GOSSIP GIRL S&S

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 17/5/2009, 14:13




Naturally, the students instinctively reach into their gowns for their cell phones and gasp at Gossip Girl’s audacity. She has some choice insults for the graduates. The worst? She terms Serena (Blake Lively) irrelevant.

That sets off the blond mannequin. She vows to expose the vicious blogger who’s got the 411 on everybody’s lives.

One of the first casualties in Serena’s war is the growing bond between her peers as they prepare to head off to college. Gossip Girl retaliates by unleashing all their torrid secrets in a text that practically causes their cells to combust - just as Blair is finally on the verge of getting Chuck (Ed Westwick) to admit to her that he loves her.

Devastated, Blair decides she’ll have to move on. Chuck, like high school, is so over for her. But some things can’t be set aside as easily as a yearbook.

Blair’s graduation means the school will be without its queen bee.

“What would high school be without hierarchy?” wonders one of Blair’s teenage vipers-in-waiting.

“Bearable?” suggests Jenny (Taylor Momsen), who is tempted to fill the power vacuum, if only to rule benignly. That’s what she says.

Lily (Kelly Rutherford) and Rufus (Matthew Settle) can’t decide what they mean to each other.

Not every story is neatly resolved. Georgina (Michelle Trachtenberg) makes a cameo that promises plenty of trouble for Blair in the fall.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/5/2009, 17:45




Q: I just finished watching the Gossip Girl finale, and it was awesome. My question for you is about Georgina: At the end of the episode she announced she was going to be Blair's roommate at NYU - strongly implying that she would be a presence, if not a regular character, in season 3. But Michelle Trachtenberg is in NBC's new drama, Mercy.

What does this mean about Georgina and Gossip Girl?

A: It means producers thought ahead and made sure Michelle Trachtenberg negotiated a three-episode Gossip Girl "out" in her Mercy contract. You didn't really think the Georgina-Blair roommate thing would last longer than that, did you?

in pratica georgina starà solo per tre episodi nella proxima stagione
 
Top
marci#
Posted on 22/5/2009, 14:23




Tradotti da Spoilerati:
Fonte: E!Online
Se anche voi siete stati catturati dall'ultimo episodio di Gossip Girl, è probabile che vi stiate chiedendo se Georgina (Michelle Trachtenberg) e Carter Baizen (Sebastian Stand) si uniranno al cast della prossima stagione come personaggi fissi. Sebbene sembri certamente così nell'episodio conclusivo, alcune fonti ci hanno rivelato che non sono stati assunti a tempo pieno per la prossima stagione e il primo pensiero di Michelle Trachtenberg in questo momento è sicuramente la nuova serie della NBC "Mercy". L'abbiamo raggiunta ad un pranzo di "Infront" della NBC a Los Angeles e ci ha detto in esclusiva, "E' assolutamente un colpo di scena, e ovviamente molto eccitante, e ovviamente si può supporre dalle ultime battute che sono state dette, che ci saranno ancora parecchie cose pazze in serbo per Georgina."

Lo spin-off è stato cancellato
Fonte: GGinsider
Con rammarico dobbiamo riportare una notizia un pò triste sul fronte di Gossip Girl oggi. Secondo l'"Entertainment Weekly", la CW ha deciso di portare avanti un nuovo remake di Melrose Place, e le serie Beautiful Life e Vampire Diaries per il prossimo autunno. Lo spin-off di Gossip Girl, che ha debuttato lo scorso 11 maggio come parte dell'episodio "Valley Girls", non ce l'ha fatta. Per ora ancora nessuna parola sul fatto se Brittany Snow e il resto del cast dello spin-off verranno riconsiderati all'inizio del 2010. Bè. Valeva la pena fare un tentativo. Se non altro Gossip Girl (lo show vero e proprio) tornerà fra "soli" 103 giorni (precisamente il 31 agosto, riconfermato nel palinsesto del lunedì sera) con la terza stagione, sperando che registri ascolti sempre maggiori.

- Spoiler da Ausiello
Fonte: The EW
Ho appena finito di guardare l'episodio finale della seconda stagione di Gossip Girl, ed è stato stupendo. La mia domanda per te riguarda Georgina: alla fine dell'episodio dice che è sua intenzione diventare la compagna di stanza di Blair alla New York University -- e questo implica per forza la sua partecipazione a qualche episodio, se non addirittura, che possa diventare un personaggio fisso, nella terza stagione. Ma Michelle Trachtenberg sarà nella nuova serie autunnale della NBC, Mercy. Questo cosa significherà per Georgina e per Gossip Girl?

Ausiello: Significa che i produttori hanno messo le mani avanti e hanno fatto in modo che la Trachtenberg partecipasse a tre episodi di Gossip Girl, al dì fuori del suo contratto con la produzione di "Mercy". Non avrete mica pensato che Georgina e Blair come compagne di stanza avrebbero resistito più a lungo, vero?

Notizie Flash da Ausiello su Twitter:
-Sembra proprio che la nostra Serena Van Der Woodsen non andrà alla Brown. Tutti i nostri ragazzi, nella prossima stagione, resteranno a New York, conferma il direttore della Cw, Ostroff.
-Sempre Ostroff, in un modo non molto convincente, ha detto che lo spin-off di Gossip Girl potrebbe essere mandato in onda a metà della terza stagione (anche se Michael Ausiello personalmente ci crede poco)
 
Top
marci#
Posted on 25/5/2009, 14:58




Come ogni terza settimana di maggio, in America, si è tenuta la settimana dell'Upfront, cioè la presentazione del palinsesto delle maggiori reti televisive (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) alla quale hanno partecipato i dirigenti delle reti, i produttori, gli attori e sopratutto la stampa.
Stamattina, sul tappeto verde della Cw, Leighton Meester non vedeva l'ora di condividere con noi i suoi pensieri sul futuro di Chuck e Blair, e Blake Lively commenta il ritorno di Georgina.
L'ultima volta che li abbiamo visti, Chuck ricopriva letteralmente Blair con i suoi regali preferiti, e cosa più importante, finalmente ha detto quelle tre magiche paroline. Ma la coppia Blair-Chuck riuscirà davvero funzionare nel mondo reale?
"Chuck e Blair che si tengono per mano, Chuck e Blair che vanno al cinema" sono state le parole di Chuck in passato, e non trovate sia effettivamente poco realistico? La Meester ci ha detto "Penso che sarà sicuramente una relazione tumultuosa, del resto altrimenti lo show non sarebbe un dramma."
L'attrice, che si è recentemente fatta bionda perchè lo richiedeva il film che sta girando in questo momento (The Room-Mate), ha promesso che tornerà bruna^^ il più presto possibile, e ha detto che non è sicura di cosa sperare per il futuro di questa coppia.
Ha aggiunto, "Vorrei che potessimo vederli finalmente insieme, ma allo stesso tempo, la ragione per cui stanno così bene è proprio perchè non possono stare insieme". Sfortunatamente, sia Blake che Leighton sono d'accordo che il ritorno di Georgina potrebbe rappresentare un'ombra oscura sul futuro di Chuck e Blair. "Chuck e Blair sono finalmente insieme, ma ora Georgina è tornata per incasinare la vita di Blair con la sua più grande vendetta," dice la Lively.
A dispetto del mistero, rimane la questione se Michelle Trachtenberg tornerà allo show oppure no. L'attrice che in passato era nella serie "Buffy", è ora la protagonista di Mercy, una nuova serie della NBC.
Un'altra grossa sfida per i nostri Upper East Siders preferiti, potrebbe riguardare il loro futuro universitario.
"Un paio di altre persone andrà al college," dice la Meester. "Ma non so dirvi se ci resteranno."
Parlando del college, Penn Badgley ci ha detto che il fratellastro di Dan Humphrey, Scott (Chris Riggi) potrebbe avere in mente qualcosa di non poi così tanto buono, con il suo fare furtivo a New York: "Si aggira furtivamente... E' un Humphrey."
E parlando degli Humphrey, potrebbe Dan riuscirebbe ad accettare l'eventualità che Nate (Chace Crawford) si metta insieme alla piccola J (Taylor Momsen)? Secondo Penn, "Dovrebbe farlo. Nate è un bravo ragazzo."
Dan pensa ancora che Jenny sia troppo giovane per Nate? "Probabilmente si," dice sempre Penn. "Ma personalmente credo che Dan dovrebbe rilassarsi un pò di più. Il ragazzo è troppo teso." (e come faceva notare GG Kool aid, Penn odia chiaramente il suo personaggio XD)
Ultimo, ma non per importanza, oltre a Georgina e il figlio di Rufus e Lily, nella terza stagione ci sarà un altro personaggio indiscutibilmente fantastico che vi promettiamo ci riserverà un sacco di scene: la contessa Dorota (Zuzanna Szadkowski)
"Penso proprio che Dorota resterà nei paraggi molto di più nella prossima stagione" ci ha detto Leighton Meester.


Ore 9:29: Per quanto riguarda il futuro di Gossip Girl, la presidentessa del canale The CW, Dawn Ostroff, decanta le straordinarie doti nel campo della sceneggiatura di Josh Schwartz e Stephanie Savage e poi rivela, "Si sono inventati un modo davvero molto astuto per riuscire a tenere tutti quanti i personaggi nella città di New York..." Poi ci ha detto che ha appena sentito le trame che si snoderanno nella terza stagione, e che, la cito testualmente "sarà davvero la stagione migliore vista finora."
Lo spin-off di Gossip Girl resterà marginalmente, anche se non è stato promosso per diventare una serie a sè stante del prossimo autunno. La Ostroff ha detto "E' stato l'anno più duro che abbiamo mai avuto, in termini di scelta di quali serie scegliere da portare avanti, perchè (gli episodi pilota) erano davvero molto buoni. Comunque abbiamo riservato degli spazi a metà della stagione televisiva. Abbiamo alcuni reality, e probabilmente avremo un nuovo sceneggiato drammatico. Dobbiamo solo prendere il ritmo e vedere a che punto arriviamo. In tutta onestà, penso che lo spin-off di Gossip Girl sia lo show per cui di più vorremo davvero riuscire a trovare una collocazione nella stagione ventura."
 
Top
marci#
Posted on 27/5/2009, 20:57




Il New York Post, all'Upfront del network The CW ha intervistato Jessica Szohr, Penn Badgley e Blake Lively, rispettivamente, Vanessa Abrams, Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen, rivelando qualche particolare sulla terza stagione.

Il giornalista chiede a Jessica Szohr (Vanessa Abrams): "Dopo l'avventura in Europa, Nate e V torneranno in qualità di amici o fra loro ci sarà qualcosa in più?"
Jessica: "Dato che si trovano in un paese straniero e senza nessun'altro intorno, penso proprio che si scateneranno".
Giornalista: "Ma pensi che ciò che accadrà in Europa resterà in Europa?"
Jessica: "No, sono sicura che la cosa verrà decisamente fuori appena inizierà la stagione."

Penn Badgley parla del suo personaggio (Dan Humphrey): "Ha solo 17 anni e è perennemente preoccupato per il suo futuro, lavora come un pazzo, è stressato, e beve sempre un sacco di caffè, forse sarebbe meglio per lui provare a passare al tè."

Blake Lively (Serena Van Der Woodsen): "Sono molto eccitata all'idea che Serena sia andata alla ricerca di suo padre, ha sempre inseguito un ragazzo dietro l'altro, ma questo è l'uomo a cui le interessa di più dare la caccia, penso che questo le darà modo di capire meglio la sua vita."

Sorry, non mi carica il video ç__ç
----
Q: Any scoop on Gossip Girl's Season 3?
A: At the CW upfronts, Leighton Meester (Blair Waldrof) seemed to confirm that Georgina Sparks' plan to weasel her way into Blair's life will be successful, as Blair will be living - gasp! - in an NYU dorm, with the little people!

That includes possibly both G. and V.!
Don't worry, Dorota fans; she'll still be on hand to tend to her "Miss Blair."


Edited by marci# - 27/5/2009, 22:28
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/5/2009, 12:14




marci ho trovato il video:
 
Top
110 replies since 4/3/2009, 17:17   12448 views
  Share