COMMENTI S&S #1

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 30/3/2009, 17:32




si ma io lo ripeto per l'ennesima volta ormai, a me non interessa solo che alla fine chuck e Blair stiano insieme, ma anche come ci arrivano a tutto questo, come ci arrivano al ti amo e ditemi quello che volete, ma per ora io non vedo che chuck ha fatto chissà che cosa scusatemi,anzi va sempre peggio, io mi aspettavo una seppur minima evouluzione TT_TT
 
Top
marci#
Posted on 30/3/2009, 18:54




CITAZIONE (Bea_chan @ 30/3/2009, 15:59)
Io credo che ormai sia abbastanza scontato che nella terza serie questo orrendo triangolo risalterà fuori .__.
Per di più, avevo sentito in giro che dato che anche Blair andrà alla NYU, come Vanessa, si avvicineranno parecchio ..

Spero sia una speculazione senza fondamento .__.

Si anch'io avevo sentito queste voci... Che pure io spero non fondate, ovviamente. Ancora non so come si svilupperà, ma mi pare una cosa abbastanza assurda. Inoltre più della metà dei commenti che leggo odiano puramente questa cosa. Insomma, non sarebbe una mossa molto intelligente, dal mio punto di vista, anche per quanto riguarda gli ascolti, che ora come ora non sono per così dire fenomenali...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/3/2009, 19:03




ragazze una domanda veloce vi ricordate quando girava la voce della gravidanza?quali erano i possibili nomi rimasti?
 
Top
marci#
Posted on 30/3/2009, 19:08




Io mi ricordo solo che si parlava di Eleanor....
Sulle altre opzioni ho un vuoto o.O
 
Top
153 replies since 4/3/2009, 17:25   1085 views
  Share