COMMENTI S&S #1

« Older   Newer »
  Share  
;marley
Posted on 7/3/2009, 17:14




CITAZIONE
la nuova storyline di serena mi sembra la cosa più noiosa del mondo >< se ti devi affidare a vanessa per trovare un ragazzo sei proprio messa male

Ma infatti! XD
Improvvisamente sono diventate pappa e ciccia! >_<
 
Top
freefallin´
Posted on 7/3/2009, 19:03




dimostra per l' ennesima volta l' inutilità di vanessa, che viene sfruttata da tutti e si fa gli affari di tutti non avendo una vita XD
 
Top
;marley
Posted on 7/3/2009, 19:05




CITAZIONE (freefallin´ @ 7/3/2009, 19:03)
dimostra per l' ennesima volta l' inutilità di vanessa, che viene sfruttata da tutti e si fa gli affari di tutti non avendo una vita XD

:lol:
ma infatti, poi non ho ben capito cosa faccia nella vita sta tizia:
studia a casa, lavora nel bar della galleria, ruba il ragazzo a B. ??? :huh:
 
Top
freefallin´
Posted on 7/3/2009, 19:14




CITAZIONE
ma infatti, poi non ho ben capito cosa faccia nella vita sta tizia:
studia a casa, lavora nel bar della galleria, ruba il ragazzo a B. ???

prima studiava a casa lavorava da rufus e sbavava per dan, adesso che ha trovato un ragazzo studia lavora e va da nate e ridono insieme per motivi ignoti a tutti noi
 
Top
obi88
Posted on 7/3/2009, 19:23




no, a me quelle parole spaventano. chuck e blair noiosi assieme???? mi vien male....daiiiiiiiiii!!!!!!! come si fa a non vederli assieme!!! sarebbe troppo da ridere se facessero un pò i fidanzatini!!!!
chuck e blair che si abbassano a fare le cose più comuni al mondo....!!! come fanno a non cogliere il potenziale economico in una storia di questo tipo??? XD XD XDD
io rido già all'idea...
almeno C&B possono dirci di averci provato prima di sparare frasi del tipo "A noi piace solo il gioco, se ci diciamo ti amo è la fine, Preferisco aspettare, magari un giorno----" e pare varie....



SPOILER (click to view)
Ma quanto è bello l'attore che fa carter??? In the covenant tra lui, chace e steven strait c'era da rifarsi davvero gli occhi!!!!!!!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 7/3/2009, 20:36




beh però secondo me il bello di CB è anche questo, non sono mai stati "fidanzati" normali...ormai tutti noi li amiamo così, io non riesco proprio ad immaginarli a fare cose da fidanzati normali...ma non per questo sarebbero noiosi insieme!!!!
 
Top
marci#
Posted on 7/3/2009, 20:43




Blair e Chuck non saranno mai normali, insomma non li vedremo mai fare cose alla Dan&Serena per intenderci. Non è nel loro stile, andiamo. Ma proprio per questo sarebbe interessante vederli insieme, accidenti!

CITAZIONE
prima studiava a casa lavorava da rufus e sbavava per dan, adesso che ha trovato un ragazzo studia lavora e va da nate e ridono insieme per motivi ignoti a tutti noi

A quanto pare ora però capirà che pure ridere per motivi ignori con Nate è noioso e si metterà a flirtare con altri xD
Ma l'ho sognato di notte o quando doveva partire la seconda stagione girava voce di un flirt tra Vanessa e Rufus?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/3/2009, 20:57




ma neanche secondo me sarebbero dei fidanzati normali, me li immagino complottare insieme contro qualcuno o le scenate se uno dei due vede qualcuno fare il filo all'altro...e poi specialmente chuck deve essere spassoso nelle vesti di fidanzato XD
Solo che io ripeto se Chuck non fa davvero qualcosa io quasi mi aspetterei da Blair che gli rispondesse "Well, that's too bad"...cioè B la puntata scorsa rischiava di essere espulsa e lui tutto ciò che pensava era la nanny..

CITAZIONE (marci# @ 7/3/2009, 20:43)
A quanto pare ora però capirà che pure ridere per motivi ignori con Nate è noioso e si metterà a flirtare con altri xD
Ma l'ho sognato di notte o quando doveva partire la seconda stagione girava voce di un flirt tra Vanessa e Rufus?

marci ma credo di averla sentita anch'io sta storia, anche perkè cioè vanessa passa più tempo con rufus che con chiunque altro XD
 
Top
marci#
Posted on 7/3/2009, 21:05




CITAZIONE (marci# @ 7/3/2009, 20:43)
A quanto pare ora però capirà che pure ridere per motivi ignori con Nate è noioso e si metterà a flirtare con altri xD
Ma l'ho sognato di notte o quando doveva partire la seconda stagione girava voce di un flirt tra Vanessa e Rufus?

marci ma credo di averla sentita anch'io sta storia, anche perkè cioè vanessa passa più tempo con rufus che con chiunque altro XD
[/QUOTE]
L'ho notato anch'io xDDD
Sono più lunghi e elaborati i dialoghi con Rufus che quelli con Nate xD
Comunque si vede che poi hanno cambiato idea, sarebbe stato un po' troppo in effetti, e avrebbe reso un po' difficoltoso il riavvicinamento a Lily, che poi serve per introdurre il fratello-new entry
 
Top
Gloredhel
Posted on 7/3/2009, 21:05




vanessa non ha niente da dire DA SOLA. E' un personaggio che vive solo in funzione di altri...potrebbero svilupparlo meglio

CITAZIONE
va da nate e ridono insieme per motivi ignoti a tutti noi

XDDDD
 
Top
freefallin´
Posted on 7/3/2009, 22:00




CITAZIONE
Ma l'ho sognato di notte o quando doveva partire la seconda stagione girava voce di un flirt tra Vanessa e Rufus?

sì se ne parlava. secondo me è una cosa terribile di jessica quando parla del suo personaggio cerca di renderlo più interessante inventando una serie infinita di cavolate XD
 
Top
°c°
Posted on 7/3/2009, 22:54




Allora...
CeB prima o poi concluderanno qualcosa, dobbiamo solo sperare che Chuck si risvegli del tutto e che FACCIA DI TUTTO per riprendersela!

Riguardo Vanessa...
CITAZIONE
va da nate e ridono insieme per motivi ignoti a tutti noi

infatti ancora mi sto chiedendo cosa diavolo si ridevano dietro a quel pianoforte nella 2.17 mentre in realtà dovevano essere lì per aiutare Chuck a schiarirsi le idee -_-

Lei da sola non funziona, non c'è niente da fare: le poche volte che ha agito di testa sua ha fatto solo casini credendosi invece una furbona quindi meglio lasciar perdere.
CITAZIONE
Ma l'ho sognato di notte o quando doveva partire la seconda stagione girava voce di un flirt tra Vanessa e Rufus?

'sta cosa me la ricodo anch'io.
La prima volta che ho pensato che si stessero facendo il filo (che schifo) è stato quando lei gli ha fatto trovare la caffetteria della galleria tutta bella pronta e addobbata a festa. Ma lì il mio pensiero è nato e subito morto.
CITAZIONE
jessica quando parla del suo personaggio cerca di renderlo più interessante inventando una serie infinita di cavolate

plausibiliiiissimo!
(anche nella vita reale non ha dialoghi convincenti XD)
 
Top
;marley
Posted on 7/3/2009, 22:57




CITAZIONE
infatti ancora mi sto chiedendo cosa diavolo si ridevano dietro a quel pianoforte nella 2.17 mentre in realtà dovevano essere lì per aiutare Chuck a schiarirsi le idee

Bhà, questo rimarrà un mistero...
quasi come l'identità di gg! XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/3/2009, 11:52




cmq secondo me è stata emblematicala scena nella 2.16 quando B schizza fuori dal teatro per andare dalla prof e C beve lo champagne al bar....cioè...l unico momento in cui quei 2 compaiono insieme nelle ultime 2 puntate!!!
è per questo che......WE NEED MORE CHAIR!
 
Top
Gloredhel
Posted on 8/3/2009, 14:33




c'è anche chi sono 16 puntate che aspetta una scena in cui due certi personaggi si incontrino...non dico che si mettano a parlare perchè quello è chiedere troppo <_<

comunque speriamo che il ritorno dei chair sia col botto...non possono cavarsela con una scena qualsiasi
 
Top
153 replies since 4/3/2009, 17:25   1085 views
  Share