed a guy ?C : I'm upset because I kissed someone who wasn't you .
Finally the third season !! • •
Millennium Member
Group: Defectives Posts: 5048
Status:
Che bella panzona che ha!
"La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto."-Audrey Hepburn PFOLIO .FOLLOW ME .GOGIRL
Group: Upper East Sider Posts: 5753
Status:
CITAZIONE (*martoleira* @ 17/2/2009, 15:22)
ma cos'era,una gara per chi aveva il vestito più orrendo??? Quelle fantasie floreali non si possono vedereeeeeee!!!! n_n"
XDD quoto, quoto
Nessun Dorma «my oth family rocks!»
~ I'm mad. So what ? I believe in anything that brings you back home to me♥
Blair Cornelia Waldorf ♥ Charles Bass
We keep each other human. C arry o n m y w ayward s on There'll be peace when you are done Lay your weary head to restDon't you cry no more
-Be the change you want to see in the world-
Tu vuoi capire che io ti amo o no? "Come scusa?"
"Ho detto che ti amo! Io non ho mai detto a
nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo eh? Solo che io adesso non so come altro esprimere quello che mi succede dentro, non so come si fa, mi sento… che devo prendere un mandolino? Devo prendere? Mi metto in ginocchio per terra! Che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi, io lo faccio! Se tu sapessi solo da quanto tempo io voglio dirti che ti amo! Sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi, dirti che ti amo! Io stanotte volevo prendere a botte tutti: il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che continuava a chiedere se ero tuo zio… tutti volevo prendere a botte stasera! Tutti quanti! Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un
coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo che è la cosa più semplice del mondo, lo capisci questo?
E comunque se tu adesso sei stanca e non mi vuoi ascoltare e pensi che sono un ragazzino va benissimo, però io adesso mi sono tolto un peso dal cuore che tu non hai idea!
Adesso respiro … me lo dici però se non mi vuoi… dimmelo… questo…"
♥
Art ; thanks ©
Cleopatra ×
Group: Defectives Posts: 515
Status:
CITAZIONE (;marley @ 17/2/2009, 15:39)
oddio davvero!! Sembra incinta XD
Perchè la pazienza fa dannare ; chi s'innamora senza volerlo fare. ♥
Status:
CITAZIONE (~ V a n i s e @ 23/2/2009, 20:49)
CITAZIONE (;marley @ 17/2/2009, 15:39)
oddio davvero!! Sembra incinta XD
..é incinta!!!!!!!!!!!!!!!! xD
B : Are you upset because you kissed a guy ?C : I'm upset because I kissed someone who wasn't you .
Group: Defectives Posts: 515
Status:
Noo davvero? Sorry =))
Perchè la pazienza fa dannare ; chi s'innamora senza volerlo fare. ♥
Millennium Member
Group: Defectives Posts: 5048
Status:
Ma quindi non sta girando gg, giusto? O___o"
"La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto."-Audrey Hepburn PFOLIO .FOLLOW ME .GOGIRL
♥ Loving you ♥
Group: Defectives Posts: 10872
Status:
il vestito nn mi piace proprio..e la trovo un pochino sciupata..
Status:
CITAZIONE (~ V a n i s e @ 23/2/2009, 21:54)
Noo davvero? Sorry =))
..E di che???? ^^
Keep holding on ♥
Group: Defectives Posts: 5497
Status:
Oddio non sapevo che Kelly fosse incintaaaaaaaaa!!!!!!!!! *-*
Vestito orrendo.. Korea del Nord nel 1808 -.- xD
Group: Upper East Sider Posts: 5753
Status:
Ma sarà nato? o.o
Nessun Dorma «my oth family rocks!»
~ I'm mad. So what ? I believe in anything that brings you back home to me♥
Blair Cornelia Waldorf ♥ Charles Bass
We keep each other human. C arry o n m y w ayward s on There'll be peace when you are done Lay your weary head to restDon't you cry no more
-Be the change you want to see in the world-
Tu vuoi capire che io ti amo o no? "Come scusa?"
"Ho detto che ti amo! Io non ho mai detto a
nessuno in vita mia ti amo, lo capisci questo eh? Solo che io adesso non so come altro esprimere quello che mi succede dentro, non so come si fa, mi sento… che devo prendere un mandolino? Devo prendere? Mi metto in ginocchio per terra! Che devo fare? Dimmelo te che devo fare, me lo spieghi, io lo faccio! Se tu sapessi solo da quanto tempo io voglio dirti che ti amo! Sono mesi che ti voglio prendere per mano, guardarti negli occhi, dirti che ti amo! Io stanotte volevo prendere a botte tutti: il ragazzino che ti ha portato a spasso, quel poliziotto che continuava a chiedere se ero tuo zio… tutti volevo prendere a botte stasera! Tutti quanti! Mi sentivo un cavaliere antico che ti deve salvare dall’umanità e dal male del mondo e un
coglione perché non riuscivo a dirti che ti amo che è la cosa più semplice del mondo, lo capisci questo?
E comunque se tu adesso sei stanca e non mi vuoi ascoltare e pensi che sono un ragazzino va benissimo, però io adesso mi sono tolto un peso dal cuore che tu non hai idea!
Adesso respiro … me lo dici però se non mi vuoi… dimmelo… questo…"
♥
Art ; thanks ©
Cleopatra ×
Status:
CITAZIONE (marci# @ 8/6/2009, 00:35)
Ma sarà nato? o.o
Spero di sì..perchè,altrimenti,a quest'ora sarebbe esplosa!!
..chissà che bel bimbo le sarà nato..immagino belli grosso,a vedere la pancia.. xD
Group: Stolen Hearts Posts: 8939
Status:
CITAZIONE (*a-l-e* @ 7/6/2009, 14:50)
Oddio non sapevo che Kelly fosse incintaaaaaaaaa!!!!!!!!! *-* Vestito orrendo.. Korea del Nord nel 1808 -.- xD
Oddio che novità!!
Non lo sapevo!
25 replies since 16/2/2009, 11:34
Jump ------------ one ship to rule them all - gg spinoff - photoshoot - scans - appearences - 2007 - 2008 - serena van der woodsen - blake lively - 2007 - 2008 - blair cornelia waldorf - leighton meester - 2007 - 2008 - jenny humprey - taylor momsen - 2007 - 2008 - nate archibald - chace crawford - 2007 - 2008 - dan humprey - penn badgley - 2007 - 2008 - chuck bass - ed westwick - 2007 - 2008 - lily van der woodsen - kelly rutherford - 2007 - 2008 - blake♥penn - 2007 - 2008 - georgina sparks - michelle trachtenberg - 2007 - 2008 - vanessa abrams - jessica szohr - 2007 - 2008 season one season two - commenti - spoiler season three - commenti - spoiler - fan club - the awards - GDR spam spam spam affiliazioni - affiliazioni accettate-respinte - fan fiction - season three
poison kiss skin by ,pandora from the black box , icons by atp
per il logo, ringraziamo coccì'' .